Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS? - pagina 8

 
SK. писал (а):
timbo:
Qui te lo dico personalmente, un sistema sano con il 100% di p.a. e un rischio ragionevole è molto bello, puoi ottenere dei soldi molto grandi per questo. Perché si può ottenere così tanto sulle azioni, ma bisogna sudare molto e i nervi non sono di ferro. E non ci sono quasi nemmeno garanzie.

Non sono d'accordo. In generale, si parla di punti e % di drawdown, ed è facile da calcolare in termini di denaro. Ma non voglio discutere. Chi altro pensa che per il 100% all'anno "si possono ottenere soldi molto grossi"? E cosa significa "molto grosso"? Altre opinioni?


Nemmeno io sono d'accordo.

Se lo si paragona a un deposito bancario, il 100% all'anno potrebbe andare bene. :)

Ma sul forex il 100% può essere sollevato in un giorno, quindi tutto si impara a confronto.

Riguardo ai "grandi soldi" SK ha ragione, cosa consideri "grandi soldi?" :)

vedere l'appendice.

File:
 
Alex, so già dai tuoi post che "si può ottenere il 100% sul forex in un giorno". Stiamo parlando di sistemi che rispettano la MM e fissano SL e TP.
 
Mathemat:
Alex, so già dai tuoi post che "si può ottenere il 100% sul forex per un giorno". Stiamo parlando di sistemi che rispettano la MM e impostano SL e TP.

Matematicamente, qualsiasi sistema si basa su una certa strategia.

Sto parlando di creare un tale sistema basato su una strategia esistente.

Ma non è così semplice come sembra a prima vista...

 
NYROBA:

Il 100% all'anno non è un indicatore di redditività.

Perché sudare per un anno quando si può guadagnare il 100% in un mese sulle stesse azioni? :)))

guardare l'applicazione.

Non vedo la redditività al 100%, circa il 25%, che è anche molto buono. E non c'è niente che possa ingannare la mente della gente. L'autore ha ottenuto l'altro 75% su uno split di azioni Sbera.

Se la mia strategia di trading mi permette di guadagnare il 100% ogni giorno, non ne ho bisogno, perché perderò anche il mio deposito in uno dei giorni successivi.

Nella mia esperienza, il 30% al mese va più che bene.

 
NYROBA:

Matematicamente, qualsiasi sistema si basa su una certa strategia.

Il punto è fare un tale sistema basato su una strategia esistente.

Ma non tutto è così semplice come sembra a prima vista...

Alex, chi sta discutendo? Non mi interessa se si tratta di onde, o di Fibo nudo, o di qualsiasi altra cosa esotica. Ma la dichiarazione che hai presentato non può essere chiamata una strategia che può essere implementata nel trading reale, anche se la sua redditività è sorprendente.

Non considero sostenibile nessuna strategia senza stop-loss, poiché la mancanza di stop-loss è una prova implicita della sovrapposizione delle perdite. Ma se ogni ordine avesse uno stop-loss ragionevole, non superiore al profitto medio, e desse non 100, ma, diciamo, il 5% al giorno con un numero non nullo di trade perdenti, avrei una ragionemigliore per chiamarla strategia...

P.S. Per un'intuizione, ho deciso di dare un'occhiata. La seconda transazione nella dichiarazione:

2007.08.28 18:38 comprare 0.10 gbpjpy 230.72 0.00 0.00 2007.08.29 11:36 230.87

E' sopravvissuto al drawdown a 227.40, cioè 332 punti. A 0,1 lotto - circa 250 sterline. È il 50% del deposito attuale in quel momento! E che onda hai preso lì? Perché tali profitti senza tener conto del rischio?

 
NYROBA писал (а):

Statement_1.zip
Allora perché avete bisogno di un consulente?
 
Integer:
NYROBA ha scritto (a):

Statement_1.zip
Allora perché avete bisogno di un EA?


Con le mie mani faccio trading su una sola coppia di valute, senza alcuno stop loss o take profit.

Ma il presunto consulente dovrebbe lavorare in modalità automatica da

metodo dello scanner che analizza il mercato nel suo insieme e contemporaneamente apre e chiude

posizioni di chiusura su 23 coppie di valute.

È possibile ridurre i rischi e aumentare la redditività).

 
Considero il rapporto ottimale di profitto/rischio al 10% al mese. qualsiasi cosa più alta non è degna di rischio. perché, è una buona cifra tonda))
 
Figar0:

Se una strategia di trading ti permette di fare il 100% al giorno, io, per esempio, non ne ho bisogno,

perché in uno qualsiasi dei giorni seguenti perderà anche il deposito rapidamente e allegramente.

Nella mia esperienza il 30% al mese va più che bene.


Figar0, che ne dici del 200% e con stop loss? :)

Vedere l'applicazione.

File:
 
NYROBA:
Figar0:

Se una strategia di trading ti permette di fare il 100% al giorno, io, per esempio, non ne ho bisogno,

perché in uno qualsiasi dei giorni seguenti perderà anche il deposito rapidamente e allegramente.

Nella mia esperienza il 30% al mese va più che bene.


Figar0, e se fosse il 200% e con stop loss? :)

Vedere l'applicazione.


E non sto sminuendo le tue capacità di trading, ma stai mentendo, con fermate inferiori alla metà dei trade. Ma a differenza di Mathemat sono indifferente agli stop e raramente li metto io stesso, o il controllo della posizione o il blocco è la mia scelta. In generale il commercio piramidale implica sia buoni profitti che cattive perdite. Ma non sono il tuo investitore, non ho bisogno di essere persuaso di nulla, e la straightedge è impossibile in un giorno;)

Motivazione: