Compro un consulente funzionante e stabile al 5% al mese.

 

Voglio comprare un consigliere funzionante e stabile al 5% al mese.

Non mi dispiace per i soldi, ma so quanti truffatori ci sono. Non inseguo profitti enormi. Il mio obiettivo è quello di avere un robot che renda almeno il 5% al mese, costantemente. Non voglio usare robot marginali. Il robot dovrebbe usare degli stoploss.

 
Nessuna persona sana di mente venderebbe un esperto costantemente redditizio se pensasse davvero di esserlo.
 

Di nuovo...

Non è il primo di aprile.

Ricordo che c'era un tema simile, solo che lì l'uomo voleva il 20% al mese in modo stabile. :)

 

denamix:

nessuna spesa risparmiata.

Lo venderò per centomila sterline.

Non herbalife.

 
denamix:

Compro un consulente funzionante e stabile al 5% al mese.

Anch'io so molto sul trading e sulla poregrammazione.


Sì, sì, sì, l'abbiamo capito subito.
 
denamix:

Voglio comprare un consigliere funzionante e stabile al 5% al mese.

Non mi dispiace per i soldi, ma so quanti truffatori ci sono. Non inseguo profitti enormi. Il mio obiettivo è quello di avere un robot che renda almeno il 5% al mese, costantemente. Non voglio usare robot marginali. Il robot dovrebbe usare degli stoploss.

Prendete qualsiasi EA, appena guadagna il 5%, spegnetelo fino al mese successivo, ecc.
 

Ce n'è un mucchio sul thread delle valanghe. Anche il più losco consulente a valanga scritto per te farà sicuramente il 20% al mese.

Ed è gratis :).

 

bussare su Skype, abbiamo molto di cui parlare

skype: gospodin_new

 
Ce n'è uno, ma non vuole funzionare con un deposito inferiore a 50.000.000 (si fa la media, sapete)).
 
denamix:

Compro un consigliere funzionante e stabile al 5% al mese.

Te lo incarto o lo mangi?
 
denamix:

Voglio comprare un consigliere funzionante e stabile al 5% al mese.

Non mi dispiace per i soldi, ma so quanti truffatori ci sono. Non inseguo profitti enormi. Il mio obiettivo è quello di avere un robot che renda almeno il 5% al mese, costantemente. Non voglio usare robot marginali. Il robot dovrebbe usare gli stoploss.


Tip[at]nick è gratuito (eseguito almeno una volta al mese):

extern double TakeProfit = 50;
extern double Lots = 0.1;
void start()
{
   OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,0,Ask+TakeProfit*Point,"хочу 5% в месяц",16384,0,Green);
}