Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto. - pagina 18

 
NYROBA писал(а) >>

Che altro posso dire, visto che credi nelle tue previsioni, prendi e compra ai livelli attuali con un take profit di 1,55.

Prima di tutto stai prevedendo il contrario. in secondo luogo ho un business diverso. solo i tuoi clienti possono comprare e tenere.

 
Quant писал(а) >>

Prima di tutto, lei prevede il contrario. In secondo luogo, io ho un business diverso. Solo i suoi clienti possono comprare e tenere.

Quale attività? Vendere semi di girasole al bazar? :)

 
NYROBA писал(а) >>

Che tipo di affari? Vendere semi di girasole al bazar? :)

banane secche. bel modo di farla franca. mi aspettavo che postassi uno screenshot, o almeno che iniziassi a dire "stronzate..."

 
Quant писал(а) >>

banane secche. bel modo di farla franca. ci si aspettava che tu postassi uno screenshot, o almeno che iniziassi a dire "Stronzate..."

vuoi sapere il livello da cui voglio vendere? o qualcosa del genere?

 
NYROBA писал(а) >>

Assicuratevi di salvare tutte le mie previsioni per assicurarvi che i mercati finanziari obbediscano alle leggi, e

che la direzione delle tendenze può essere prevista.

Leggete libri migliori, almeno capirete un po' i mercati, forse imparerete a non comprare euro sugli haves prima dei crolli.

In bocca al lupo e buona fortuna per le tendenze LUCKY! ;-)

Molto grato per la tua preoccupazione e i tuoi consigli, li userò sicuramente, ma non si tratta di migliorare la qualità del mio trading,

Si tratta del tuo imbroglio, quindi per favore non portarmelo via.

 

Più la verità si avvicina a essere conosciuta, più il cuore del truffatore si stringe nella paura...

E non solo il suo cuore :)

 
goldtrader писал(а) >>

Ti sono molto grato per la tua preoccupazione e i tuoi consigli, li userò sicuramente, ma non si tratta di migliorare la qualità del mio trading,

Si tratta del tuo imbroglio, quindi per favore non portarmelo via.

Non ti fidi più dei tuoi occhi? Ti capisco, questi risultati di trading non ti entrano subito in testa.

Ho osservato il tuo trading e ho notato come riesci a comprare in modo sfrenato sui massimi appena prima del crollo,

o vendere al fondo prima che il prezzo salga. E ti definisci un commerciante d'oro :)

Forse prima di aprire un affare dovresti fare il contrario, cioè passare da comprare a vendere :)

Penso che sarà molto più utile.

 
NYROBA писал(а) >>

Sabluk, sei così coraggioso perché sei seduto lontano, mi piacerebbe conoscerti. :

Con MOLTO piacere, vi insegnerei le buone maniere. Vedo che sei solo a parole e

a grande distanza è così audace.

.....

Le suggerisco di darmi nuovamente il suo indirizzo di casa e il suo numero di telefono in un messaggio privato. C'è stata una richiesta del genere molte volte in passato. Probabilmente non hai notato il post... e non ha copiato... leggermente...

 
Helen писал(а) >>

Le suggerisco di darmi nuovamente il suo indirizzo di casa e il suo numero di telefono. C'è già stata una richiesta del genere. Probabilmente non hai notato il post... e non l'ha copiato... leggermente...

già informato, controlla i miei dati personali ;-)

 
NYROBA писал(а) >>

già segnalato, controlla la tua email personale ;-)

E c'è il mentire e il fingere... Eh, heh... Telefono cellulare nella scatola. Qualcuno...

Motivazione: