Cosa pensi del trading intuitivo? - pagina 15

 
Yurixx:
Matematica:
xeon: e se ci fossero quattro X? :-)))
Allora non sarebbe Yurixx, ma un mostro di qualche tipo...


Sono quasi ...

:-))


Yurix, non c'è bisogno di essere modesto, hai scritto prima. :0)
Я люблю женщин и они платят мне.
Cinque X non saranno sufficienti... ;)
 
ballistika: E il MATEMAT ha sbagliato a pensare che non sono divertente...
Non ho detto che ti manca l'umorismo, ballistika: di solito l'intelligenza si correla bene con il senso dell'umorismo. Lasciatemi ora provare a inviare a Yurixx una lettera con conferma di lettura (l'ho già inviata una volta) e poi inviare il suo indirizzo al vostro indirizzo?
 

Ciao NIROBA, fammi sapere dove hai aperto un conto demo con i dettagli:

qee, после вашего поста я открыл демо счёт, вот логин: 556039 и пароль для просмотра: f4qflus.

Non c'è nessun account con questi dettagli sul server MQ, secondo il mio MT. Se non da MQ, dove l'hai aperto? Nel villaggio di tuo nonno? Non è giusto, le tue informazioni sono incomplete o false.

 
Yurixx:

Ciao NIROBA, fammi sapere dove hai aperto un conto demo con i dettagli:

qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per visualizzare: f4qflus.

Sul server MQ, secondo il mio MT, non c'è nessun account con tali dettagli. E se non su MQ, dove l'hai aperto? Nel villaggio di tuo nonno? Non è bello, le vostre informazioni sono incomplete o false.


Forse dovrei darti il mio conto corrente e la mia password! :)

Yurix, vuoi vedere lo stato? :)

Chi cerca trova sempre!

 

Non c'è alcun dubbio nella mia mente che lei è un falso. Proprio come il fatto che non puoi nemmeno mostrare alcun risultato sostenibile sul demo. Sei debole di spirito. Ti tremeranno le mani se sai che qualcun altro sta guardando il tuo trading. Nemmeno il fatto che non è per soldi, ma per divertirsi a giocare. Per questo ti ho fatto una domanda e ti sei subito addormentato. :-)

Comunque, ragazzo, sei a posto. Pratica sui gatti...

 
Mathemat:
ballistika: E il matematico pensava invano che il mio senso dell'umorismo fosse carente...
Non ho detto che non hai senso dell'umorismo, ballistika: l'intelligenza di solito è ben correlata al senso dell'umorismo. Lasciatemi ora provare a inviare a Yurixx una lettera con conferma di lettura (l'ho già inviata una volta) e poi inviare il suo indirizzo al vostro indirizzo?

Alexey, hai ricevuto la mia risposta o no?
 
Yurixx:

Da tempo non c'è più alcun dubbio nella mia mente che lei è un falso. Proprio come il fatto che non puoi nemmeno mostrare alcun risultato sostenibile nella demo. Sei debole di spirito. Ti tremeranno le mani se sai che qualcun altro sta guardando il tuo trading. Nemmeno il fatto che non è per soldi, ma per divertirsi a giocare. Per questo ti ho fatto una domanda. E ti sei subito addormentato. :-)

Comunque, ragazzo, sei a posto. Pratica sui gatti...


Yurix, ma sei forte di spirito e pronto a monitorare il conto demo in questo momento. E assicurati di mostrarci

per mostrarci i risultati più consistenti e stabili che abbiamo mai visto. Per favore, maestro!

Posso inviarti una password di trading per il tuo account esistente.

E tutti noi guarderemo la tua professionalità (con la lettera maiuscola).

Sei pronto a sorprenderci? :) O sei pronto a sorprenderci?

 
Yurixx:
Alexei, hai ricevuto la mia risposta o no?
Sì, Yuri, grazie. E l'ha inviato ad Angela.
 
Gli scienziati stanno aprendo il "meccanismo" dell'ineffabile proprietà umana

è
qui, http://inauka.ru/analysis/article77802?subhtml , e sembra funzionare, o almeno muoversi nella direzione che vogliamo.
 

È stato un piacere leggere tutto l'argomento, grazie, "ballistika" e tutti quelli interessati e che lo sviluppano.

La mia intuizione si manifesta anche in un modo interessante. Le mie orecchie sono tese e lo sento. Quando guido una macchina e giro per esempio, quando il paraurti anteriore può colpire un'altra macchina che si trova nel parcheggio, allora quando il mio paraurti si avvicina, le mie orecchie si sforzano sempre di più fino a quando cominciano a bruciare, il che significa - ora appena "raschiato" (colpito)! O quando parcheggio. O quando scendo in cantina e colpisco il soffitto con la testa o quando sono in qualsiasi tipo di pericolo - "dammi una sigaretta" o quando qualcuno mi guarda con cattive intenzioni. Ci sono molti esempi e accadono ogni giorno, ed è in momenti di pericolo.

La mia intuizione parte - le mie orecchie si tendono - rilascio automaticamente adrenalina a seconda della tensione - sono pronto a correre, combattere, reagire istantaneamente, e così via.

Nel forex applicavo anche questo. Ma c'è così tanto pericolo che si può stare seduti con le orecchie rosse per un'ora senza aprire un solo trade. Si rilascia molta adrenalina quando l'intuizione funziona, ed è molto estenuante e faticoso. Immaginate di secernere adrenalina per 10-15 minuti tutto il tempo? Poi tutto fa male e ti senti come un vecchio quando "rimbalzi". Nella vita l'intuizione funziona "una volta ogni tanto" nel momento del pericolo, sei "schizzato" di adrenalina, ti sei sforzato, sei sopravvissuto al pericolo, e ora ti sei riposato. Così, posso dire per me stesso - non potevo usare l'intuizione nel Forex, finché non ho avuto l'idea: se ti abitui ogni giorno, diciamo alle 8 del mattino, a guardare i grafici e ad ascoltare il tuo indicatore dì a te stesso, per esempio: "Aprire Buy con TP 30", o "Aprire Sell Stop a 1.27 con TP 40" e così via, registrando la capacità dell'adrenalina per esperienza personale, puoi abituarti a tale lavoro e allenare davvero la tua Intuizione. Ci sono passato anch'io. E qui nel post del rispettato "SK" ho visto esattamente quello che è successo a me. Allenare l'intuizione e cercare di sottometterla al proprio controllo è prima di tutto un lavoro sulla mente. Così come lavorare sul corpo. Ti ascolti, ti guardi dentro, ti senti e ti trovi lì. E cosa succede? Quando dopo una settimana di lavoro sulla coscienza e di "ascolto" di se stessi si vede il risultato (tutti gli affari sono redditizi), allora non si è interessati a questo risultato, perché ci si sposta su "un altro livello" di pensiero e di percezione del mondo. Questo è ciò che si apre a voi! Il Forex passa in secondo piano rispetto ad un altro livello, e solo con un sorriso ti ricordi perché hai iniziato QUESTO.

Forse, molte persone non mi capiranno. Ma sono fortemente contrario a usare l'intuizione per fare soldi. Ora lo trovo semplicemente disgustoso. È come... è come (a lungo pensato a cosa paragonare...) usare la fede in Dio e chiedergli di darti dei soldi. O chiamare l'ospedale e chiedere soldi per un nuovo computer - loro hanno soldi! O usare la bellezza del cielo notturno costellato di stelle per incollare una scena di stupro su quello sfondo. Non so quali altri esempi posso fare, forse SK può dirvelo, è più intelligente e sa di cosa sto parlando. È difficile per me paragonare qualcosa di incredibilmente puro e sorprendente con qualcosa di sporco e basso.

Più di una volta mi è passato per la mente il pensiero che l'Istinto e l'Intuizione siano in qualche modo collegati. Anche a spanne, sono vicini. Entrambi stanno "cercando" di salvarci dal pericolo. Entrambi ci aiutano nella vita. Ma l'Istinto è dato dalla nascita, mentre l'Intuizione viene con gli anni. Probabilmente con l'esperienza, ma qui sono pronto a speculare su quale tipo di esperienza. Ci sono diverse esperienze. C'è l'esperienza di ascoltare se stessi e lavorare su se stessi come persona, e c'è l'esperienza che viene con la nuova conoscenza. Ci sono anche diversi tipi di conoscenza, e la quantità di conoscenza inutile è molto maggiore. E c'è anche l'esperienza di usare l'intuizione. Bisogna ascoltare se stessi, il proprio corpo e la propria coscienza.

Ed ecco la conclusione:

Ognuno ha "orecchie" diverse, questo è certo. Si dovrebbe ascoltare se stessi nel momento del pericolo e concentrare l'attenzione sul proprio "indicatore". Questo indicatore è dato a tutti. E non per migliorare la nostra vita. Ma per VIVERE!

Motivazione: