Chiunque volesse vedere i grafici senza barre mancanti - qui =) - pagina 11

 
BMG писал (а):

Implementato molto tempo fa...
Mi piacerebbe vedere l'implementazione. Puoi lanciarmi un link? Grazie in anticipo!
 
solandr писал (а):
BMG ha scritto (a):

Implementato molto tempo fa...
Mi piacerebbe vedere l'implementazione. Puoi lanciarmi un link? Grazie in anticipo!
 
Allora, cosa vediamo in questa foto? Qualche commento al riguardo? Cosa viene tracciato sull'asse X e come si formano le barre? Quale dei grafici su questo link emula il tuo script?
http://vtsystem.narod.ru/market3.htm
 
solandr писал (а):
Allora, cosa vediamo in questa foto? Qualche commento al riguardo? Cosa viene tracciato sull'asse X e come si formano le barre?
Il 'modello di mercato'.
 
BMG писал (а):
solandr ha scritto (a):
Allora, cosa vediamo in questa foto? Si può sentire qualche commento? Cosa è tracciato sull'asse X e come sono formate le barre?
modello di mercato".

I vostri pensieri generali sul mercato che ho letto. Grazie!
Ora vorrei solo ottenere la formula con cui si formano le barre sul tuo grafico - altrimenti non è chiaro. L'unica cosa che è chiara è che offrite qualche variante della vostra formazione di barre per tick, che manca in questo link http://vtsystem.narod.ru/market3.htm
Sarò lieto di conoscere il vostro principio di formazione delle barre, se vedrete bene di portarlo qui.
 
solandr писал (а):
BMG ha scritto (a):
solandr ha scritto (a):
Allora, cosa vediamo in questa foto? Si possono sentire dei commenti? Cosa viene tracciato sull'asse X e come si formano le barre?
modello di mercato".

Ho letto i vostri pensieri generali sul mercato. Grazie!
Ora vorrei solo ottenere la formula con cui si formano le barre sul tuo grafico - altrimenti è incomprensibile. L'unica cosa che è chiara è che offrite qualche variante della vostra formazione di barre da tick, che manca in questo link http://vtsystem.narod.ru/market3.htm
Sarò lieto di conoscere il vostro principio di formazione delle barre, se lo ritenete necessario.
Nell'immagine qui sopra le barre (impulsi) sono formate da barre minute.
Il principio è semplice: calcolare k=(O+H+L+C)/4 e confrontare con il k precedente.
Allora vedremo lo stesso principio delle X e delle Y...
In altre parole questa immagine è una sorta di croce con gli zeri, ma l'impulso risultante non è cambiato dal
l'asse del tempo (X) è presente ma cambia non uniformemente (chi l'ha detto?
(Chi ha detto che il tempo scorre uniformemente?).
Questo è l'esempio più semplice - l'algoritmo di formazione degli impulsi può essere complesso quanto si vuole.
L'informazione più interessante qui sta nei volumi...
 
È fantastico! Cosa c'è dopo? Puoi condividere il tuo script con il pubblico, o è un know-how che tu, per esempio, non hai intenzione di condividere, o puoi condividerlo privatamente e solo per soldi? Allora a quanto si valuta la sceneggiatura?
 
solandr писал (а):
È fantastico! Cosa c'è dopo? Puoi condividere il tuo script con il pubblico, o è un know-how che tu, per esempio, non hai intenzione di condividere, o puoi condividerlo privatamente e solo per soldi? Allora quanto vale questa sceneggiatura?

Le idee sono utili da condividere.
L'implementazione specifica per MT4 non è così interessante... almeno finché l'asse del tempo
rimane piatto, quindi tutto ciò che non è standard deve essere fatto su un
Prendete come base un convertitore di periodo, ma non uno script, bensì una variante per l'indicatore,
Tutto funziona in tempo reale.
Non posso esporre lo script specifico perché c'è un sacco di roba complicata e dovrei tagliare qualcosa
Semplicemente non c'è tempo e non c'è voglia, francamente parlando...
Troppo carico di lavoro sul mio lavoro principale ...
 
(Ok. Grazie. Dovremo capirlo da soli.
 
komposter писал (а):
solandr ha scritto (a):

Ho notato una piccola cosa, che presumo sia una caratteristica del terminale e non dell'EA, di cui personalmente non mi lamento! Quando Expert Advisor è in esecuzione e compilo qualsiasi EA in Metaeditor, che non è nemmeno sospeso su nessuno dei grafici, c'è un errore nei log del terminale.


Il problema, mi sembra, è che l'EA non chiude i file aperti. La domanda è perché non lo fa =)
L'unico suggerimento - durante la compilazione, la funzione di avvio degli EA funzionanti è costretta a terminare.

E al prossimo "avvio" i file vengono riaperti, ma non c'è "abbastanza spazio" (massimo 32 file aperti).
Ho capito il problema con questo Expert Advisor. Questo esperto semplicemente non ha la funzione deinit(). Pertanto, quando inizio a compilare qualcosa, il terminale cancella gli esperti attivi sui grafici utilizzando la funzione deinit(), che è assente in questo Expert Advisor. Cioè, la funzione start() si interrompe senza chiudere i file aperti e più tardi lo stesso Expert Advisor inizia ad aprirli di nuovo, raddoppiando così il numero di file aperti. Da qui l'errore. L'ho già risolto (ho solo spostato la chiusura dei file dalla funzione start() alla funzione deinit(). Finora sembra funzionare. Se volete, potete anche modificare e aggiornare il file da CodeBase.
Motivazione: