Il perfetto sistema di trading meccanico. - pagina 7

 
favoritex, potresti spiegare meglio cos'è il LGAP? Non ho trovato nulla su Yandex, tranne una menzione della sua esistenza, e il contesto della menzione mi sembrava interessante.
LGAP è un algoritmo di predizione genetico adattivo. Zagoruiko ha previsto i seguenti prezzi di chiusura basati su LGAP. Il margine di errore è del 2% grande per il trading :) La fedeltà direzionale è del 70%. Voglio prevedere il corpo della prossima candela e la sua direzione in base al suo algoritmo.
 
favoritex, se non ti dispiace, mandami il link dove si può leggere di più. O pubblicare qualcosa al riguardo. Non vuoi reinventare la ruota da solo... A proposito, l'errore del 2% non è così grande, se non si fissano obiettivi esatti, ma si usa il trail o lo short take e il lotto grande. Quello che è più importante è che l'errore direzionale è del 70%...

Dannazione, sono andato all'HELP di Matlab, anche LGAP non c'è... Ascolta, per favore dammi un link!
 
La genetica è già incorporata nella Metatrader. potete usarla come base. anche se vi adattate ancora al mercato.
 
njeil, queste cose dovrebbero avere il loro... Non so quale genetica sia incorporata in MT, né come chiamare l'ottimizzatore con i suoi dati dall'EA funzionante. E questo è quello che devo fare...
 
eugenk1:
njeil, queste cose dovrebbero avere il loro... Non so quale genetica sia incorporata in MT, né come chiamare l'ottimizzatore con i suoi dati dall'EA funzionante. E questo è quello che devo fare...
https://www.mql5.com/ru/forum/51448
 
Rosh, potresti per favore darmi qualche link ai metodi di lisciatura come jma ecc. Ricordo che hai toccato questo argomento su www.metatrader4.com/ru/forum/ o qui?
 
Solo questo link è stato dato se ricordo bene Aiuto con l'algoritmo JMA
 
Sì, l'ho visto. Lo troverò... Grazie.
 
xeon,



maggiori dettagli nel file allegato (da maggio all'ora attuale) ottimizzatoincluso mt4 Campione MACD.


//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                  MACD Sample.mq4 |
//|                      Copyright © 2005, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                       https://www.metaquotes.net// |
//+------------------------------------------------------------------+
 
extern double TakeProfit = 50;
extern double Lots = 0.1;
extern double TrailingStop = 30;
extern double MACDOpenLevel=3;
extern double MACDCloseLevel=2;
extern double MATrendPeriod=26;
 
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()

...............
Questa è la mia lista di parametri in MACD Sample.

E questi sono i risultati della vostra ottimizzazione:

Poi, per non essere insostenibile, allega anche l'Expert Advisor stesso, altrimenti non è chiaro come considerare i risultati dell'ottimizzazione.
File:
 

dmitriy 22.11.2006 13:24

Poi, per non essere insostenibile, allegare l'esperto stesso, altrimenti non è chiaro come considerare i risultati di ottimizzazione.

Nessun problema.

FastEMA, SlowEMA, SignalSMA = queste sono variabili standard nell'indicatore MACD, le ho appena aggiunte all'Expert Advisor per poterlo ottimizzare con questi parametri.

extern int FastEMA   = 9;
extern int SlowEMA   = 2;
extern int SignalSMA = 4;
 
 
   MacdCurrent=iMACD(NULL,0,FastEMA,SlowEMA,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0);
   MacdPrevious=iMACD(NULL,0,FastEMA,SlowEMA,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1);
   SignalCurrent=iMACD(NULL,0,FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,PRICE_CLOSE,MODE_SIGNAL,0);
   SignalPrevious=iMACD(NULL,0,FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,PRICE_CLOSE,MODE_SIGNAL,1);


Questo è tutto. Ecco il file se ne avete bisogno
File:
Motivazione: