History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 2

 
elritmo:

E perché impostare il limite di <~32768 barre (mese), e altri periodi ~16384> Non per caricare il server di trading o per qualche altra ragione?

Alcuni utenti non hanno abbastanza risorse per lavorare con la storia profonda anche su un solo computer per il test di un singolo simbolo, e il server commerciale può gestire diverse migliaia di terminali connessi allo stesso tempo. Ci sono molti simboli e i loro tempi sul server. Il compito principale del server di trading non è quello di essere un gigantesco deposito FTP, ma di fornire un servizio complesso senza essere prevenuto in nessuna direzione.

Pertanto, fissiamo dei limiti tecnologicamente ragionevoli alla profondità della storia. Se avete bisogno di una storia profonda, c'è l'History Center.
 
Quali sono i volumi? In generale e in particolare.
Per non essere trafficati :)
 
Per una coppia di valute, quando si scarica da History Center la dimensione del file sorgente scaricato è inferiore a 10 Mb, e poi l'archivio si dispiega in una storia minuta, a partire dal 1999, e prende circa 120 Mb in file hst (di nuovo, per una coppia di valute).
Quando si cerca di scaricare la storia da History Center, solo le citazioni necessarie vengono analizzate e scaricate, la storia viene aggiornata sul server History Center periodicamente, in modo che non si formino buchi nella storia vicina.
 
Ho provato a scaricare la parte USDCAD, li ho trovati in :\Program Files\FXPROFIT 4\history\downloads\USDCAD
Non so cosa fare dopo.
Come si usano questi file *.dat?
E come faccio a ricalcolare?
 
I file nella directory historydownloads non devono essere elaborati manualmente. Dovrebbero scompattare in file hst da soli per tutti i tempi. Aprire il Centro Storico con F2, aprire USDCAD, andare ai minuti (doppio clic) - il numero corrente di barre è visibile.



Se la cronologia è già stata scaricata, la ripetizione del download cliccando su "Scarica" comporterà il ricalcolo di tutti gli intervalli di tempo. Il download ripetuto della cronologia esistente non avverrà.
Potete provarlo voi stessi.

 
Tutto USD/CAD - M1 è stato probabilmente scaricato.
È risultato essere di 7,83 Mb.
Ho provato a caricarlo di nuovo - è apparsa la finestra: nessun nuovo dato, ricalcolare.
Ho risposto SÌ. Poi sono stato avvertito che questi dati sono diversi da quelli del server e non sono adatti alla controversia.
Ho provato a ricalcolarlo e ho ottenuto lo stesso risultato di quando ho provato a caricarlo.
Ma nessun risultato :(

Ho guardato al file di storia USDCAD1.hst ha solo 1414 kb, sembra essere circa 100Mb se è 1:13.

Per favore, aiutatemi.
 
Solo per aggiungere. Ho la versione 4.00 build 201 del 26 dicembre 2006.
 
L'ultima build è la 201 del 12.01.2007. Sarà esattamente come ho descritto. La versione precedente non funziona sempre senza problemi a causa della mancanza di memoria.
Scarica direttamente qui - http://www.metatrader4.com/files/mt4setup.exe
 
L'ho scaricato e ora devo installarlo sopra il mio MT?

Mi lascerà i grafici e tutto il resto su quello vero?
 
bva:
L'ho scaricato e ora devo installarlo sopra il mio DT MT?

Lascerà i grafici e tutto il resto sul mio account reale?
La storia delle citazioni nel vostro terminale può cambiare (significativamente) in due casi:
1) importazione manuale delle quotazioni
2) download dallo History Center

. Questo cambia la storia del login attivo, cioè la storia delle quotazioni è diversa per diversi server di trading (broker). Si può fare un backup per ogni evenienza e sperimentare.
Motivazione: