Chiunque volesse vedere i grafici senza barre mancanti - qui =) - pagina 2

 
komposter:

Perché gli indicatori sono calcolati un certo numero di barre indietro. Se ci sono delle lacune - è chiaro che lo stesso MA può in diversi momenti essere calcolato per diversi periodi di TEMPO all'indietro. Cioè quando si calcola MA(9) è implicito che MA è calcolato per gli ultimi 9 periodi di tempo. E se ci sono omissioni, otterremo (infatti) allora MA(10), poi MA(20).


Perché? Anche su TUTTE* le classifiche?


Ho chiarito specificamente: sui grafici generati dall'esperto AllMinutes è anche sbagliato?

Giusto per quanto gli indicatori su dati inventati possano essere giusti :) Più corretto che su dati saltati comunque, ma ancora :(

La questione con le cause del salto è ancora aperta.


In alternativa, un controllo costante per IsConnected().
Inoltre, se le barre mancavano a causa della perdita di connessione, quando riprende, dovrebbero essere pompate.
Tuttavia, non ho testato una tale situazione e non so come si comporterebbe il "riempitore di buchi".
Patch. Ma di nuovo, non è una soluzione - cosa fare con un server bloccato, per esempio (non ditemi che non è realistico!)? In effetti, ci sono molte possibilità - bug del client, errori di protocollo, impostazioni di rete, ecc. In questo caso IsConnected() riporterà che tutto è OK. Tuttavia, le citazioni saranno ritardate. O perdersi del tutto. L'unico modo per risolvere il problema, che posso vedere, è confermare che il prezzo è invariato sul lato server. Se non c'è questa conferma, significa che il problema è altrove. Non insisto sul fatto che non ci debbano essere questi problemi, ma voglio sapere quando si verificano.
 
max_cpr писал (а):

L'unico modo che vedo per risolvere il problema è che il server confermi il prezzo REALE.


E se la conferma dell'immutabilità è persa proprio come un ping potrebbe essere perso ora?
Il sondaggio sulla disponibilità dei server, per quanto ne so, avviene di continuo. E non c'è differenza tra controllare lo stato della connessione e richiedere un prezzo invariato.
Imho, naturalmente.
 
komposter:
max_cpr:

L'unico modo che vedo per risolvere il problema è che il server confermi che il prezzo è INCREDIBILE.


E se la conferma dell'immutabilità viene persa nello stesso modo in cui potrebbe essere perso un ping ora?
Il sondaggio sulla disponibilità dei server, per quanto ne so, avviene di continuo. E non c'è differenza tra un normale controllo dello stato della connessione e una richiesta di prezzo invariato.
Imho, naturalmente.
Se si perde la conferma del prezzo (sotto forma di un messaggio sul prezzo corrente) - è chiaro che ci sono problemi tecnici. E la ragione della perdita non è nemmeno così interessante - è solo importante gestire correttamente questa situazione. Le richieste al server, in termini di conferma della rilevanza del prezzo, generalmente non hanno senso - anche se sarebbe bello ricevere la conferma del prezzo su richiesta (per esempio, immediatamente prima di effettuare un ordine). L'accessibilità del server non garantisce l'ultimo valore conosciuto del prezzo. Come nel caso generale, il ping di un server non garantisce che sarà in grado di contattare un server remoto. Voglio sottolineare la differenza - la conferma dell'operatività del server dovrebbe essere vista (stranamente :) nel SUO LAVORO, cioè la consegna dei preventivi. E l'assenza di citazioni dal server dovrebbe essere interpretata come una situazione errata e di conseguenza dovrebbe essere trattata. Cosa impossibile da fare ora senza una toppa storta...
 
Sembra che non ci sentiamo. O non capire )
 
Questo riempimento non avrà alcun effetto sulla generazione dei dati delle zecche?
 
nikkei:
Questo riempimento non avrà alcun effetto sulla generazione dei dati delle zecche?
Se generato da grafici standard (strumenti MT standard), non lo farà.
 
Ho provato a rinominare il nome del file della storia completata e a sostituirlo con quello incompleto - non vuole affatto generare zecche nel tester. Il formato del file deve essere diverso lì, quindi probabilmente non è adatto per il backtest, solo in tempo reale.
 
No, si può anche testare su grafici "cuciti".
Solo a questo scopo, oltre a cambiare il nome del file, dovreste cambiare il nome del simbolo nell'intestazione del file.

A questo scopo, in AllMinutes Expert Advisor si dovrebbe lasciare solo _Symbol [curChart ] (nome del simbolo) ovunque la linea "ALL" si colleghi alla linea _Symbol[curChart].
Fate attenzione, a volte sono uniti dalla funzione StringConcatenate(). Se questa funzione ha solo 2 argomenti, non dovreste usarla affatto. Per esempio, invece di
StringConcatenate( "ALL", _Symbol[curChart] )
dovrebbe essere
_Symbol[curChart]

Ma se ci sono più argomenti, la funzione dovrebbe essere mantenuta, semplicemente togliendo "ALL" da essa. Per esempio, invece di
StringConcatenate( "ALL", _Symbol[curChart], _Period[curChart], ".hst" );
ci dovrebbe essere
StringConcatenate( _Symbol[curChart], _Period[curChart], ".hst" );


Inoltre, il grafico del simbolo e del periodo corrispondente dovrebbe essere chiuso. Altrimenti MT stesso scaricherà le citazioni "corrette" (su patch).
E in generale, per me, tali test non hanno senso =)
È meglio testare su uno strumento standard, e leggere gli indicatori su TUTTI i grafici. A tal fine, è sufficiente generare i grafici necessari, aprirli in modalità offline, e quando si calcolano gli indicatori, il primo argomento dovrebbe essere StringConcatenate("ALL", Symbol() )

Buona fortuna ;)
 

[Quote]Ho provato a rinominare il nome del file della storia completata e a sostituirlo con quello incompleto - non vuole affatto generare zecche nel tester. Il formato del file deve essere diverso lì, quindi credo che non sia adatto per il backtest, solo per il tempo reale. [/Quote]
Ho appena importato citazioni da TUTTI... questo è tutto... :)
Dimmi, komposter, è possibile caricare quotazioni di tick reali nel tester in questo modo? Pensavo che i ragazzi di MetaQuotes avessero detto che è possibile...

 
Ma ecco la cosa interessante... Ho fatto un semplice EA con una linea come questa:
WriteLineInFile(esFileNameOfReport,GetCurRusTime()+"Минута: "+TimeMinute(CurTime()));
Ho convertito tutti gli altri timeframes da minuti patchati, ho cancellato tutti i .fxt. Ho testato il modello "Tutte le zecche". Su timeframe M1 tutto ok, da un minuto a un minuto... Ma su M15, per esempio, sta saltando di nuovo dei minuti... Domanda: da dove prende i verbali questo creep (tester)? Ho il sospetto che semplicemente ignori i minuti con OHLC uguale... Domanda: che senso ha allora prendere i buchi?
Motivazione: