Cosa pensi del trading intuitivo? - pagina 8

 
Integer:
L'immersione in trance è un accesso forzato ai processi mentali inconsci - si adatta al concetto. Ricevere informazioni dall'esterno come il contatto è malsano.


E cosa sono i processi mentali inconsci? È quando una persona pensa inconsciamente? :-))

E chi dirige questi processi se la coscienza si riposa in quel momento? E perché questo è impossibile in uno stato cosciente? In che modo la coscienza interferisce con questi processi?

Se le informazioni ricevute dall'esterno corrispondono alla realtà, cosa c'è di malsano? L'uomo non riceve informazioni per la sua attività mentale dall'esterno? Forse dall'interno?

Se ammette l'esistenza del fenomeno del contatto, con chi è questo contatto? Chi c'è dall'altra parte del filo? :-) Perché il talento di un sollevatore di pesi o di un corridore, l'udito assoluto o la vista super acuta sono considerati rari ma normali e il talento di ottenere informazioni da altre fonti o di curare senza coltello o medicine è considerato anormale e proibito? Solo perché non riuscite a vedere un bilanciere, un pianoforte a coda o una tabella delle lettere? O perché non puoi controllare la validità da solo? O forse hai solo paura? :-)

 
Uno psichiatra ha detto che "la norma è relativa". Questo per dire che molte persone "si connettono, meditano, catturano onde sconosciute" ecc. ecc. mentre fregano facilmente i creduloni. Questo è ciò che significa essere in contatto con la gente, meditare, cogliere le onde dell'ignoto e così via, mentre allo stesso tempo è facile fregare i creduloni.
 
Yurixx:
Intero:
L'immersione in trance è un accesso forzato ai processi psichici inconsci - si adatta al concetto. Ricevere informazioni dall'esterno come il contatto è malsano.


1. Cosa sono i processi mentali inconsci? È quando una persona pensa inconsciamente ? :-))

E chi dirige questi processi se la coscienza è a riposo in questo momento? 3. E perché questo è impossibile in uno stato cosciente? In che modo la coscienza interferisce con questi processi?

4. Se le informazioni ricevute dall'esterno corrispondono alla realtà, cosa c'è di malsano? L'uomo non attinge informazioni per la sua attività mentale dall'esterno? Forse dall'interno?

5. Se ammetti l'esistenza di un fenomeno come il contatto, con chi è questo contatto? Chi c'è dall'altra parte del filo? :-) Perché il talento di un sollevatore di pesi o di un corridore, l'udito assoluto o la vista super acuta sono considerati rari ma normali e il talento di prendere informazioni da altre fonti o di curare senza coltello o medicina qualcosa di anormale e vietato? Solo perché non si vede un bilanciere, un pianoforte o una tabella di lettere? O perché non puoi controllare la validità da solo? O forse hai solo paura? :-)


1. Tutti i processi che avvengono nella mente, ma la persona non è consapevole che stanno avvenendo.

2. lavorano secondo un programma formato al momento del suo inizio.

3. Forse. La coscienza non interferisce con loro, sono loro che non sono disponibili alla coscienza.

4 È come pilotare un aereo tenendo un volante con una mano e una "Guida del pilota" con l'altra. Una cosa è percepire l'ambiente (senza ambiguità dall'esterno) e trasformare questa percezione sulla base della propria esperienza per prendere una decisione. Un'altra cosa è ricevere informazioni dall'esterno (contatto) che è come leggere un libro di un autore sconosciuto.

5. Chiunque. Mostrare informazioni credibili fornite dai contattori, un'analisi profonda troverà almeno una mosca nell'unguento su un barile di miele. Preferisco il concetto biblico - "l'uomo è stato creato a immagine e somiglianza di Dio" - cioè, non c'è nulla di esterno. Sundakov ha fatto un buon lavoro esponendo i sicari filippini. C'era un programma alla televisione. Ha pagato un sacco di soldi ed è stato operato da un refrigeratore, ha fatto un tampone del suo stesso sangue, l'ha analizzato e ha scoperto che era sangue suino. Sono stato curato senza farmaci, è un'altra storia - si possono controllare i risultati oggettivamente. Va bene, ma l'esperienza ha dimostrato che la maggior parte dei maghi sono ciarlatani, cantano l'umanità ed esistono sull'elemosina dei loro seguaci... Se sono così capaci - andrebbero al forex - 2-4 volte il deposito al giorno, in modo da prendere un mese di distanza dalla predicazione e fornire un'esistenza confortevole per se stessi e i loro seguaci. Ma no - vogliono ottenere una sovvenzione da qualche fondo, come Soros ... e insegnare alla gente la vita.

Così ho iniziato a scrivere un trattato :-)

 
NYROBA:
Yurixx:
NYROBA:


Ho un conoscente che sta per compiere cinquant'anni ma non ha fortuna con le donne - è uno scapolo confermato. Forse è perché appena vede una donna il suo comportamento cambia drasticamente, cerca di "abbattere" tutti i ragazzi che lo circondano e presentarsi nella migliore luce possibile, tutto il tempo cercando di compiacere le donne e di lusingarsi davanti a loro.

Quando le donne appaiono sul forum, ho notato sintomi simili nel vostro comportamento.

Mio caro amico Jurix, lascia che ti chieda: hai una donna? Senza offesa, sono solo curioso. :)


Mio caro amico, non hai bisogno di lavorare come psicologo, TUTTO! :) Non ce la farai mai...

NYROBA, senza offesa, sto solo dicendo...
:-)

Jurix, continui a eludere le risposte. Quindi è un sì o un no?! Sto aspettando la tua risposta. :)


Al contrario, Alex, sono molto franco con te. Riesci a indovinare perché?

E la mia risposta è del tutto chiara e semplice: lei si sbaglia irrimediabilmente nelle sue supposizioni (ovviamente inventate con uno scopo noto). Ma se lei è così interessato alla mia vita personale, posso aggiungere qualcosa. Il mio rapporto con le donne è uno dei lati positivi della mia vita. Amo le donne e loro mi ripagano in natura. Detto questo, non mi umilio davanti a loro, tanto meno li umilio. Se questo è difficile da capire per te, stai perdendo qualcosa di importante nella vita, o sei solo indietro con l'età. Di tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita, non ce n'è una che non abbia potuto guardare negli occhi con la coscienza pulita. E non c'è quasi nessuna donna che non sia felice di incontrare o che non serbi rancore. Anche se, come ogni uomo, ho fatto molti errori nella mia vita, anche nelle mie relazioni con le donne.

Ora, dopo che mi hai costretto a diffondere la mia vita personale (il che non è molto bello, e ne sono abbastanza consapevole) voglio dirti qualcosa di te. Nel senso di aiuto psicologico, per così dire. Non lo accetterete, ovviamente. Il vostro orgoglio, la vostra sete di autoaffermazione non ve lo permetterà. Ma forse più tardi, quando il tuo ego sarà addormentato e la tua coscienza no, potrai guardarti da questo lato e capire qualcosa.

A pagina 3 di questo thread, rispondendo a quel grande, seminale post di ballistiki, ho scritto sulla gioventù: "Il suo lavoro finora è quello di farsi valere. E poi, subito dopo di me e due post dopo Ballistiki, citi completamente tutto il suo post solo per scrivere la tua frase inutile, senza senso, ma allo stesso tempo pomposa e oltraggiosa. Questo è il primo esempio di una persona che cerca di affermarsi a spese di qualcun altro. Non c'erano pensieri nella tua frase, ma il tentativo di metterti al di sopra della persona che ha detto così tanto, e così vividamente, fa male proprio negli occhi.

C'è di più. Mi hai risposto con una storia strappalacrime su qualcuno che conosci. Alex, non ti rendi conto che i tuoi problemi sono molto più grandi di quelli di questo tizio? Lui sta cercando di "abbattere" gli uomini (brutti, certo, ma è semplice competizione maschile a livello animale), e tu hai cercato di "abbattere" una donna. Che tu, nel frattempo, non hai mai visto e non vedrai mai. Che non ti ha mai toccato, non ti ha mai toccato, non ti ha mai toccato, non ha mai nemmeno saputo della tua esistenza. Alex, sono ragazzi dell'asilo che tirano le trecce delle ragazze per farle piacere. E tu? Non conosci altri modi per attirare l'attenzione di una donna oltre a tirarla con violenza? Se non hai altro da mostrarle, mostrale almeno la tua statura.

Un'altra cosa. Una piccola illuminazione. Per scrivere un post sul forum non è necessario premere il link per rispondere. Puoi semplicemente scrivere il tuo nella finestra dell'editor e aggiungere un commento. Usare una citazione ha senso se il post a cui vuoi rispondere è su altre pagine, lontano, e il suo contenuto deve essere recuperato in memoria per una lettura correlata della tua risposta. O quando si risponde a un luogo specifico. Poi quando si cita, tutto tranne quel posto viene rimosso dal post. Non solo questo migliora la comprensione, ma risparmia anche spazio sullo schermo - il che aiuta anche la comodità della lettura.

Hai citato un post di 10 pagine accanto solo per scrivere una riga che non ha niente a che fare con quello che ha scritto Ballistika. Sei sano di mente? Se sì, allora non te ne frega niente di quelli che leggeranno il tuo post. Cioè, era un modo così originale di esprimere il loro immenso io.

È di questo che vi scrivo.

 
Integer:


1. Con chi. Mostra informazioni affidabili date dai contattori, all'analisi profonda su un barile di miele almeno un cucchiaio di catrame sarà trovato.

2. Va bene, è solo che l'esperienza dimostra che la maggior parte dei maghi sono dei ciarlatani, che cantano sull'umanità, che esistono sull'elemosina dei loro seguaci...

Bene, qui sto iniziando a scrivere un trattato:-)


Bene, questo è un bene. L'inizio è decente. :-)

1. Se si riconosce la presenza di un barile di miele, il cucchiaio di catrame non ha più importanza. È come con i cigni. Per dimostrare la falsità dell'affermazione "tutti i cigni sono bianchi", basta trovarne almeno uno non bianco. Ecco perché gli oppositori di tutti questi fenomeni sono in una posizione difficile. Se c'è almeno un caso in cui la ciarlataneria, la frode, ecc. sono assenti, cioè il fenomeno è reale e non è un trucco, è già un motivo per qualsiasi persona sana di mente di pensare e ammettere che c'è qualcosa che non rientra nella conoscenza scientifica moderna. E questo è un argomento di ricerca, non necessariamente in un laboratorio. Tutti sono in grado di condurre tali ricerche e giungere a conclusioni pertinenti. Basta essere un ricercatore onesto e interessato a scoprire la verità. Non per difendere la comodità della propria visione del mondo rigida e ossificata.

2. ci sono sempre stati e ci saranno sempre dei ciarlatani. C'è sempre qualcuno che vuole mettere le mani sull'ignoranza di qualcun altro. Se non ci fossero i carnivori, chi si occuperebbe degli erbivori? :-)) La cosa più interessante è che il numero di ciarlatani in tutte le sfere delle attività materiali in percentuale non è inferiore al numero di ciarlatani nell'esoterismo. Il 30% delle medicine vendute nelle farmacie legali sono false, eppure tutti vanno in farmacia per le medicine. Non ti dà fastidio?

Per non essere vittima di una frode o di un ciarlatano, non basta non fidarsi di nessuno ed essere contrari per principio. Non ha mai salvato nessuno. Bisogna sapere o saper fare da soli. Per quanto riguarda le medicine - è praticamente impossibile. Per quanto riguarda le capacità di una persona - tutto è nelle sue mani (o piuttosto - nella sua mente). Non è così difficile raggiungere un livello in cui è facile distinguere un ciarlatano da un non ciarlatano.

Se il concetto biblico "l'uomo è creato a immagine e somiglianza di Dio" vi attrae, allora riconoscete la natura frattale del mondo, e insieme ad essa - legami inseparabili di piccoli frattali con quelli più grandi, e di quelli più grandi - con il Grande. :-)

 
Yurixx:
NYROBA:
Yurixx:
NYROBA:


Ho un amico che sta per compiere cinquant'anni ma non ha fortuna con le donne - è uno scapolo confermato. Forse perché appena vede una donna il suo comportamento cambia radicalmente e cerca di abbattere tutti i ragazzi intorno a lui e presentarsi nella migliore luce possibile, mentre cerca di compiacere una donna e di fare buon viso a cattivo gioco.

Quando le donne appaiono sul forum, ho notato sintomi simili nel vostro comportamento.

Mio caro amico Jurix, lascia che ti chieda: hai una donna? Senza offesa, sono solo curioso. :)


Mio caro amico, non hai bisogno di lavorare come psicologo, TUTTO! :) Non ce la farai mai...

NYROBA, senza offesa, sto solo dicendo...
:-)

Jurix, continui a eludere le risposte. Quindi è un sì o un no?! Sto aspettando la sua risposta. :)


Al contrario, Alex, sono molto franco con te. Riesci a indovinare perché?

Amo le donne e mi pagano.

Onestamente, non l'avrei mai detto. :)

Jurix, secondo la tua logica, visto che non hai uno stato, devi avere qualcosa da mostrare! Devi essere un GIGANTE!? :0)

 

Sì, Alex, capisco che è tutto quello che puoi fare.

Vorresti rispondere, ma non puoi. Bene, allora tutto è giusto. Che coscienza...

Era un momento di scelta, che ogni uomo affronta ogni giorno molte volte. La vostra scelta è chiara. Hai perso in piccolo, perderai in grande.

 
grasn:
Sergei, sei fortunato.

Fortunato in che senso? Che ho abbandonato tutto a causa della mia giovinezza e stupidità? Più probabilmente, non molto fortunato, e sapendo quanto sopra, è solo troppo tardi :o(


Fortunato nel fatto che hai avuto un insegnante. È molto raro incontrare un insegnante al giorno d'oggi.
 
Un po' sull'inconscio:<br / translate="no"> Tutti i processi e i fenomeni che avvengono sul nostro pianeta hanno un ritmo nascosto. Il ritmo della luce si manifesta nella sua struttura d'onda, lo stesso si può dire del suono. Ogni colore dello spettro ha il suo ritmo. Anche il tuo cuore batte ad un certo ritmo. Negli ultimi decenni, gli scienziati hanno scoperto che durante l'attività cerebrale si hanno delle onde che si possono misurare. Queste onde sono strettamente legate al fatto che si stia dormendo o svegliando, rilassati o tesi. Dipendono anche dal fatto che siate sani o malati. Tutti i desideri, le ansie, gli stress e le preoccupazioni che stai vivendo si riflettono nei ritmi cerebrali, quindi non ti agitare troppo, mio caro amico Jurix. In breve, i ritmi cerebrali sono un prodotto dello stato in cui ci si trova.
Nella ricerca, gli scienziati hanno determinato che ci sono quattro tipi principali di onde cerebrali: beta, alfa, theta e delta, con ciascuno di questi tipi di onde corrispondenti a uno dei quattro livelli di attività cerebrale. La frequenza di ogni tipo di onda si misura in cicli al secondo. Le onde possono essere osservate visivamente in una rappresentazione grafica che mostra l'elettroencefalogramma.
Quando sei in uno stato delta, il tuo cervello produce onde che variano in frequenza da 1 ciclo ogni due secondi a 4 cicli al secondo. Il delta è la zona del sonno profondo e il cosiddetto stato di incoscienza.
Quando sei nello stato theta, il tuo cervello produce onde con una frequenza da 5 a 7 cicli al secondo. Theta è anche uno stato di sonno.
Quando sei nello stato alfa, il tuo cervello produce onde con una frequenza da 8 a 13 cicli al secondo. Alpha è uno stato di sonno profondo accompagnato da sogni. Questo stato è spesso chiamato REM (rapid eye movement). Quando una persona sta sognando i suoi bulbi oculari si muovono rapidamente.
Nello stato Beta la frequenza dell'attività delle onde cerebrali varia da 14 a 40 cicli al secondo. Questa è la condizione della persona media quando è sveglia. Il cervello di una persona media produce onde beta con una frequenza di 21 cicli al secondo mentre svolge funzioni normali. Quando una persona è eccitata, timorosa, gelosa o arrabbiata, la frequenza delle sue onde beta aumenta. La cattiva salute, l'ipereccitabilità, l'incapacità di concentrarsi e molti altri fenomeni spiacevoli sono in parte un prodotto dell'aumento della frequenza beta. Yurix, te lo stai mettendo in testa? :)
Il ritmo di buona salute, alta intelligenza, un alto grado di concentrazione - il ritmo di un genio - è inferiore a 19 cicli al secondo. Lo stress e l'ansia sono associati a una frequenza delle onde cerebrali superiore a 21 cicli al secondo. Con una frequenza maggiore di 21 cicli al secondo, l'immunità diminuisce, quindi lo stress è la causa di molte malattie.
La frequenza massima delle onde cerebrali non supera gli 85 cicli al secondo - questa frequenza estrema corrisponde a un attacco epilettico, quando il cervello è al massimo dell'agitazione.
 
NYROBA:
l'hai rubato da qui? http://bookap.org/popular/silva3/gl2.shtm:-)