[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 746

 
7Konstantin7:

Compagni non capite che sintonizzare il TS nel tester per le storie non dà nulla), tanto più se si ottimizza

nel mondo reale sarà perso... Una storia è una storia...

Devi fare trading e sintonizzarli sul mercato reale.

I compagni non capiscono, sto cambiando l'algoritmo, non ottimizzandolo). È già in fase di test sulla demo. Se gli obiettivi non sono in pips, come ha OnGoing, i risultati del tester sono in gran parte gli stessi nel trading reale, se l'EA è sviluppato correttamente. Ogni nuovo sviluppo deve passare attraverso le seguenti fasi: tester, demo, reale.

E solo i milionari possono permettersi di testare nel processo di sviluppo sul reale. Se posso eliminare alcuni dei difetti del TS nel tester, perché dovrei rinunciare a questa opportunità?

 
khorosh:

I compagni non capiscono, sto cambiando l'algoritmo, non ottimizzandolo). È già in fase di test sulla demo. Se gli obiettivi non sono pipsqueaky come quelli di OnGoing, i risultati del tester coincidono ampiamente con quelli reali, se l'Expert Advisor è fatto correttamente.

Bene, allora è buono) il trading online è interessante;)
 
Beh - il thread EURUSD è così pieno di merda che non c'è nessuno con cui parlare, quindi verrò a parlare con te)))
 
khorosh:

Il tester, la demo e quella vera devono superare le tappe.

E solo i milionari possono permettersi di testare in tempo reale mentre costruiscono. Se posso vagliare parte degli inconvenienti del TS nel tester, perché dovrei rifiutare una tale opportunità?

L'ho provato una o due volte e ha funzionato nel tester... nessun drawdown e demo subito... ma questo non è lo stile di Ilan...

lo stile di Ilan non funzionerà con grandi parametri, mi sono convinto di questo

Oppure funzionerà, ma il profitto non avrà senso) non abbiamo intenzione di scommettere 10 000 sterline su llan ... È più facile lavorare che rischiare e non fare profitti.

Se riesci a fare una bestia infernale a modo tuo, allora ovviamente è buona)

 

Ho avuto un problema con il programma, il gufo apriva 36 lotti, ho cambiato il gufo 8 volte ieri, quindi ho fatto un errore da qualche parte)


Ho anche colpito 2 d ieri e oggi contemporaneamente... trading

Entrambi hanno avuto mega incidenti e io stavo combattendo!

 
7Konstantin7:

L'ho fatto girare nel tester 1 o 2 volte e ho potuto vedere tutto in una volta... nessun slittamento e l'ho preso in demo) ma questo è graaly sapete :D non Ilan...

lo stile di Ilan non funzionerà con grandi parametri, mi sono convinto di questo

Oppure funzionerà, ma il profitto non avrà senso) non abbiamo intenzione di scommettere 10 000 sterline su llan ... È più facile lavorare che rischiare e non fare profitti.

Se riesci a fare una bestia infernale a modo tuo, allora ovviamente è buona)

Beh, in primo luogo, non si può fare di un EA l'unica fonte di profitto. Non scommetterei 10.000 dollari su Ilan e non scommetterei nemmeno 10.000 dollari sui miei in una volta sola. Ma avendo iniziato con piccole somme, se l'EA lavorerà costantemente, possiamo aumentare gradualmente i fondi.
 
khorosh:
Beh, prima di tutto, non si dovrebbe fare di un EA l'unica fonte di profitto. Non scommetterei 10 000 dollari su ylang, e non scommetterei 10 000 dollari anche sul mio. Ma se l'EA lavorerà costantemente, possiamo aumentare gradualmente i fondi.

Sì, bisogna sempre fare qualcosa e cercare nuovi metodi di trading) e i profitti possono essere aumentati da llan se è stabile, naturalmente)

su solo ilan... Non lo farei nemmeno io) se non altro per indulgere un po')

 

Per voi ragazzi (esclusa Lizavette - è una ragazza) - dal cuore - romano.

P.S. Avevo una ragazza - cantava alla fine di "Hey, Warden!!!? "... "Fanculo... Direttore..." :-) Ora è sposata.

P.P.S. A quanto pare, l'ha fatta a pezzi. :-)

 

Una buona giornata a tutti i commercianti, ho deciso di scrivere sul forex e di ascoltare i pro e i contro. Io, come molti di voi, sono interessato al trading dal 2004, ho iniziato nel 2004, ho sperimentato tutti gli aumenti e le perdite, ho trovato una strategia e commercio a mano, così ho deciso di sollevare una domanda sulla strategia e l'esperto. Propongo di creare un EA, che funzionerà davvero sul mercato per molti anni. Non parlerò di Ilan e altre cose, molte persone lodano Ilan, ma precipitano.


Fatevi una domanda: non vi piacerebbe avere un Expert Advisor che funzioni stabilmente di anno in anno, anche se portasse un profitto stabile del 50-100% all'anno, ma per un lungo periodo? Diciamo che non è possibile, e chi dice che non è possibile, se non l'abbiamo nemmeno provato? Non vedo il senso di usare un EA per 1-2 anni nel forex, che poi fallirà.

Non capisco quelle persone che dicono che non ha senso ottimizzare gli EA per più di 1-2 anni, perché? il mercato sta cambiando, quindi il mercato potrebbe ripetersi come in passato e perdere come in questa situazione l'EA non sarà in grado di rompere l'accordo a nostro favore, perché non è stato ottimizzato. Voglio pormi l'obiettivo di creare un EA che porti profitto dal 1999 ad oggi con uno stabile 50-100% all'anno. Non sto dicendo che in futuro non fallirà perché il mercato cambia, ma posso dire che dal 1999 ad oggi abbiamo battuto il mercato. Non so codificare, ho bisogno di un programmatore prima di tutto e di persone che mi aiutino a migliorare il mio EA. Come si dice una testa è buona, ma ..... lo sai.

Sono molto incuriosito dall'argomento

Perché una rete neurale dovrebbe essere riqualificata?


L'ho preso in considerazione per molto tempo, uno simile, e ho deciso di creare un EA basato su una rete neurale. Come si dice, il futuro è nelle reti neurali, e sono ampiamente d'accordo.

Non posso garantire che tutto quello che avevo in mente si possa implementare, ma vale la pena provare. Se si può programmare sarà perfetto.


Se avete qualcosa da dire a favore o contro, contattatemi e sarò felice di ascoltare.

 
khorosh:

...Se i bersagli non sono squallidi come OnGoing...

Э... no, 10 vecchi pips non è più pipsing)
Motivazione: