EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 745

 
MetaDriver:

Questa è solo ora la seconda serie. Solo strategicamente ha venduto 10 lotti. Sembrava un buon momento.

Finora tutto bene. Sposterò il TP e stringerò il fermo.

Beh, da questa mattina, cosa si sente? ;)

cosa si è mosso, cosa si è mosso?

La mia strategia non funziona, devo aspettare - programmerò fino a quando il mercato sarà a posto ))))

seolink74:


imho - stile sbagliato di trading, aspettando il pareggio per 63 giorni, è meglio smettere di fare trading per un paio di mesi e riposare, anche se a ciascuno il suo
 
sanyooooook:

quindi non sto discutendo solo per divertimento

vedere quanto ishimoku ho ))


Quasi quanto il mio :-)) ......

 
IgorM:

Bene, al mattino, che aspetto ha? ;)

cosa è stato rimandato indietro, cosa è stato spinto in avanti?

SZS:Sto chiudendo il commercio per un paio di settimane - ho iniziato a superare le perdite, significa che la mia strategia non sta funzionando, ho bisogno di aspettare - programmerò fino a quando il mercato si sta abituando a tutto ))))

imho - non è lo stile di trading giusto, aspettando il pareggio per 63 giorni, è meglio smettere di fare trading per un paio di mesi e riposare, anche se a ciascuno il suo

stop - amico!... il prossimo sul piano

sul verde.

 

vendita


 
SEVER11:

Quasi buono come il mio :-)) ......


Non sarebbe più facile costruire manualmente un paio di PPZ? Ho provato a lavorarci in questo modo! È difficile vedere un vero pivot!)) imho naturalmente!
 
sanura5555:
Non sarebbe più facile costruire manualmente un paio di PPZ? Ho provato a lavorarci in questo modo! È difficile vedere un vero pivot!)) imho naturalmente!
Sì, ne sono consapevole, il grafico di lavoro sembra molto più facile :0)
 
IgorM:
imho - stile sbagliato di trading, aspettando il pareggio per 63 giorni, è meglio smettere di fare trading per un paio di mesi e avere un riposo, anche se a ciascuno il suo
Lo stile è molto sbagliato :) Questo è il mio primo mese di trading... Il trading non è una fonte di reddito... è ancora un periodo di apprendimento. Anche se è bello chiudere 100-200 pips a settimana. Ora non sarei caduto nella zona rossa... Ho acquisito molte conoscenze durante questo periodo. Mi dispiace già perdere le perdite, quindi le combatterò fino alla fine. Mi dispiace già perdere quello che ho perso in questo periodo, quindi la tirerò per le lunghe... I depositi mi permettono di essere sul mercato e fare trade. Sto lavorando con una serratura. Se il mercato arretra ... rimuovi il "profitto" del lock fix e riduci il livello di attivazione del lock ...
 
rem211:

vendita


Nessuna vendita... siamo in zona di acquisto... O giustificarlo. Sto usando l'indicatore di riso. È un segnale di acquisto.
 
Vendere, stop 1.4420 profitto 1.4320. 1,4350 Breakeven.
 
chepikds:
Vendere, stop 1,4420 profitto 1,4320
Può descrivere il motivo della vendita, se va bene?
Motivazione: