Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 4

 
Utkef, invia le statistiche dal tester a getchSOBAKAmail.ru Hai bisogno di più informazioni.
 
getch:
Utkef, invia la dichiarazione del tester a getchSOBAKAmail.ru Hai bisogno di più informazioni.

Ciao Intendi mostrare cosa e come vengono aperte e chiuse le offerte, mi dispiace, non ho molta familiarità con il termine!
Qui sotto c'è un test reale!
 
Possiamo davvero parlare della strategia dopo un anno...
Di solito, non resistono o non si presentano.
almeno nessuno è venuto qui con la frase!

Ecco un anno sul REALE!!! o un anno di demo reale
guarda e compra!

Sarebbe un successo!
quanti clienti l'avrebbero comprato! Penso che l'autore avrebbe fatto più soldi con la vendita
di quanto avrebbe guadagnato sui suoi conti con il suo EA!
 
YuraZ:
Si può davvero parlare di strategia dopo un anno...
di solito non sopportano questo o non si presentano
almeno nessuno di loro è spuntato qui! con la frase

ragazzi QUESTO È UN ANNO SU REALE!!! o un anno di demo reale
guardare e comprare

che sarebbe un successo!
e quanti clienti sarebbe! Penso che l'autore avrebbe fatto più soldi sulla vendita
che facendo trading sui suoi conti con il suo EA



Se non capisci cos'è il forex, ricorda, un EA, non importa quanto sia buono, se inizi a distribuirlo, un anno dopo non produrrà gli stessi risultati di prima della distribuzione, ha solo bisogno di essere aggiornato. Non comprerei un EA che è stato online per un anno e sta guadagnando soldi, sveglia, stai parlando senza senso. Solo un nuovo EA guadagnerà soldi, e non ancora distribuito come il mio!
Non ho intenzione di vendere più di 5 copie del programma, perché voglio iniziare questi soldi nel mercato reale! Questa è la risposta completa!
Qui sotto c'è il vero lavoro del consulente sul conto!
 
Serve un rapporto HTML del tester (per tutti i tick e i prezzi di apertura), che si ottiene cliccando "Salva rapporto dettagliato" sul tasto destro nella scheda Risultati. Mandamelo per e-mail, non c'è bisogno di postarlo qui.
 
getch:
Serve un rapporto HTML del tester (per tutti i tick e i prezzi di apertura), che si ottiene cliccando "Salva rapporto dettagliato" sul tasto destro nella scheda Risultati. Mandalo via e-mail, non c'è bisogno di pubblicarlo qui.

Capito!
Te lo mando subito! Per quale periodo devo mandarti il test?
 
Il periodo per il quale ci sono citazioni di minuti reali (dal DC, non da History Center MetaQuotes).
 
Ecco un test delle prestazioni EA in reale, ma su un conto demo! Dal 4.04 al 27.04.07
 

Beh, non c'è niente di cui vantarsi, ci sono solo alci e alci. E il risultato è ridicolo.

 
FION:

Beh, non c'è niente di cui vantarsi, ci sono solo alci e alci. E i risultati sono ridicoli.


Pensi che ti ho mostrato il meglio!
E mi mostri in 15 giorni $ 500 con un drawdown di almeno 50 a 0.1 lotto

Sai almeno cosa sono gli EA?

Non sono così sicuro del reale lavoro dell'EA, che per 100 $ in 15 giorni ha fatto 600 $, quindi prima di fare commenti, è meglio che tu lo faccia bene e poi parlerai!
In realtà sono qui per quello che saprebbe i possibili difetti del mio programma, e controllarlo!
Sono sempre in positivo quando lo controllo!