Light martingale expert - dà buoni risultati (codice esperto allegato)

 
L'Expert Advisor mostrato nel file allegato è stato scritto da me sulla base di Victoria.
L'ho avuto appeso per una quindicina di giorni su NZDUSD 4H, dimensione iniziale del conto 2000.00 . Questo strumento è stato scelto a causa del piccolo margine.
Il profitto medio è di 40 dollari al giorno.
Funziona molto bene in piano.
Questo Expert Advisor ha la capacità di interagire con un altro Expert Advisor utilizzando Magic.
Sarebbe bene organizzare il supporto di un altro esperto nel caso in cui il primo esperto non riesca a entrare in un trend di trazione leggero e prolungato .... - qualcuno può darmi un'idea?
Questo Expert Advisor utilizza codici di programmatori ben noti su questo forum - i link ad essi sono stati salvati.

Nonostante l'atteggiamento negativo prevalente verso la martingala, per il trader povero con un deposito di almeno $ 400-500, questo programma può ASSOLUTAMENTE senza rischio portare $ 10 al giorno, a condizione che:
DC fornisce il lotto iniziale di 0,01 dello standard 100 000, cambio di passo 0,01 lotto, leva 100.

E avendo 10 dollari al giorno, è possibile procurarsi un caffè e un panino e continuare a lavorare con relativa calma.

Allo stesso tempo allego una versione modificata del programma (Ihs.mq4). Ci saranno degli avvertimenti alla compilazione - non fateci caso.

sottolineo - assolutamente nessun rischio!

Saluti - S.D.
File:
fs.mq4  24 kb
ish_1.mq4  34 kb
 
Sart:
Qualcuno può darmi un'idea?

Penso che una descrizione della strategia in termini generali non sarebbe male. Nel frattempo, scommetto su una demo.

Saluti, Vyacheslav.

 
Vyacheslav:
Sart:
qualcuno può darmi un'idea?

Penso che una descrizione della strategia in termini generali non sarebbe male. Nel frattempo, puntate sulla demo.

Saluti, Vyacheslav.

Controlla il rapporto....

Saluti - S.D.
 
Date un'occhiata al rapporto.

Non riesco a far entrare il rapporto. Forse puoi aiutarmi....

Funzionerà ora....


Saluti - S.D.
 

Oggi è una "giornata folle" sul forex e ho avuto molte risposte alle mie domande sulla strategia durante la sessione europea, mettendo il tuo EA sulla demo, oltre al Noveylander che hai consigliato, e altre valute, su cui ho pensato che questo EA dovrebbe funzionare positivamente.

Ma comunque voglio sentire qualche parola sulla strategia in generale, soprattutto mi interessano i momenti tattici come quello che succede quando il segnale cambia.

Tenkansen   =iIchimoku(Symbol(),TimeFrame,9,26,52,MODE_TENKANSEN,0);
   Kijunsen    =iIchimoku(Symbol(),TimeFrame,9,26,52,MODE_KIJUNSEN, 0);
   if (Tenkansen > Kijunsen) TradeDirection = +1; else TradeDirection = -1;

Inoltre, nonostante la discreta volatilità dei cross dipendenti dallo Yen, l'Expert Advisor ha funzionato come un orologio, almeno da quanto ho visto e capito. Ho visto personalmente il "marting" da una "diversa angolazione", per questo vi sono grato. E posso dire che in buone mani, il vostro Expert Advisor può portare un sacco di bei momenti.

Saluti, Vyacheslav.

 
Vyacheslav:

Oggi è una "giornata folle" sul forex e ho avuto molte risposte alle mie domande sulla strategia durante la sessione europea, mettendo il tuo EA sulla demo, oltre al Noveylander che hai consigliato, e altre valute, su cui ho pensato che questo EA dovrebbe funzionare positivamente.

Ma comunque voglio sentire qualche parola sulla strategia in generale, soprattutto mi interessano i momenti tattici come quello che succede quando il segnale cambia.

Tenkansen   =iIchimoku(Symbol(),TimeFrame,9,26,52,MODE_TENKANSEN,0);
   Kijunsen    =iIchimoku(Symbol(),TimeFrame,9,26,52,MODE_KIJUNSEN, 0);
   if (Tenkansen > Kijunsen) TradeDirection = +1; else TradeDirection = -1;

Inoltre, nonostante la discreta volatilità dei cross dipendenti dallo Yen, l'Expert Advisor ha funzionato come un orologio, almeno da quanto ho visto e capito. Ho visto personalmente il "marting" da una "diversa angolazione", per questo vi sono grato. E posso dire che in buone mani, il vostro Expert Advisor può portare un sacco di bei momenti.

Saluti, Vyacheslav.

Questo è il punto - quando il segnale cambia, l'Expert Advisor disegnerà stupidamente una linea chiara fino alla fine del ciclo di trading aperto. La Martingala è facilitata nel senso che a causa della costante modifica degli ordini, abbiamo solo bisogno che il prezzo torni dalla nostra parte di almeno un livello per raggiungere il pareggio - allora tutti gli ordini aperti al TakeProfit si attiveranno. Uno di questi ordini (l'ultimo aperto) sarà redditizio e compenserà le perdite (o addirittura sarà redditizio, a seconda delle impostazioni dei parametri) di tutti gli altri ordini che sono stati chiusi in perdita. D'altra parte, non è molto difficile tracciare il cambiamento di tendenza, ma cosa dovremmo fare - forse dovremmo fermare il martigail e chiudere così com'è e iniziare un nuovo ciclo di trading in una direzione diversa? Ma poi ci saranno perdite su una martingala non finita, e la martingala stessa è molto pericolosa. Avevo intenzione di organizzare un lavoro parallelo sullo stesso conto e lo stesso grafico dell'EA con un numero magico diverso, ma i primi test sono stati molto sfavorevoli......

Mi piacerebbe sentire qualcosa di originale da qualcuno

Saluti - S.D.
 
Sart:
Mi piacerebbe sentire qualcosa di originale da qualcuno

È a questo che servono tutti i vostri "espedienti" tattici, per capire l'intento generale. Ma nessuno vuole guardare nel codice di qualcun altro, a meno che non abbia un interesse in "margushe".

Mi sono appassionato di nuovo a questo argomento dopo aver fatto conoscenza con il vostro Expert Advisor, quindi me ne occuperò. Comincerò con alcune domande tattiche, e se otterrò la vostra risposta ad esse, aumenterà solo la velocità di entrare nell'argomento.

Saluti, Vyacheslav.

 
Vyacheslav:
Sart:
Mi piacerebbe sentire qualcosa di originale da qualcuno

È a questo che servono tutti i vostri "espedienti" tattici, per capire l'intento generale. Ma nessuno vuole guardare nel codice di qualcun altro, a meno che non abbia un interesse in "margusha".

Mi sono appassionato di nuovo a questo argomento dopo aver fatto conoscenza con il vostro Expert Advisor, quindi me ne occuperò. Comincerò con alcune domande tattiche, e se otterrò la vostra risposta ad esse, aumenterà solo la velocità di entrare nell'argomento.

Saluti, Vyacheslav.

Infatti, guardate di nuovo il rapporto, è davvero un "via" - per tre giorni su 1.000 è stato 1.800...

Saluti - S.D.
 
Sart:
Infatti, guardate di nuovo il rapporto, è davvero "andato al chip" - in tre giorni su 1000 ne sono usciti 1800...

Sì, non male, certamente, per tre giorni. Anche il mio primo giorno di conoscenza è andato bene oggi. Ma, come capite, è molto più importante capire il funzionamento quando il "chip non è andato", e per questo ho bisogno di lavorare con questo EA su diverse valute, compresa la modalità visiva, e questo mi porterà via del tempo. Per quanto riguarda le mie domande, se mi permettete, le farò man mano che prendo confidenza con il sistema.

Cordialmente, Vyacheslav.

 
Sart:
Questo è il punto - quando il segnale cambia, l'Expert Advisor disegnerà stupidamente una linea chiara fino alla fine del ciclo di trading aperto. La Martingala è facilitata nel senso che a causa della costante modifica degli ordini, abbiamo solo bisogno che il prezzo torni dalla nostra parte di almeno un livello per raggiungere il pareggio - allora tutti gli ordini aperti al TakeProfit scatteranno. Uno di questi ordini (l'ultimo aperto) sarà redditizio e compenserà le perdite (o addirittura sarà redditizio, a seconda delle impostazioni dei parametri) su tutti gli altri ordini che sono stati chiusi in perdita.

Domande:

1) Il numero di livelli è il risultato della vostra ottimizzazione per questa moneta (stiamo parlando di Noveylander)?

2) Il valore numerico dei livelli è anche un risultato dell'ottimizzazione?

Per quanto riguarda i primi pensieri che mi sono venuti, sto esprimendo, in modo puramente intuitivo senza alcuna conferma pratica. Avete provato a limitare il numero di livelli, diciamo 4 (il primo - con lotto 0,1, il secondo - 0,2, il terzo - 0,4 e il quarto - 0,8) e in proporzione alla dimensione del lotto distribuire i livelli. Dovremmo iniziare con il prezzo di apertura del primo ordine di mercato e il prezzo al quale si trova una delle due linee più lontane dell'indicatore (la Tenkan o la Qun) dal prezzo di apertura dell'ordine. Così, tutti i livelli pianificati dovrebbero essere collocati tra il prezzo di apertura del primo ordine di mercato e il prezzo con una delle due linee più lontane dell'indicatore. Tuttavia, è importante considerare la distanza tra questi prezzi e pianificare il posizionamento dei livelli nell'intervallo da 2 a 4 da questa dimensione.

Saluti, Vyacheslav.

 
Sart:
L'Expert Advisor mostrato nel file allegato è stato scritto da me sulla base di Victoria.
L'ho avuto appeso per una quindicina di giorni su NZDUSD 4H, dimensione iniziale del conto 2000.00 . Questo strumento è stato scelto a causa del piccolo margine.
Il profitto medio è di 40 dollari al giorno.
Funziona molto bene in piano.
La possibilità di interagire con majic con un altro Expert Advisor è implementata nell'Expert Advisor.
Sarebbe bene organizzare il supporto di un altro esperto nel caso in cui il primo esperto non riesca a entrare in un trend di trazione leggero e prolungato .... - qualcuno può darmi un'idea?
Questo Expert Advisor utilizza codici di programmatori ben noti su questo forum - i link ad essi sono stati salvati.

Saluti - S.D.

Se avete bisogno posso mandarvi il codice sorgente di victoria.
Motivazione: