Esperimento - pagina 148

 
Fast235:

ti è già stato suggerito molte volte di testare il tuo PNB pronto, ma no, non sei sicuro di te stesso e fai solo test in tempo reale, è giusto.

Ho già risposto una volta che non ho bisogno di usare il tester di mt per i test, perché ho Python, e non ha senso presentare i risultati dei test in esso, poiché già non vi fiderete, perché non siete capaci di nulla se non di un tester di metatrader )

 
Mikhael1983:

Non vi rendete conto che Matkad è FANTASTICO per lo sviluppo di algoritmi, e io sono un algoritmista, non un codificatore che si precipita a codificare senza capire cosa e perché, come gli scrittori EA locali)

Tutto è perfettamente testabile su mql. La simulazione dei tassi massimi è possibile anche utilizzando un indicatore. Se ne abbiamo una piena comprensione. Cioè, disegniamo i trade sul grafico su tutta la storia e disegniamo il risultato.
 
Nikolai Semko:


Come puoi scrivere robot MT5 in Python e non sapere come usare un tester?

È elementare. Se non ho bisogno di mql e mt5 tester, allora perché dovrei sprecare il mio tempo su di esso? )

 
Mikhael1983:

Ho già risposto una volta che non ho bisogno di usare il tester di mt per i test, perché c'è Python, e non ha senso presentarvi i risultati dei test, perché non vi fiderete più, perché non siete capaci di nulla se non di un tester metatrader )

Non mi è permesso imprecare e sminuire i partecipanti qui.

 
Renat Akhtyamov:
In mql tutto è meravigliosamente testato. L'imitazione del topping è possibile anche utilizzando un indicatore. Se ne avete una piena comprensione. Cioè, disegniamo gli scambi sul grafico su tutta la storia

Non ho bisogno di disegnare nulla sui grafici in mt5. Non sono una casalinga. Mi sta bene l'output alla console, purché sia un risultato significativo, fisicamente significativo. Questo mi rende diverso da voi.

 
Fast235:

Non mi è permesso imprecare e sminuire i partecipanti qui.

Quindi non dire parolacce. Perché giurare? Non capisco. Soprattutto se è proibito (dal Corano?)
 
Mikhael1983:
Quindi non dire parolacce. Perché combattere? Non capisco. Soprattutto se è proibito (dal Corano?)

2 volte 10 anni di divieto qui, la terza volta potrebbe non funzionare)

 
Mikhael1983:

Elementare. È solo che se non c'è bisogno di mql, e di un tester di mt5, perché dovrei perderci il mio tempo? )

 

Mi sembra di aver chiarito ai vostri occhi che non ho alcun bisogno spirituale di un tester metatrader. Perché non potete accettarlo?

Non riesco a capire la tua logica, perché pensi che dovrei imparare ad usare un tester mt5 se non ne ho bisogno?

 
Mikhael1983:

Non ho bisogno di disegnare nulla sui grafici in mt5. Non sono una casalinga. Mi sta bene l'output alla console, purché sia un risultato significativo, fisicamente significativo. Ed è qui che differisco da voi.

Lei è un copista di idee, mentre io ho tutte le mie, che non assomigliano a nessuna di esse e a nessun'altra. Ecco in cosa vi differenziate da me.
Su cosa si basa l'implementazione non ha alcuna importanza
Posso farlo in qualsiasi lingua.
Motivazione: