Come si identificano i modelli su cui il TS pronto mostra un profitto? - pagina 6

 
zaskok3:
Ho scritto un TS a caso e mostra un profitto. Ma non riesco a capire su quali schemi si basa. Ne ho bisogno per creare un TS cosciente basato su queste regolarità e, di conseguenza, per avere idee adeguate sul perfezionamento.

Un TS accidentale è quando lo senti senza capire cosa stai facendo. Per esempio, inserisco qui il parametro di input e lo proottimizzo. Ed ecco che l'immagine sarà completamente diversa. Ma non riesco a capire cosa sfrutta questo parametro.
Ho letto tutte le 5 pagine e non ho capito - l'autore aveva capito cosa stava facendo e sapeva su quali leggi si basa il TS, o no? Se sì, allora la sua legge sconosciuta è il risultato di"e lasciatemi aggiungere il parametro di input qui".
 
lilita bogachkova:
Ho letto tutte le 5 pagine e non ho capito, l'autore ha capito cosa stava facendo e sapeva su quali regolarità si basa TC, o no? Se sì, allora la sua regolarità sconosciuta è il risultato di"e fatemi inserire un parametro di inputqui".
:)
 
zaskok3:
Gli studi statistici sul livello di dipendenza dei parametri possono ovviamente essere fatti nello stesso R. Non si tratta degli strumenti, ma degli approcci per spiegare la fattibilità della randomizzazione del proprio TS.
sottolinei "il tuo" così insistentemente che comincio ad avere dei dubbi.... ieri "la mia" ultima settimana "non riesco a capire come fa a scambiare" ... ma in ogni caso è più complicato della scatola nera, almeno sai cosa c'è dentro, e qui non lo sai nemmeno

A volte la gente trova un tesoro, si può cercare di capire cosa ha portato alla scoperta, al fine di avere un reddito stabile dal tesoro, ma qualcosa mi dice che sarebbe più corretto vendere adeguatamente il ritrovamento e usarlo come denaro di partenza per un business meno rischioso del forex
 

Mi chiedo - l'autore era a conoscenza del 'debug' nel metaeditor quando ha scritto il primo post?

È abbastanza difficile evitare errori quando si scrivono programmi relativamente complessi. MetaEditor ha un debugger integrato che aiuta a risolvere questo problema.

Ildebugging delle applicazioni consiste nella possibilità di eseguire il programmapasso dopo passo , calcolando i valori delle variabili locali e impostando punti di interruzione in una determinata posizione.

 
zaskok3:
Scritto un TS a caso, mostra il profitto. Ma non riesco a capire su quali schemi si basa. Mi serve per creare un TS cosciente basato su queste regolarità e quindi avere un'idea adeguata di come metterlo a punto.
"Ho eseguito un codice casuale che ho trovato in rete, voglio capire la sua logica".

Per capirlo è necessario fare trading manuale invece di programmare

Sapere cosa e perché il prezzo e gli indicatori mostrano, non solo le loro formule e i modi per chiamarli, anche se anche così non c'è il 100% di possibilità di ripetere il sistema, ma ho incontrato persone che danno tecniche molto buone basate sulla storia commerciale
 
David Azizian:
Un EA può avere molte condizioni di entrata, ma c'è una condizione prioritaria. Se viene rimosso, l'ordine non si aprirà.
È qui che mi sbaglio. Un ordine può aprirsi quando una qualsiasi delle condizioni è soddisfatta se le altre condizioni sono rimosse. Si aprirà semplicemente nel posto sbagliato. Quindi il nome del modello deve includere tutte le condizioni. Ci possono essere condizioni inutili non necessarie. Penso che dovremmo eliminarli dall'EA uno per uno e vedere cosa succede.
 
Il filo ha assunto una caratteristica di categorizzazione. Si può già avere un'idea del livello di percezione dell'algotrading da parte della maggior parte delle persone che sono intervenute. Sono contento che abbiamo trovato un terreno comune nella nostra comprensione del problema.

Grazie per la discussione.
 

Vi è stato dato un EA con il codice sorgente. Il TS mostra un profitto. Guardate nel codice sorgente - è molto difficile. Vi rendete conto che sarà estremamente difficile capire la logica per arrivare al punto di spiegarla a voi stessi che potete ripeterla da capo.

Scommetterete sul vero?

E se riuscite a capire l'algoritmo, ma vi sembra, a dir poco, strano: non capite come e cosa l'autore pensava di fumare. Ma avete capito l'algoritmo e siete stati in grado di ripeterlo, riuscendo a preparare l'unità di combattimento per ogni tipo di evenienza.

Hai intenzione di scommettere sul vero?

E se avete l'apprendimento automatico, alimentando un mucchio di parametri all'input e utilizzando diversi modelli matematici di apprendimento (NS e altri). Abbiamo ottenuto il codice sorgente con un mucchio di coefficienti. Allo stesso tempo TS mostra il profitto sulla storia e in avanti. L'algoritmo è chiaro, solo un enorme insieme di coefficienti di peso. Quindi, non c'è praticamente nessuna logica umana, ma ci sono molti-molti numeri che danno risultati positivi nel tester.

Vuoi scommettere sul serio?

 
zaskok3:

Vi è stato dato un EA con il codice sorgente. Il TS mostra un profitto. Guardate nel codice sorgente - è molto difficile. Vi rendete conto che sarà estremamente difficile capire la logica per arrivare al punto di spiegarla a voi stessi che potete ripeterla da capo.

Scommetterai sul vero?

E se riuscite a capire l'algoritmo, ma vi sembra, a dir poco, strano: non capite come e cosa l'autore pensava di fumare. Ma avete capito l'algoritmo e siete stati in grado di ripeterlo, riuscendo a preparare l'unità di combattimento per ogni tipo di evenienza.

Hai intenzione di scommettere sul vero?

E se avete l'apprendimento automatico, alimentando un mucchio di parametri all'input e utilizzando diversi modelli matematici di apprendimento (NS e altri). Abbiamo ottenuto il codice sorgente con un mucchio di coefficienti. Allo stesso tempo TS mostra il profitto sulla storia e in avanti. L'algoritmo è chiaro, solo un enorme insieme di coefficienti di peso. Cioè non c'è praticamente nessuna logica umana, ma ci sono molti-molti numeri che danno risultati positivi nel tester.

Vuoi scommettere sul reale?

  1. Non credo.

Anche se sarebbe più corretto allocare il capitale di rischio:

  1. 50%
  2. 30%
  3. 20%


Ma questo è molto provvisorio. Molto dipende dalla qualità dell'attaccante, dalla tenuta dei parametri, dalla somiglianza dei risultati su altri strumenti, ecc.

 

zaskok3:
Интересно, что большинство ТС в мире, принесших прибыль, написаны именно по этому принципу - случайная ТС

L'ho fatto solo una volta. Ma c'è più di un algoritmo "hmm, ma se lo fai così, dovrebbe funzionare".

zaskok3:

Scommetterete sul reale?

Dvvlvdno? Datemi una scatola nera davvero redditizia con la possibilità di fare dei test, troverò cosa farci.

Per quanto riguarda il tema di partenza. Dovete capire che non c'è altro che frasi comuni che non butterete qui, e non potrete, non su cosa. Avete un algoritmo, un modello sfruttabile all'interno. Non resta che tagliarlo. È più facile tagliarlo.

Motivazione: