Arbitraggio - pagina 17

 

Inoltre, puoi dirmi la risposta a una domanda? È considerato pipsing se 4 o 5 ordini di 20 pips ciascuno passano in un giorno o no.
Ho pensato che è pipswise se piazzo 20-30 ordini di 7-8 pips ciascuno. Mi sbaglio?

Sì e no. C'è un'opinione popolare tra i trader che se la dimensione media delle transazioni non supera i 10-15 punti, si tratta di un Pipsewing. Ma non tutti hanno questa opinione. Inoltre, nessuno può dare il numero esatto di punti. Ma questo non è davvero importante.

Chiedi al tuo broker la definizione di Pipsing. Sta a lui decidere per quanto tempo farete piccoli scambi e quante transazioni al minuto tollererà.
 
Yurixx:

Inoltre, puoi dirmi la risposta a una domanda? È considerato pipsy se 4 o 5 ordini di 20 pips ciascuno passano in un giorno o no?
Per qualche ragione ho pensato che fosse pipswise, cioè ordini di 20-30 pips e 7-8 pips ciascuno. mi sbaglio?

Sì e no. C'è un'opinione popolare tra i trader che se la dimensione media delle transazioni non supera i 10-15 punti, si tratta di un Pipsewing. Ma non tutti hanno questa opinione. Inoltre, nessuno può dare il numero esatto di punti. Ma questo non è davvero importante.

Chiedi al tuo broker la definizione di Pipsing. Dipende solo da lui per quanto tempo riuscirete a commerciare a piccoli passi e quanti affari al minuto tollererà.

Grazie mille per la risposta. È più o meno quello che stavo pensando. Fondamentalmente spetta al broker decidere se si tratta di pip o no. Quello che sto chiedendo è perché ho letto sul sito che i broker non trattano bene lo scalping. Non vorrei usare un sistema che sarà ostacolato nel suo funzionamento (non importa quale sia la ragione).
Ancora una volta, grazie.
Saluti!
 
Yurixx:

Il signor Reshetov non l'ha fatto dall'inizio, perché (così come me, i suoi avversari e molti altri, che hanno già capito qualcosa) non sa cosa sia una tendenza e non ha un indicatore adeguato per la sua identificazione. Ma lui (così come noi) sa che non importa in quale posto ci troviamo nella tendenza, non possiamo mai dire con certezza che durerà più a lungo, ed è vero il contrario, che la tendenza è finita.

Ma se sai cos'è una tendenza o hai un indicatore per determinarla, sarebbe fantastico se potessi condividere questa conoscenza con noi. Ridurrebbe significativamente la quantità di chiacchiere al minimo.

In realtà è molto più semplice di così. È necessario identificare la tendenza nel tempo solo in un sistema di trading post-trend. Ma a causa del fatto che gli indicatori mostrano post-facto, cioè hanno un ritardo, questo compito diventa molto difficile per i trend-followers. A volte possono aprire prima del movimento di tendenza e raggiungere la correzione o l'inversione più vicina. Ma nella maggior parte dei casi, fallisce e la posizione aperta dagli indicatori in ritardo si rivela appena prima di una correzione o inversione.

Ma ciò che è male per le strategie di tendenza è buono per le strategie controtendenza. La cosa più importante per noi è di non aprire una posizione mentre c'è una tendenza, perché le posizioni aperte prematuramente accumuleranno un drawdown di capitale. Pertanto, dovremmo usare l'indicatore in ritardo. Se mostra che c'è stato un forte movimento, apriremo delle posizioni. Nella maggior parte dei casi, si verificherà o prima di una correzione o di un'inversione. Se ci sbagliamo, allora va bene. Il sistema sopravvive ancora senza ulteriori sviluppi.

Tutto è molto più banale con i fondamentali. Disattiviamo gli Expert Advisors prima delle notizie e li attiviamo quando tutto si calma. Il calendario delle notizie può essere trovato sul sito di qualsiasi società di intermediazione normale e incollarlo nell'agenda di Windows. Questo programma sarà usato dal sistema operativo per avviare il terminale al momento giusto e chiuderlo quando non è necessario.

Non cambierò la versione e vi inserirò l'analisi tecnica. Molte persone intendevano creare un TS senza alcuna analisi tecnica molto tempo fa. Hanno appena creato un mucchio di thread nel forum con nient'altro che intenzioni. Ma mentre alcuni di loro sono solo chiacchieroni, ho postato il codice sorgente come esempio.

Le fonti sono aperte. Chi è interessato, li prenda e li modifichi a suo piacimento.

E ai chiacchieroni non interessa quello che gli date, gli mostrate o gli dite. Non lo guardano nemmeno. La loro occupazione preferita è la critica con un'espressione intelligente sulla faccia e vuote sciocchezze. Per questo motivo, non posterò nulla di specifico. Ci sono molti indicatori in ritardo - la scelta è più che ampia.
 

L'onorevole Reshetov ha assolutamente ragione. Ci ha fornito un'idea e uno strumento originale e scientificamente provato (articolo "The Optimal Investment Algorithm"). Un consulente che, se usato correttamente e con un po' di modernizzazione, è in grado di generare effettivamente un reddito.

Ho già espresso l'opinione su Finlist che questo sviluppo è R&S nel forex.

Penso che sia interessante quando le persone in questo thread dicono che hanno provato a fare qualcosa di simile, ma non ha avuto successo ed è per questo che è impossibile. Mi rode anche quando la gente dice che un EA è "primitivo". Forse tutti noi qui siamo grandi geni e veri conoscitori dei concetti di arbitraggio/non arbitraggio - ma personalmente vorrei dire un altro grande grazie a Yuri.

Questo EA non deve essere usato in modo sconsiderato, come ogni altra cosa nella vita.

Saluti, Fed.

 
Mi unisco a Fed nel firmare ogni parola, compresa la mia gratitudine a Yuri.
E vorrei anche mettere in discussione la necessità di utilizzare indicatori "complicati" e Expert Advisors nel trading. È davvero necessario? Qual è la probabilità che la complessità delle formule non porti a un errore fatale?
 
Mi unisco ai precedenti oratori nel ringraziare Yuri Reshetov. Per quanto riguarda la semplicità del codice, potrebbe essere scritto in venti pagine se si volesse, e la semplicità è il risultato di un lungo e minuzioso lavoro della mente.
E il fatto che funzioni ancora, "aggrappandosi alla vita" e portando reddito, è un caso straordinario.
L'autore ha detto bene: ha fatto tutto quello che poteva per noi, ora tocca agli utenti portare il dispositivo alla ragione.
P.S.
La prima versione è in demo dal 10.04, soffrendo per mancanza di soldi, ma lottando come può.
Saldo: 12423,51 Fondi: 8480,40 Deposito: 8432.98 Libero: 231.19 Livello: 103.12%
Profitto sulle posizioni aperte: --3950,95
 

Sto testando online dal 23.04 con 3000 ha su 5 minuti, ventiquattro ore al giorno. Ho fatto decine di operazioni al giorno su quattro valute, suddivise per coppie. Se il numero di ordini aperti e negativi supera i 3, entro in modalità manuale per confermare l'ordine (per ora). Ho ricevuto solo emozioni positive da questo EA.
Se entro un mese avrà gli stessi risultati, forse lo inizierò per davvero.
Sono completamente d'accordo con i precedenti commenti degli altri partecipanti.
Lo userò per il trading reale.

 
Paha:

Sto testando online dal 23.04 con 3000 ha su 5 minuti, ventiquattro ore al giorno. Ho fatto decine di operazioni al giorno su quattro valute, suddivise per coppie. Se il numero di ordini aperti e negativi supera i 3, entro in modalità manuale per confermare l'ordine (per ora). Ho ricevuto solo emozioni positive da questo EA.
Se entro un mese avrà gli stessi risultati, forse lo inizierò per davvero.
Sono completamente d'accordo con i precedenti commenti degli altri partecipanti.
Lo userò per il trading reale.

Beh, per quanto riguarda la vita reale, non lo consiglierei dopo un mese. La mia opinione soggettiva (sottolineata) 3 mesi per testarlo non sarebbe male nella demo... Ho scommesso dal 17 aprile all'inizio ho scommesso su 4 coppie senza gruppi, e poi ho deciso di dividerli in gruppi e scommettere su 11 valute. Ho lavorato quasi tutto il tempo online, tranne l'ultimo giorno e mezzo (ero un po' occupato). Ho guadagnato 1370 pip in totale, e ho 1.231 in denaro. Vale 25 000 (è chiaro che la demo). Ora pende e sparisce intorno agli 800 dollari. Per un conto di 25.000 non è molto. Finora non ho perso più capitale di questa cifra. Così, se il mio robot mostra il 15% al mese e non perde più equity di questa cifra, posso gestirlo(di nuovo, opinione soggettiva). Funzionerà comunque.
La semplicità dell'idea è grande. So per certo che non c'è bisogno di complicare troppo le cose sul mercato. Non ha importanza.
Buona fortuna a tutti.
 
CDR:
Paha:

Sto testando online dal 23.04 con 3000 chat in modalità 5 minuti 24 ore al giorno. Ho fatto decine di operazioni al giorno su quattro valute, suddivise per coppie. Se il numero di ordini aperti e negativi supera i 3, entro in modalità manuale per confermare l'ordine (per ora). Ho ricevuto solo emozioni positive da questo EA.
Se entro un mese avrà gli stessi risultati, forse lo inizierò per davvero.
Sono completamente d'accordo con i precedenti commenti degli altri partecipanti.
Grazie!

Beh, a proposito di reale, non lo consiglierei dopo un mese. La mia opinione soggettiva (sottolineata) 3 mesi per testarlo non sarebbe male nella demo... Ho scommesso dal 17 aprile all'inizio ho scommesso su 4 coppie senza gruppi, e poi ho deciso di dividerli in gruppi e scommettere su 11 valute. Ho lavorato quasi tutto il tempo online, tranne l'ultimo giorno e mezzo (ero un po' occupato). Ho guadagnato 1370 pip in totale, e 1.231 in denaro. Vale 25 000 (è chiaro che la demo). Ora pende e sparisce intorno agli 800 dollari. Per un conto di 25.000 non è molto. Finora non ho perso più capitale di questa cifra. Quindi, se il mio robot mostra il 15% al mese e non perde più equity di questa cifra, posso gestirlo(di nuovo, opinione soggettiva). Funzionerà comunque.
La semplicità dell'idea è grande. So per certo che non c'è bisogno di complicare troppo le cose sul mercato. Non ha importanza.
Buona fortuna a tutti.

Sono d'accordo, soprattutto con la prima e l'ultima frase (so per certo che non bisogna complicare troppo le cose nel mercato. Ma come viene implementato e riproposto). E come viene implementato e riproposto. Non importa. Domanda: Non hai provato a fare il drawdown? Su quale periodo di tempo si basa l'Expert Advisor? E quanto porta un ordine a questa somma? (Rispondimi se non ti dispiace. Semplicemente interessante.
Grazie!
Pavel.
 
granit77:
Saldo: 12423.51 Fondi: 8480.40 Deposito: 8432.98 Libero: 231.19 Livello: 103.12%
Profitto sulle posizioni aperte: --3950,95
Non sono ancora riuscito a capire la ragione del frenetico successo di questa EA. Il suo bilancio è in crescita e il patrimonio netto è in calo, ma l'ammirazione dei suoi fan è incessante. O la crescita dell'equilibrio è il principale e unico criterio di successo? Oppure, se il capitale scende a 2000 (da 10000) e il saldo è uguale a 20000, sarà un successo assoluto per l'Expert Advisor? Comunque, in questo momento è chiaramente in perdita: il profitto negativo sulle posizioni aperte è il 32% del saldo!

maksaa ha scritto: E vorrei anche mettere in dubbio la necessità di usare indicatori e consulenti "complicati" nel trading. È così necessario? Qual è la probabilità che un errore fatale non si insinui dietro la complessità delle formule?

Mostrami un esempio di un sistema "semplice", davvero stabile e redditizio - e sarò d'accordo con te. Ma vi prego di notare che sono estremamente scettico su tali "prove" della sua stabilità come risultati di test storici e anche di ottimizzazione. L'unico punto di vista in cui sono disposto a considerarlo è il suo open source. Chiedete a kompostera, che ha scritto 300 EA personalizzati, o a Rosha, che sembra aver sperimentato tutto sotto questo sole. Forse gli strumenti originali possono essere "semplici", ma la loro interpretazione (cioè i segnali) non può esserlo.