Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 5

 
ufkef, se continui a parlare in modo aggressivo con tutti, spaventerai tutti i potenziali acquirenti e rovinerai la tua reputazione. Il mercato non è il posto migliore per comprare un sacco di mazzette, ma bisogna stare attenti a quello che si dice. Non sorprenderà nessuno qui con grails e super-esperti. Se tutto è confermato, dovresti vendere facilmente le tue 5 copie, ottenere il capitale iniziale e iniziare a guadagnare in modo consistente.
 
L'arbitraggio serve come esempio, date le giuste circostanze può farlo. Ma non conosco tali società di intermediazione con 100 dollari e non voglio saperlo, è minimo duecento, e con questo minimo, possiamo prendere lavoro con cinquecento dollari e fare settemila da loro, un po' più che in 15 giorni. Ma l'arbitraggio non è un esempio così interessante qui, ci sono molti esempi del genere e sono aperti, solo la prima cosa che mi è venuta in mente. Ma per tutto questo, rimangono altrettanto imperfetti. Sono estremamente cauto sul software open source, ma ancora più cauto sui prodotti che vengono venduti, penso che la maggior parte sia allo stesso modo.

S.U.: Ecco perché dubito seriamente di quello che ho appena detto, per non parlare della realtà, anche se ho scritto un tale EA, che sembrava funzionare bene e un bel po' in pips, ma ad un certo punto ha perso tutto, allora penserai volontariamente a qualcosa, perché non puoi lavorare ulteriormente con un tale EA. Dovete analizzare ciò che sta accadendo e cercare di risolvere il problema, il problema di implementare il graal che vi porterà solo soldi e non vi porterà via il vostro denaro duramente guadagnato. Il graal stesso è un'opera, quindi anche il risultato dovrebbe essere un graal:)))

Inoltre, ciò che è per un graal, per un altro rovina, non sei mai passato per la rovina, provalo, ti piacerà :))) Senza essere passato per la rovina, è impossibile caratterizzare il graal:)) Onestamente non penso di essere il più intelligente, penso di avere la pretesa di essere almeno nella categoria della stupidità degli scienziati:))))
 
Lo screenshot qui sopra mostra un guadagno di 11 dollari a settimana con uno swap di -20. Totale -9 per la settimana. Un buon Expert Advisor perderà soldi per molto tempo...
 
timbo:
Lo screenshot qui sopra mostra un guadagno di 11 dollari a settimana con uno swap di -20. Totale -9 per la settimana. Un buon Expert Advisor perderà soldi per molto tempo...

Sapete qual è il drawdown dell'Expert Advisor?
Te l'ho già detto, perché cerchi qualcosa che non esiste?
Ho già scritto che il drawdown di un Expert Advisor può essere di 200 dollari, non sto scrivendografici che non hanno drawdown, sto davvero guardando le cose. Ma tu hai preso fuori contesto e mi stai spingendo nel posto che ti ho mostrato all'inizio, poi ti sei arrabbiato sul payoff atteso, che è zero, poi sulla qualità della modellazione, ho mostrato una modellazione del 90% a cinque minuti.
Indica i veri svantaggi!
Vorrei ripetere il drawdown di 200$, potete fare 10 000 operazioni durante 1 anno e in questo caso il vostro Expert Advisor fa 40 000$, avete capito?
 
timbo:
Lo screenshot qui sopra mostra un guadagno di 11 dollari a settimana con uno swap di -20. Totale -9 per la settimana. Un buon Expert Advisor perderà soldi per molto tempo...

Lo scambio che stai guardando qui non è per una settimana, è per tre settimane!!!!
E i guadagni per tre settimane, 555 dollari.
Cosa stai guardando?
 
ufkef, perché vendere? Il campionato 2007 è alle porte... Partecipa al campionato, vinci e otterrai il tuo deposito iniziale.
 
ufkef E non si scrivono post in modo che vengano linkati e non ci sia niente da linkare:) La connessione reciproca dei post garantisce +/- popolarità, o salta le parole o ragiona dall'alto e il successo è garantito :)
 
sashken:
ufkef, perché vendere? Il campionato 2007 è alle porte... Puoi partecipare al campionato, vincere e ottenere il deposito iniziale.

Grazie per il consiglio ci stavo pensando, ma non so quando è il campionato, vedrò quando è il campionato!
 
ufkef:



Ecco un test delle prestazioni EA in reale, ma su un conto demo! Dal 4.04 al 27.04.07

Non ci sarà nemmeno uno stop loss sul conto demo, o è una strategia complicata
 
ufkef:
sashken:
ufkef, perché vendere? Il campionato 2007 è alle porte... Partecipa al campionato, vinci e otterrai il tuo deposito iniziale.


Grazie per il consiglio ci stavo pensando, ma non so quando è il campionato, vedrò quando è il campionato!

Championship benchmark 2007 dal 1 ottobre

primo posto 40000-00$
un'ottima somma di partenza
non hai nemmeno bisogno di vendere il tuo Expert Advisor
aspetta solo
la capacità di aspettare è molto importante nel trading
avrai le statistiche

e potresti anche ottenere il primo posto
Motivazione: