affinamento della strategia del consulente - pagina 6

 
ktest0:


Niente e nessuno "funzionerà".

Bisogna capire cosa cerca questa particolare traccia, in quali condizioni traina, con quale passo, se ci sono condizioni aggiuntive.

Se si smonta il codice del trawl, tutto diventa chiaro, ma il principio "plug and play" non porta a un buon risultato .....

Esattamente come il suo avatar! ;)
 

Quindi, tutto il giorno a leggere =) Ancora non capisco nulla della codifica.

Ma ho capito i requisiti.

Prima di tutto, devi imparare come muovere una posizione verso il pareggio. QUALSIASI

Come fare?

Posizione aperta - trasferimento a Breakeven quando vengono raggiunti X punti

Dove posso leggere qualcosa al riguardo?

 

*** E' UN'AGGIUNTA.

Una posizione deve essere portata a pareggio quando viene raggiunto il numero specificato di pip.

 
IRIP:

Quindi, tutto il giorno a leggere =) Ancora non capisco nulla della codifica.

Ma ho capito i requisiti.

Prima di tutto, devi imparare come muovere una posizione verso il pareggio. QUALSIASI

Come fare?

Posizione aperta - trasferimento a Breakeven quando vengono raggiunti X punti

Dove posso leggere qualcosa al riguardo?


Se tu volessi capirlo, non faresti "la cacca e dove fare la cacca", cercheresti informazioni.

Finora vedo solo una bionda indifesa, e questo tipo di stupidità probabilmente mi infastidisce.

Personalmente, ho ottenuto almeno l'80% di tutte le informazioni di cui ho bisogno qui:

Documentazione ->https://docs.mql4.com/ru/

Tutorial ->https://book.mql4.com/ru/

Codice base ->https://www.mql5.com/ru/code

Senza accendere il tuo cervello non guadagnerai assolutamente nulla nel forex e sono sicuro che questo è un fatto al 100%.

 

Non sono un programmatore. Ho una mentalità leggermente diversa. Sono più un umanitario.

Ma questo non mi impedisce di vivere con il forex dal 2005, senza indicatori, senza "conoscenze speciali", senza consulenti, con successo variabile

 
IRIP:

Non sono un programmatore. Ho una mentalità leggermente diversa. Sono più un umanitario.

Ma questo non mi impedisce di vivere con il forex dal 2005, senza indicatori, senza "conoscenze speciali", senza consulenti, con successo variabile

Anche gli umanitari sono capaci di pensare! Quindi non includetevi in essi! Sei solo un ignorante, perché non capisci e non sai cosa vuol dire lavorare oltre che imparare! E tu non vuoi saperlo! Sei un ingannatore, sì, ma non funziona qui!
 
borilunad:
Anche gli umanitari sono capaci di pensare! Quindi non contatevi tra di loro! Sei solo un ignorante, perché non capisci e non sai cosa sia lavorare, come fai per studiare! E tu non vuoi saperlo! Sei un ingannatore, sì, ma non funziona qui!


Senza conoscere l'uomo, stai dicendo sciocchezze). Questo è originale.

 
borilunad:
Anche gli umanitari possono pensare! Quindi non contatevi tra di loro! Sei solo ignorante perché non capisci e non sai cosa vuol dire lavorare e imparare! E tu non vuoi saperlo! Sei un ingannatore, sì, ma non funziona qui!


Hai assolutamente ragione....

Penso che sia il momento di terminare la discussione - il paziente è senza speranza.

 

Anticipare la curva, in ... parole la domanda è questa: ci sono consiglieri redditizi?

La risposta è improbabile. L'intero scopo di un EA è quello di automatizzare l'entrata e aiutare leggermente il trader. O ci sono versioni completamente funzionanti di consulenti, che commerciano COSTANTEMENTE (per molti anni), anche se in piccolo, ma redditizio?

 

Con questa programmazione, non è così semplice per me =)

Perché non creare semplicemente un pezzo di codice - che:

  1. Trova gli ordini aperti
  2. Controlla il loro Stop Loss, che è impostato quando viene aperto un ordine
  3. Controlla il prezzo corrente
  4. Se il prezzo è + dal prezzo dell'ordine di N pip
  5. Sposta lo Stop Loss a +X, dove X = qualsiasi numero
  6. Cerca un altro ordine
Questo è tutto! Perché la gente si complica la vita... Non capisco.