L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 21

 

komposter

Ciao, come hai fatto a disegnare queste belle linee, manualmente ? o c'è un indicatore di qualche tipo ?

Ecco come rispondere alle vostre domande. Credevo che chiedesse della visione del mondo, non dell'amore. Penso che sarete d'accordo che un ateo (agnostico) non è un mostro. Sono la stessa persona, e probabilmente molto simile a te. Ma qualcosa nelle mie dichiarazioni secondo voi è sbagliato o molto spaventoso, non so cosa, non riesco a capirlo :-(. Se pensate che un agnostico sia incapace di amare. Che dire di me allora, da più di 17 anni amo 1 donna, ogni giorno la ammiro e penso che è impossibile amare di più, ma ogni giorno mi sbaglio perché la amo ancora di più. E questo amore è reciproco. Questa è mia moglie e sono molto felicemente sposato. Ho dei figli e li amo anch'io, ed è impossibile non amarli, sono bambini. È più tardi che diventano un bel fiore e un cactus spinoso.

Anch'io recentemente ho cominciato a pensare più spesso al senso della vita, soprattutto leggendo questo thread. Ed è bene che si torni di tanto in tanto a queste domande. E anch'io ho guardato tutta la mia vita, ho cercato di valutarla. E ho avuto un dialogo mentale con me stesso (anche se non è stato per 15 pagine :-)). Mi sono posto 1 domanda. Di cosa ho paura? Qual è la cosa più spaventosa per me come essere umano? Non so se si arriva a conclusioni diverse, che la cosa peggiore è andare all'inferno, si ha paura di morire o altro, non so. È difficile entrare nella testa di un'altra persona e catturare tutti gli "scarafaggi" che ci sono. La cosa più spaventosa per me è vedere mia moglie e i miei figli bruciati nella fornace di un campo di concentramento. Questo è ciò di cui ho paura, terrorizzato oltre ogni immaginazione, e niente può essere paragonato a quella paura. E anche perdendo la mia vita "eterna" non posso farci niente, la mia "vita eterna" non è niente, niente in confronto a questo.

Ho iniziato a scrivere risposte ad alcuni post ieri, ho scritto così tanto che grazie a Dio non l'ho pubblicato. Mi sono ubriacato come un calzolaio e sono andato a letto. Sono un essere umano con tutti i miei "vantaggi" e "svantaggi", e allevio lo stress nel modo tradizionale russo. Mia moglie è molto meglio di me, quando ha un momento difficile va in chiesa e spegne una candela, la aiuta. Io no. Lei batterà di nuovo la mia testa nel sapone e farà la cosa giusta.

komposter et al. scusate se non riesco a superare alcuni dei post qui sotto questo è un piccolo frammento di quello che ho scritto ieri.

xnsnet

Le guerre sono per coloro che trovano valore in loro, ma per partecipare a una guerra non è necessario, anche se per intervenire già podzamozayut partecipazione, tuttavia, si può entrare in guerra così facilmente come per lasciarlo, è l'unica cosa che permette di guardare la guerra da un punto di vista favorevole:)

LA VITA stessa significa GUERRA, una guerra di divisione degli interessi, una guerra di identificazione della vita, i RIFERIMENTI sono inevitabili, perché c'è sempre un punto di vista che non può essere accettato, se questo punto di vista non viene cambiato, allora inizia una guerra :) La GUERRA è uno sviluppo, perché dopo una guerra, la VITA prende velocità.

04.01.2008 13:01

A xnsnet sei sicuro di sapere cos'è la guerra. O per voi è "Conter Strike". Sei ancora così ingenuo che una volta che hai iniziato una guerra, puoi finirla spegnendo il tuo "computer" e andando a bere una birra?

xnsnet Ho esaminato attentamente quasi tutti i tuoi post su questo forum, e ho tratto una conclusione (forse mi sbaglio): hai un'immaginazione piuttosto ricca, ma essa (l'immaginazione) ha ancora bisogno di essere almeno qualche volta mantenuta nei limiti. Spero che le mie raccomandazioni vi aiutino a farlo. Guardate il film "Come and See"(http://torrents.ru/forum/viewtopic.php?t=256423). Forse ti farà passare la sbornia. Ma veniva proiettato in tutti i cinema dell'URSS. Hanno persino portato le classi delle scuole elementari a vederlo :-(. Consiglierei a tutti di guardare questo film, che non si sono ancora decisi sui valori della vita, ma ho paura che il mio consiglio sia cattivo e che qualcuno possa impazzire :-(.

 
Prival:

Ciao, come hai fatto a disegnare linee così belle, a mano o c'è un indicatore?

Manualmente segnando la balistica.

Privato:

Credevo che chiedesse della visione del mondo, non dell'amore. Penso che sarete d'accordo che un ateo (agnostico) non è un mostro.

La mia visione del mondo include una "visione" dell'amore ;) Perché l'amore fa parte della mia visione del mondo.
Non penso che gli atei siano senza cuore, non ho detto questo. Volevo solo "impiccarmi" dopo aver letto uno dei tuoi post ;)

Ho cercato di correggere questo sentimento.

 
Ballistika, qui stiamo davvero parlando di "vita".
Ci sono molti thread che discutono di strategie di trading, ma questo è uno solo.

Non trasformarlo in un "normale". Per favore.
 

Yurixx

Non dovresti pensare che ero sarcastico. Volevo aiutarti e darti un esempio migliore, dal mio punto di vista, di quello di cui parli. Sembra che abbia funzionato. Volevo solo, come sarebbe più preciso dire, mettervi all'angolo con questo costrutto logico. Volevo che tu arrivassi alla conclusione che un uomo non può ottenere la conoscenza in questo modo e che non esiste una mente universale che conosca le risposte a tutte le domande.

Dal mio punto di vista, un uomo ottiene la conoscenza in un altro modo: un monaco, per quanto si illumini e mediti, non può ottenere la conoscenza di come creare un microprocessore (per costruire un computer, ecc.). Non c'è questa conoscenza, un uomo riceve questa conoscenza, ma in un modo completamente diverso. E la coscienza è un prodotto del cervello umano. Forse in modo grossolano, ma credo che sarà evidente. Come una mucca è una mucca e ha un prodotto - il latte. Niente mucca e niente latte. Nello stesso modo in cui un uomo ha un cervello (una materia grigia :-)), può apparire un prodotto di pensieri, idee, qualsiasi conoscenza, e può essere una nuova informazione. In una parola, può pensare coscientemente. Se non ha un cervello, non ha niente da pensare, niente da realizzare :-).

E per i commenti sprezzanti, beh, proviamo. Forse funzionerà, ma prendete le costruzioni logiche scritte qui sotto con un sorriso, un gran bel sorriso, per favore :-).

Prendiamo quella sostanza che appare sulle icone (la mirra) e cominciamo a ragionare :-).

  1. Se quella sostanza che emerge dalla mirra dall'icona. E i sacerdoti usano questa sostanza nei loro riti. Tu lo sai, diciamo il battesimo. Alla fine del battesimo l'unzione con la mirra. La domanda sorge spontanea: da dove viene la mirra? Quando si guarda quanto ne esce, è difficile credere che ce ne sia abbastanza per tutti. E non c'è un barattolo così grande, come raccoglievamo la linfa di betulla quando eravamo bambini. Spero che ti ricordi ancora. Quindi c'è una conclusione: la produzione della pace è organizzata nella chiesa, ma la composizione e il fatto della sua produzione sono nascosti.
  2. Andando oltre ci chiediamo perché la composizione è nascosta? Stare dalla parte di un "vero credente", che cosa secondo lui dovrebbe essere principalmente incluso nella composizione? Ci ricordiamo dove abbiamo trovato Chrits. Sì, nell'ovino nella mangiatoia. Sai dove voglio arrivare :-). Sembrava più umano, ha suggerito olio vegetale e succo di mela. Chi non lo capisce, vada al villaggio, vada in una stalla e guardi nella mangiatoia. Sì, comincia a indovinare in cosa dovrebbe essere inzuppato il bambino. Sì, in quel nome molto culturale escrementi animali, si può più semplice d.....

Prendiamo questa conclusione come ipotesi di lavoro e, per miracolo, diventa chiaro perché la composizione è stata così accuratamente nascosta :-). Chi vorrebbe sapere di cosa è imbrattato, e poi il gregge si ridurrà notevolmente :-). Sembra che non ci stiamo allontanando dalla fede, perché Cristo ne fu unto, quindi anche tutti i suoi seguaci dovrebbero esserlo. Forse è come un segreto della Coca-Cola, se lo apri e le vendite calano :-), la gente scoprirà cosa sta bevendo.

Sento che la rabbia "giusta" sta cominciando a montare negli avversari, non preoccupatevi, io sono battezzato e ha preso questo rito, troppo spalmato con questa sostanza, la cui composizione non so :-).

E poi la domanda è sorta di nuovo, ma cosa succede se non è un setup e in realtà (da qualche parte lungo la strada) dalla foto, qualcosa che si è distinto. Come si chiama nella mia lingua madre ...

Buona fortuna nel trading e buon umore. Basta sorridere :-)))))))) Costruirò un TS e inizierò a scartare il regalo di Capodanno di Renata. Costruirò un grande TS e guadagnerò tutti i soldi del mondo :-) metteremo tutto in una grande pila e creeremo il mondo con Amore :-) visto che non ci sono più soldi :-)

 
Prival:

xnsnet Ho esaminato attentamente quasi tutti i tuoi post su questo forum, e ho tratto una conclusione (potrei sbagliarmi): hai un'immaginazione piuttosto ricca, ma essa (l'immaginazione) ha ancora bisogno di essere almeno qualche volta mantenuta entro i limiti. Spero che le mie raccomandazioni vi aiutino in questo. Guarda il film "Come and See"(http://torrents.ru/forum/viewtopic.php?t=256423). Forse ti farà passare la sbornia. Ma veniva proiettato in tutti i cinema dell'URSS. Hanno persino portato le classi delle scuole elementari a vederlo :-(. Consiglierei a tutti di guardare questo film se qualcuno è ancora indeciso sui valori della vita, ma ho paura che il mio consiglio non sia buono - qualcuno potrebbe impazzire :-(.


Stai cercando di mescolare tutti gli argomenti insieme, non puoi farlo perché crei della poltiglia e ne trai delle conclusioni:) Le limitazioni e le strutture le crei tu stesso, che altro posso dire, pensaci, forse le mie raccomandazioni ti aiuteranno:)

Sul tema della guerra, per esempio, in un caso parlavo della guerra di opinioni, in un altro della situazione generale. E tu hai reso così facile prenderlo e mescolarlo:)

 
ballistika:

Non si preoccupi, non la disturberò più, c'è solo tanta filosofia nella vita e pochi affari reali. Volevo solo rispondere alla domanda sottesa al titolo di questo thread e mai risposta dalla persona che l'ha posta e che si è persa da tempo nel dialogo. La persona ha posto una domanda concreta e in risposta ha ricevuto (come sempre) molta polemica, e su un argomento non direttamente collegato alla sua domanda.

C'è un'espressione "I russi sono lunghi nell'imbrigliare, ma poi vanno veloci", ma gli europei e gli americani moderni hanno parafrasato questo proverbio in modo moderno "I russi sono lunghi nell'imbrigliare, e quando imbrigliano, non hanno bisogno di andare da nessuna parte".

Hai preso alla leggera le mie deduzioni, questo è un metodo di trading molto redditizio. O il processo stesso ti attrae?

In breve - risolvete il problema, guardate, i miei commenti sono finiti.


Non prenderla sul personale, ma si valuta un po 'superficialmente, anche se forse si vede il punto, e il punto è che tutto ciò che è detto in questo thread, filatura allo stesso posto, ci sono dispute, ecc, ma l'essenza non cambia:). Ricorda l'intelligenza naturale come base del sistema di trading, quindi stiamo tutti semplicemente parlando di parti diverse di questo problema senza perdere il filo che collega il problema :)

Inoltre, credetemi, gli affari reali non stanno fermi, più del 90% dei partecipanti a questo thread, stiamo solo discutendo:)

 
Prival:

komposter costruiamo il TS, sto iniziando un regalo di Capodanno a Renata. Costruiremo un grande TS e guadagneremo tutti i soldi del mondo :-) metteremo tutto in un grande mucchio e sozom, e il mondo sarà governato dall'Amore :-) come non ci sono più soldi :-)

Ne avrò presto uno natalizio ;) Se faccio in tempo...

Inprivato, non ho bisogno di tutti i soldi del mondo. Neanche la metà.
Il solo pensiero di non doverlo guadagnare mi rende triste.

E una cosa che so per certo (l'ho verificato io stesso più di una volta) - non è il denaro che ti rende felice.
 
ballistika:

Avete preso alla leggera le mie deduzioni invano.

In generale, non ho espresso alcun atteggiamento nei confronti delle tue deduzioni ;)

Ballistika:
Questo è un metodo di trading molto redditizio.
Questo metodo di trading non fa assolutamente per me.
Penso che sia impossibile formalizzare questi impulsi (quasi certamente), e non ho abbastanza "istinto" (intuizione) per rilevarli manualmente.

ballistika:
Stai cercando di fare soldi, vero? Vuoi il risultato, giusto? O è il processo che ti attrae?
Non voglio assolutamente fare tutti i soldi del mondo. Il processo è attraente, il risultato è importante, ma lo sono anche i metodi.
 
Prival:

Non c'è questa conoscenza lì, questa conoscenza è ottenuta dall'uomo, ma in un modo completamente diverso. E la coscienza è un prodotto del cervello umano. Forse in modo crudo, ma penso che sia illustrativo. Come una mucca...

:)

Lacoscienza nonè un prodotto del cervello umano.

Per dirla grossolanamente, il cervello è uno strumento tecnico che serve alla coscienza. Uno stampatore gioca un ruolo simile in relazione a un processore. Uno stampatore, avendo stampato qualche documento, può pensare di aver inventato lui stesso il testo del documento. Ma non è stato così. E' stato dato solo in mano.

La verità non può essere raggiunta intellettualmente. Ragionando nei limiti delle nozioni abituali, si può solo chiarire leggermente qualcosa, e questo "chiarimento" è più che altro una confusione terminologica, mentre in realtà ogni sviluppo, ogni nuova conoscenza è inevitabilmente legata alla padronanza di nuove nozioni. Più sostanziale è il nuovo concetto, più ampio è l'orizzonte della conoscenza. E lo sviluppo avviene sempre al confine tra il noto e l'ignoto.

Qui un piccolo esempio di questo confine. Prima dell'apparizione di STR non si poteva dubitare della comprensione del vero esistente a quel tempo: il tempo per tutti gli oggetti funziona allo stesso modo, e i vettori di velocità si sommano sotto le leggi conosciute.

Problema 1. Un treno viaggia ad una velocità di 100 km/ora. Un passeggero sta camminando all'interno della carrozza verso il macchinista (verso la locomotiva) con una velocità di 5 km/h. Con quale velocità si sta muovendo il passeggero rispetto a una mucca che pascola in un prato dietro il finestrino del treno?

Opzioni di risposta:
- prima della stazione di servizio: 105km/h = 100 + 5;
- Dopo l'avvento della STO: 105kph (meno un piccolo valore).

Problema 2. Un treno viaggia ad una velocità di 10 000 km/sec (beh, diciamo). Il conducente ha in mano una mitragliatrice (che spara spugne:) e spara allemucche che passano sul binario (per spaventarle, in modo che non finiscano sotto le ruote). Le spugne volano fuori dal barile alla velocità della luce = 300.000 km/sec. A quale velocità le spugne colpiscono il bersaglio (la mucca)?

Opzioni di risposta:
- prima dello SWDS: 310.000 km/h = 300.000 + 10.000;
- Dopo l'avvento della STO: 300.000 km/sec;

È facile vedere che la logica formale (in tutta la sua gloria - rigorosa, coerente, classica) è impotente in questo caso. Questo problema non può essere risolto intellettualmente (logicamente). Così è possibile solo risolverlo e ottenere, rispettivamente, una risposta basata su una concezione limitata dell'universo (in questo caso, una risposta errata).

---------

Lo sviluppo umano avviene secondo la legge dell'aumento della qualità della base. Molte persone prestano attenzione solo al suo lato esterno - lo sviluppo dei mezzi di lavoro, ma lo sviluppo progressivo è inevitabilmente connesso allo sviluppo della coscienza.

Tuttavia, perché questo accada, bisogna lavorare. Per esempio, si può iniziare semplicemente pensando intensamente. Allo stesso tempo, si può dissentire categoricamente sul fatto che il "pensiero" non sia nel cervello; in questo caso, non ha importanza. Per esempio, in un fine settimana e mezzo, se non si è distratti da pensieri estranei, si può almeno toccare la verità - trovare in se stessi una nuvola di dubbio sulla correttezza dei propri punti di vista, e se si è fortunati, sulla rettitudine dell'intero concetto materialistico. Questo richiede un po' - cercare di "percepire" la risposta giusta (risolvendo i compiti del treno-mucca e del cervello-stampante), riferendosi mentalmente ad essi più e più volte con tutta la fibra del proprio essere.

 

Sai Sergey, finché leggo le tue conclusioni sono ancora stupito, anche se probabilmente non perché viene da te, ma per come guardi tutto in modo ampio:)

Una volta ho fatto un sogno in cui controllavo lo spazio, da quel momento ho iniziato a chiedermi come implementarlo nella realtà, può essere espresso come psicosintesi, ma a volte è così difficile passare dalla teoria alla pratica che si inizia a fare un sacco di domande, in che modo:)

Anche qui ci sono alcuni esempi nella vita, che possono essere associati alla stessa telecinesi situazionale, ma ancora una volta la cosa più difficile non è che attuare questo approccio, ma realizzarlo e imparare ad applicarlo più efficacemente:).

A questo proposito, di nuovo, si può sostenere che una persona si sta spingendo in una cornice e la società sta contribuendo a questo...

Motivazione: