Martingala è il male?! - pagina 5

 
Ho una domanda: se tutti i metodi esistenti non sono ottimali e non danno una garanzia, allora perché non c'è un metodo martin? Dopo tutto, se ho perso con un altro metodo, perché tutti scrivono che non può usarlo correttamente?
 
sayfuji >> :

È come: prendiamo un EA che si svuota velocemente ed entriamo sui suoi segnali opposti...

Neutrone 19.01.2009 11:36

È una questione di comportamento ottimale. Sì, ci si può comportare come si vuole, ma l'unico tipo (modello) che interessa è quello che porta il più velocemente possibile alla meta (di regola). ...


Quindi è così - se si va sui segnali opposti ... di un EA perdente che non è un comportamento ottimale?

 
Maximus_genuine писал(а) >>

questo è quello che ottieni - se entri sui segnali opposti...un consigliere drenante cosa NON è un comportamento ottimale?

Oh merda, Maximus, mi stai prendendo in giro?

È chiaro che perché il TS sia redditizio dopo il turno, deve drenare con velocità non inferiore al doppio dello spread su ogni transazione (in media). Puoi continuare? Sai cosa ci vuole per scrivere un tale TS? E per comprare? Proprio così! Non si scrive e non si compra.

azik1111 ha scritto >>.
Ho una domanda: se tutti i metodi esistenti non sono ottimali e non danno una garanzia, perché non è un metodo martin? perché se si perde un altro metodo, perché tutti scrivere che proprio non può utilizzare correttamente. perché in questo caso, la perdita quando si utilizza un martin - logico?

Non è più divertente.

"Oh, andiamo! - "Sono 200 dollari dietro l'angolo, e l'hai comprato per 100 dollari. Chi sei tu dopo questo?".

 
Neutron >> :

Oh, merda, Maximus, mi stai prendendo in giro?

È chiaro che affinché il TS sia redditizio dopo il flip, deve drenare almeno il doppio dello spread per transazione (in media) prima del flip. Possiamo continuare da qui?

Ho appena creato un Expert Advisor con inversione dopo la perdita, cioè l'antimartin classico, quindi ecco l'immagine:

entrare nel mercato sia in acquisto che in vendita dalla stessa condizione).

 
Capisco. Se sei seriamente convinto di quello che hai postato, passerà con l'età (o no - per fortuna).
 

Questo tipo di EA ha seri problemi di drawdown. Immagina se ti ritrovi in una tale serie di drawdown all'inizio del trading, quando il deposito è relativamente piccolo. Il trading di micro lotti non è una panacea, perché i profitti saranno comparabili.

 
sayfuji >> :

Questo tipo di EA ha seri problemi di drawdown. Immagina se ti ritrovi in una tale serie di drawdown all'inizio del trading, quando il deposito è relativamente piccolo. Se fai trading di microlotti, non è la panacea, perché i profitti saranno comparabili.

Quindi non siate avidi, lasciate che i profitti siano piccoli ma sicuri.

 
Sì, da dove viene il profitto? Perché qualcuno raddoppia la scommessa dopo una buona fortuna e la dimezza altrimenti? Quindi, perché questo approccio sia praticabile, si deve supporre che ci sia un legame causale tra la dinamica della citazione e la logica delle posizioni di apertura/chiusura. Questo è il compito del TS, non del MM. Cosa c'entra Martin? Pensi a una cosa e scrivi di un'altra! Ho il sospetto che tu stia facendo un terzo.
 
Neutron ha ragione. Qui non si tratta affatto di avidità, ma di stupidità. È sciocco inserire 0,1 lotto con un deposito di 50.000. Assurdo.
 
Neutron писал(а) >>

Non è più divertente.

"Oh, andiamo! - "Sono 200 dollari dietro l'angolo, e tu l'hai comprato per 100 dollari. Chi sei tu dopo questo?".

Non capisco bene la sua risposta.

Ma vorrei scrivere di qualcos'altro. Ho un Expert Advisor scritto da Kim utilizzando il mio algoritmo . A proposito, lui è contro Martin per principio. Ma ho la sensazione che non fallirà se lo correggo un po'. Mi sono prefissato il compito di prendere un certo profitto fisso ogni giorno. Mi sembrava di aver risolto il problema. Non sono stato in grado di finirlo da solo. Non sono un programmatore. Ho potuto rifarlo solo un po'. E non senza aiuto. Penso che se ci aggiungo un paio di condizioni, sarà redditizio. Lo sto testando sulla demo con successo variabile. Ho anche notato che l'EA è diventato redditizio solo dopo aver seguito manualmente le condizioni che ho specificato. Forse si può aggiungere qualcos'altro. Può essere fatto per eliminare le perdite. Questo è ciò che mi ha spinto a scrivere questo articolo. Sei d'accordo che sarebbe molto deludente se il mio Expert Advisor fosse diventato redditizio, ma non l'ho mai saputo. Ho già notato che non conoscevo nemmeno la parola "martin" quando l'ho "inventata".

Con rispetto, senza cercare di far cambiare idea a nessuno ma accogliendo una sana discussione, Azer. :-)

Motivazione: