Chiunque volesse vedere i grafici senza barre mancanti - qui =)

 
Oggi è stato pubblicato un articolo Grafici senza "buchi", che descrive in dettaglio l'algoritmo per riempire le barre mancanti.
C'erano così tante "grida" (e solo dichiarazioni) sul forum a favore di tali grafici che non ho potuto fare a meno di approfondire la questione =)

Quindi, proviamo e facciamo proposte e suggerimenti per migliorare.

ps: discutere in un articolo non è molto conveniente - ogni volta si scarica un centinaio di kilobyte in più - perché? ;)
 
komposter писал (а):
Oggi è stato pubblicato un articolo Grafici senza "buchi", che descrive in dettaglio l'algoritmo per riempire le barre mancanti.
C'erano così tante "grida" (e solo dichiarazioni) sul forum a favore di tali grafici che non ho potuto fare a meno di approfondire la questione =)

Quindi, proviamo e facciamo proposte e suggerimenti per migliorare.

ps: discutere in un articolo non è molto conveniente - ogni volta si scarica un centinaio di kilobyte in più - perché? ;)

Per cortesia, mi spieghi perché ha scelto un Expert Advisor piuttosto che un indicatore per "AllMinutes.mq4"?
(Io stesso ho scritto "vicino ad esso" come indicatore solo perché ho pensato "meglio molti indicatori su un grafico che molti grafici con un solo esperto". ZS. Molti indicatori/esperti/scrittori per "le mie sfumature" sono fondamentali).
 
(Io stesso ho scritto "vicino ad esso" sotto forma di indicatore solo perché ho sentito che "meglio molti indicatori su un grafico che molti grafici con un esperto". ZZY. Molti indicatori/esperti/scrittori per "le mie sfumature" sono fondamentali).


AllMinutes.mq4, lavorando su un grafico, aggiorna più grafici (fino a 32).
A cosa serve l'indicatore? È un peccato avere una sola tabella di "servizio" ;)

In realtà, non ho pensato a questa possibilità )))
 
La finestra per modificare il post si comporta in modo strano, e il contenuto del post dopo aver premuto "aggiungi commento" è scomparso da qualche parte, ok, proverò a digitare di nuovo. Penso che dovrebbe essere così: 1. al primo secondo di una nuova barra, guardiamo se c'è una citazione: a) sì, c'è una citazione - la barra è disegnata normalmente, il codice può aspettare fino alla fine della barra (l'inizio senza un nuovo tick non funzionerà, quindi sicuramente abbiamo bisogno di uno script); b) nessuna citazione - disegniamo una "barra vuota" e passiamo alla modalità di controllo periodico per il tick che appare all'interno della nostra "barra vuota"; 2. se è stata disegnata una "barra vuota", controllare periodicamente se è apparsa una quotazione: a) è apparso un tick - sostituire la barra "vuota" con una reale e mettere il codice in vacanza fino alla fine del tempo della barra corrente b) nessun tick - continuare ad essere in modalità di attesa; questo diminuirà notevolmente il carico della CPU :)
 
La 0a barra non sarà aggiornata "normalmente" - questi sono grafici off-line.
E anche disegnare un prezzo inesistente mi sembra sbagliato - una barra mancata dovrebbe essere disegnata solo quando è chiaro che è mancata =)
 
Signori! Il problema è risolto in questo modo solo in una piccola parte -

1. Gli indicatori incorporati (e quelli forniti con MT4) funzioneranno ancora in modo errato, così come gli EA basati su di essi. Puoi, ovviamente, riscrivere quelli necessari... è quello che fanno molti :)
2. Io, per esempio, vorrei sapere cosa provoca una lacuna nei dati - una cosa è quando il prezzo non cambia, un'altra cosa è quando è una conseguenza di problemi tecnici.
Di nuovo - con la barra zero. Che sia saltato può essere determinato quando è passato più tempo dall'ultima barra che il periodo del grafico, ma non ci sono informazioni sulle ragioni di tale salto... E non c'è garanzia che saremo in grado di piazzare (chiudere) un ordine all'ultimo prezzo conosciuto in questo momento.
 
>> E nessuno garantisce che un ordine possa essere piazzato (chiuso) all'ultimo prezzo conosciuto in quel momento.

Se il prezzo non è cambiato, perché "nessuno è garantito"?
Cerca su questo forum e su http://www.metatrader4.com/ru/forum i thread di discussione sui salti di barra.
L'argomento è così battuto che tutto ciò che rimane è una raccomandazione di cercare nei forum.
 
1. Gli indicatori incorporati (e quelli forniti con MT4) non funzioneranno ancora correttamente, né gli EA basati su di essi. Puoi, naturalmente, riscrivere quelli necessari... che è esattamente ciò che molti fanno :)

Perché? Anche su TUTTE* le classifiche?


Di nuovo - con una barra zero. Che è saltato può essere determinato quando è passato più tempo dall'ultima barra che il periodo del grafico, ma non ci sono informazioni sulle ragioni di tale salto...

Questo è il motivo per cui AllMinutes disegna le barre mancanti solo quando appare la prima barra "normale".
 
komposter писал (а):

1. Gli indicatori incorporati (e quelli forniti con MT4) non funzioneranno ancora correttamente, né gli EA basati su di essi. Puoi, naturalmente, riscrivere quelli necessari... che è esattamente ciò che molti fanno :)

Perché? Lo fanno anche su TUTTE* le classifiche?

Perché gli indicatori sono calcolati per un certo numero di barre all'indietro. Se ci sono lacune - è chiaro che lo stesso MA può essere calcolato in diversi periodi di tempo a ritroso. Cioè quando si calcola MA(9) è implicito che MA è calcolato per gli ultimi 9 periodi di tempo. E se ci sono omissioni, otterremo (infatti) allora MA(10), poi MA(20).


Di nuovo - con una barra zero. Il fatto che sia saltato può essere determinato quando è passato più tempo dall'ultima barra rispetto al periodo del grafico, ma non ci sono informazioni sulle ragioni di tale salto.

Questo è il motivo per cui AllMinutes disegna le barre mancanti solo quando appare la prima barra "normale".


La questione con il motivo del salto è ancora aperta.
 
Renat:
>> E nessuno garantisce che un ordine possa essere piazzato (chiuso) all'ultimo prezzo conosciuto in quel momento.

Se il prezzo non è cambiato, perché "nessuno garantisce"?

Perché ci possono essere alcuni problemi tecnici, oltre al fatto che il prezzo non è cambiato. Non credo sia necessario spiegare di cosa stiamo parlando.


Cerca su questo forum e su http://www.metatrader4.com/ru/forum i thread che discutono dei salti di barra.
L'argomento è così banale che tutto ciò che rimane è una raccomandazione di cercare nei forum.

Sono d'accordo, è banale. E lo è ancora.
 
Perché gli indicatori sono calcolati un certo numero di barre indietro. Se ci sono delle lacune - è chiaro che lo stesso MA può in diversi momenti essere calcolato per diversi periodi di TEMPO all'indietro. Cioè quando si calcola MA(9) è implicito che MA è calcolato per gli ultimi 9 periodi di tempo. E se ci sono omissioni, otterremo (infatti) poi MA(10), poi MA(20).


Perché? Anche su TUTTE* le classifiche?


Ho precisato: anche i grafici generati dall'esperto AllMinutes sono sbagliati?


La questione del MOTIVO del salto è ancora aperta.


In alternativa, il controllo costante di IsConnected().
Inoltre, se le barre mancavano a causa della perdita di connessione, devono essere scaricate quando la connessione viene ripristinata.
Tuttavia, non ho testato una tale situazione e non so come si comporterebbe il "riempitore di buchi".
Motivazione: