Per coloro che non sono programmatori ma hanno idee per creare EAs, "dedicato ai commercianti di idee e ai programmatori" - pagina 8

 
Ecco lo stato attuale
File:
 
Daemon:

La differenza è che tu stai giocando e io sto lavorando. I risultati dei test nello STRATEGY TESTER di EA simili posso anche esporli, ma poiché rispetto la gente del posto e voi tra gli altri, sto testando in tempo reale. Da qualche parte qui sul forum credo di averti detto come ho testato un EA su una nuova build. E ha aperto una posizione, ha lavorato su uno stop e ha mostrato un profitto, lo stop loss non è stato modificato, di che tipo di prova possiamo parlare in questo tester seriamente? All'inizio ho preso i tuoi argomenti con un esempio del tester come uno scherzo, ma ora vedo che tutto questo non è così divertente in realtà. Vuoi che qualcuno analizzi i trade del tuo EA o vuoi farlo tu stesso?

Per dirla semplicemente, la qualità della tua simulazione è del 45% come mostrato nel tuo tester, mentre io ho una simulazione di qualità del 100% :) È un argomento?


No, non è un argomento, perché la tua qualità al 100% non ha alcun significato statistico. I risultati prodotti dal mio tester MTS sono perfettamente precisi. Ho analizzato io stesso i trade e non ho trovato alcun difetto in questo test. Ancora una volta, spieghi tutto a parole, senza nominare la coppia di valute, il periodo, il timeframe o il numero della barra in cui questo miracolo è avvenuto, in modo che tutti possano ripetere questo miracolo.

È molto facile dare la colpa al tester, ma i suoi difetti non si trovano nel piano di un MTS così semplice. Ancora una volta vi chiedo di indicare la transazione non valida. Puoi farlo?

La tua selettività sulla serietà del tester è molto evidente. Perché ha deciso di fidarsi del tester quando ha visto un dato sulla qualità della mia simulazione del 45%? Perché improvvisamente è un argomento quando non si prende sul serio il tester stesso?

Se davvero rispettate i filistei locali, allora è ora che mettiate in giro qualcosa oltre alla descrizione a parole, in modo da poterla replicare o confutare. Niente sull'ipotesi 40/60 a portata di mano?
 
Daemon:
Ecco lo stato attuale

È fantastico. Almeno dimmi come sono impostati gli arresti. Nel frattempo i tuoi 64 trade non contraddicono quello che il tuo sistema si prepara a scaricare sullo spread. Media statistica.
 

No, non è un argomento, perché la sua qualità al 100% non ha alcun significato statistico. I risultati prodotti dal mio tester MTS sono perfettamente accurati

Stai dicendo che la precisione del tester è superiore al trading reale?
Bene, allora fai soldi con il tuo tester :)
Questo non è più divertente a proposito, e comincia ad annoiarvi con la sua inerzia. ...

 
Daemon:

No, non è un argomento, perché la sua qualità al 100% non ha alcun significato statistico. I risultati prodotti dal mio tester MTS sono perfettamente accurati

Stai dicendo che la precisione del tester è superiore al trading reale?
Bene, allora fai soldi con il tuo tester :)
Questo non è più divertente a proposito, e comincia ad annoiarvi con la sua inerzia. ...



Lasciatemi rispondere a quello che ho da dire. Il tester è più preciso nel mostrare il destino di un deposito gestito da MTS con un'entrata casuale che i tuoi 64 trade su un vero conto demo. Questo è tutto. Il tester predice accuratamente i risultati di trading a lungo termine. Anni in un minuto. Tu, d'altra parte, dovrai aspettare molto tempo per convincerti che il tuo MTS con entrata casuale è drenante sullo spread.

Capisco che sbattere indiscriminatamente il tester non è una cosa complicata, e quindi diffusa, ma non ti preoccupi di dare un esempio di un affare "irreale" nei test.

Il tester ha degli svantaggi, che a volte non sono facili da affrontare per ottenere un risultato valido. È più facile mettere un EA su un conto demo e lodare il tester. Ma sempre qualsiasi errore del tester può essere aggirato e rendere il commercio del tester "reale". Dopo di che i vostri occhi si aprono su punti di forza e di debolezza reali e statisticamente significativi.

Tutto quello che hai sono 64 trade in un conto demo. Guardandoli, si può pensare a qualsiasi cosa.
 

Lei ha un'idea preconcetta su di me.
Chi sono io per lodare il tester o no?
Se non uso il tester allora sono un nemico del popolo e dei metacati e in generale un terrorista locale? :)
Non ho bisogno di un tester, ho bisogno di test reali, cosa stai cercando di dimostrare con il tuo tester?
Che è necessario. Io non discuto, voi sì. Ti serve, lo usi, ma non dimenticare che il tester è un tester, e la realtà è la realtà, non perché il tester sia cattivo, ma perché è un giocattolo per chi ha tempo-denaro, e noi siamo gente semplice, senza fretta da nessuna parte.
Quando incassi le prime cento sterline ricevute dal tester, allora parleremo, ma ora non accreditati.
E non preoccupatevi così tanto del mio tempo, o Johnson & Johnson si preoccupava così tanto della nostra salute che ha perso la sua.

 
Daemon:

Lei ha un'idea preconcetta su di me.
Chi sono io per lodare il tester o no?
Se non uso il tester allora sono un nemico del popolo e di methaqvotes e in generale un terrorista locale? :)
Non ho bisogno di un tester, ho bisogno di test reali, cosa stai cercando di dimostrare con il tuo tester?
Che è necessario. Io non discuto, voi sì. Ti serve, lo usi, ma non dimenticare che il tester è un tester, e la realtà è la realtà, non perché il tester sia cattivo, ma perché è un giocattolo per chi ha tempo-denaro, e noi siamo gente semplice, senza fretta da nessuna parte.
Quando incassi le prime cento sterline ricevute dal tester, allora parleremo, ma ora non accreditati.
E non preoccupatevi tanto del mio tempo, perché Johnson & Johnson era così preoccupata della nostra salute che ha perso la sua.


Ovviamente non ti fidi dei risultati dei miei test. Ovviamente non ti fidi dei risultati dei tuoi test. Avete bisogno di test reali. O non sai come usare il tester, o i risultati del tuo test MTS ti pugnalano in un occhio. Può fornire i risultati del suo test MTS per due anni? Posso dare un'occhiata ai risultati implausibili e giocattolosi dati dal tester?
 

Vita non capisco, stai scherzando? Dimmelo onestamente!

 
Daemon:

Vita non capisco, stai scherzando? Dimmelo onestamente!


Non sembra che tu sia in grado di rispondere a qualcosa di specifico sugli evidenti errori nei test MTS con l'apertura casuale delle posizioni o di mostrare i risultati dei test del tuo EA su un paio d'anni. Cos'altro, oltre a misteriose allusioni all'onnipotenza del corretto money management, all'incredulità del tester e a me personalmente, indica che l'MTS con un'apertura di posizione casuale può essere corretto in una direzione diversa da quella dello spread loss? I tuoi 64 scambi sul reale finora si prestano bene ad un tale scarico. Aspettiamo un paio d'anni o facciamo uno o due test?
 

Di che tipo di specificità possiamo parlare qui Vita, nel mio stato dovrei cercare di pensare meno, mi sono perso così tanto nei miei esperimenti che ho perso il contatto con la realtà, vedi anche tu personalmente non ti ho riconosciuto all'inizio, così non ho creduto all'inizio, ora grazie a Dio ho capito il mio errore e l'ho corretto, ti credo e ho fiducia nel tester. Grazie mille per avermi aperto gli occhi sul tester. Posso darvi un memoriale delle prime entrate del tester? Non pensavo nemmeno che si potesse accorciare così tanto la vita, premere il pulsante e due anni come una mucca si succhiava la lingua, ma questo è quello che voglio dire sul villaggio, tutto sulle mucche, sulla gestione del denaro, probabilmente non siete interessati a tutto questo. Ho deciso di seguire il tuo esempio e lavorare nello Strategy Tester. Mi piace lavorare nello Strategy Tester più ora, rende più soldi, e cosa c'è di più importante per noi trader del profitto! Penso che sarò in grado di comprare una BMW in mattinata, o no, meglio una Mercedes, anche se probabilmente non abbastanza per la Mercedes, è una società molto grande, probabilmente dovrà aspettare fino a domani sera. Sono come quel pazzo con i miei test reali, sto perdendo anni della mia vita, no, ma il progresso è arrivato così velocemente, posso premere un pulsante e sei nel futuro o nel passato, è fantastico! E questi matematici sciocchi dicono che il calcolo corretto della probabilità richiede condizioni identiche, e come potrei credere loro non ho idea, anche se che tipo di mente, non c'è nulla da applicare, è una fortuna che sono stati trovati e mi ha messo sulla strada giusta. Altrimenti sarei andato avanti con i miei 64 scambi per tutta la vita, ora ne farò di più, farò oscillare la barca fino a quando i numeri nel computer si esauriranno, allora funzionerà, sarà il potere! Se faccio questo sarò in grado di correggere l'MTS con un'apertura casuale per lo spread in modo che le società di intermediazione mi paghino lo spread e non io - come tutto è semplice genio, non lo capite subito. Mi dispiace, prima avevo un sacco di tempo, mentre il test era uno stupido tempo reale, ora non ho tempo, devo correre in cucina per panini e caffè, devo sedermi dietro il tester ora, e non c'è più tempo libero. Ma tornerò. Avrò anche bisogno di una tua foto a figura intera, ritirerò i soldi dal tester in mattinata e ordinerò che il tuo monumento sia posto sulla piazza centrale come prima cosa, penso che con quella cifra il comune non mi rifiuterà, fai conoscere a tutti te e il tuo tester di persona e non fare errori come me, ma credere subito e senza condizioni...

Motivazione: