Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 14

 
vitalyan:
kakaya okonchatel'naya cena? i kak na schet demo versii, skazhem na 2 mesyaca?

Spero che questa domanda fosse per l'autore del thread:)
 
sashken:
vitale:
kakaya okonchatel'naya cena? i kak a causa della versione demo, skazhem per 2 mesyaca?

Spero che questa domanda sia stata rivolta all'autore del ramo:)
i k avtoru tozhe. ishyu sovetnika kotoryi delaet profit on reale, kuplyu s usloviem testirovaniya, vozmozhen% ot profita!
 
vitalyan писал (а):
i k avtoru tozhe. ishyu sovetnika kotoryi delaet profit on reale, kuplyu s usloviem testirovaniya, vozmozhen% ot profita!

Ho visto molti ragazzi così intelligenti, ma ho visto solo due veri EA in 3 anni di forex, e non sono stati venduti.
 
Fa le stesse offerte negli stessi posti del test sulla storia. e nella vita reale, prima ho aspettato nella vita reale. poi l'ho confrontato sugli stessi dati del test, tutto uno a uno, quindi non ha senso farlo funzionare per mesi, il consigliere funziona!
 
vitalyan:
kakaya okonchatel'naya cena? i kak na schet demo versii, skazhem na 2 mesyaca?

Non discuteremo il prezzo qui. e per quanto riguarda i 2 mesi di test, è ridicolo!
 
Figar0:
Ho visto solo due veri EA in 3 anni di Forex, e non sono stati venduti.
Non ho mai visto EA robot stabili (quelli a basso Sharpe Ratio non contano perché comunque non durano a lungo), ma credo a quello che alcuni utenti del forum molto rispettabili mi dicono di non-robot con una redditività reale fantastica.

Per me la fantasia di un robot completo sostenibile inizia a 500 pips EURUSD al mese (con un lotto 0.1 costante che parte da $1000 giocando EURUSD si ottiene il 600%/anno). Questo è fantastico. Con un lotto in crescita questo è circa il 13.000% all'anno con una MM perfettamente ragionevole.

Questa follia (FOREX) la osservo più o meno nello stesso periodo, mentre sul conto reale ho giocato per la prima e ultima volta circa 2 anni fa per tre mesi (ovviamente ho perso). Da allora ho rinunciato a giocare con un conto reale fino a quando non avrò creato qualcosa di consapevolmente e provabilmente stabile (il test in MT4 tester non può essere una prova di stabilità). E se lo faccio - non lo venderò per denaro, perché il vero Graal non ha prezzo.

E i due anni di ricerca fatti dopo averli persi sul conto reale, penso che sia un capitale importante, che spero venga ripagato. E consiglio umilmente anche a voi di investire esattamente questo capitale - la conoscenza - e di non sperperarlo in scatole nere di qualcun altro dalla stabilità estremamente dubbia. È meglio creare il proprio, di cui si conosce il principio. Anche una perdita sul tuo EA ti insegnerà molto di più di un profitto e ancora di più di una perdita su quello di qualcun altro. Ma temo che tu non sia ancora pronto a seguire questo consiglio...
 
ufkef:
vitale:
kakaya okonchatel'naya cena? i kak na schet demo versii, skazhem na 2 mesyaca?

Non discuteremo il prezzo qui. e per quanto riguarda i 2 mesi di test, questo è ridicolo!
Corretto!!!!!!!! Nessun test!!!!! Glielo dai per due mesi e lui lo decompila e non lo paga!!!!!!!
Il prezzo dovrebbe essere fissato a 15.000 dollari!!!! Chiunque metta meno di questo è solo un perdente!!!!! Il consigliere più figo di sempre - è una macchina per stampare soldi, del valore reale di un milione di sterline, ma per la promozione iniziale, puoi darla via per 15 mila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
15 mila dollari valgono il rischio di perdere il vantaggio di mercato attraverso la perdita di esperienza acquisita durante l'apprendimento del forex.

2 anni a 500 dollari al mese sono già 12.000 dollari

Da quanto tempo la persona media fa forex? Circa 5 anni per raggiungere il successo.

Se questo è un importo enorme e inadeguato secondo voi, avete questo tempo e questo denaro per implementare
il proprio esperto per meno soldi. Molto meno.
 
Salve.
Se vi interessa la mia opinione, è questa:

1) NESSUNA persona sana di mente, dopo aver creato un sistema veramente redditizio (cosa di cui dubito profondamente), NON lo venderà per nessun tipo di denaro.
2) È MOLTO FACILE falsificare qualsiasi grafico e rapporto. Non ci vuole molta abilità per disegnare qualcosa.
3) Sulla base di quanto sopra, credo che comprare la "scatola nera" di qualcuno, come è stato giustamente detto, senza essere sicuri delle sue prestazioni (e si può essere sicuri solo guardando la sua fonte) NON ne vale la pena. (IMHO).
4) Dal momento che, naturalmente, l'autore non metterà il codice sorgente sul forum, la conversazione sostanziale non otterrà ...

P.S.: non prendere il secondo punto come un'accusa... Ho solo tracciato un quadro generale dell'acquisto...
 
Ho una buona idea per chiederti dove puoi scaricare le vere citazioni di DC.


Per quanto riguarda la vendita di un Expert Advisor redditizio, uno ha scritto qui che anche se un EA redditizio è distribuito gratuitamente, non troppe persone lo useranno!
Ma le parole viaggiano veloci, credetemi!
Non posterò il codice sorgente, chi ne ha bisogno? Ciò che è importante è l'idea dietro l'Expert Advisor!!!!
Questa è la cosa principale, no?
Motivazione: