Offerta interessante per i programmatori MQL4!!!

 
Sono interessato a programmatori MQL4 da Rostov-on-Don (Preferibilmente)! C'è una strategia interessante e ho solo bisogno di metterla in pratica!
La strategia è teoricamente provata! Ma la sua implementazione richiede una presenza costante al computer - e voi sapete che non è realistico! Ecco perché ho avuto l'idea di creare un Expert Advisor! La redditività stimata della strategia è dell'80%!
IN ATTESA DI SUGGERIMENTI!!!
Email: vladimir_@aaanet.ru
Contatto: 252-905-059
 
Vovik:
Sono interessato a programmatori MQL4 di Rostov-on-Don (preferibilmente)!
Cos'è questa discriminazione demografica?
Cerca Igonter. Viene da lì.
 
)E quanti procioni morti apprezzi tu stesso la tua strategia - provata teoricamente?)) O cosa))?
 
KimIV:
Vovik:
Sono interessato a programmatori MQL4 da Rostov-on-Don (preferibilmente)!
Cos'è questa discriminazione demografica?
Cerca Igonter. Viene da Rostov-on-Don.
Spiacente, nessuna discriminazione! Dice che è desiderabile.
Devo solo spiegarlo seduto al monitor, sembra complicato sulle mie dita, ma forse sono solo io, altrimenti devo usare il telefono.
 
George-on-Don:
)E quanti procioni morti apprezzi tu stesso la tua strategia - provata teoricamente?)) O cosa))?
Non sono un professionista in questo settore, ma secondo la mia primitiva opinione non ci dovrebbero essere quasi perdite di trading in un giorno!
Se sei di Rostov, chiamami e ne parleremo in dettaglio! :-)
 
Perché non potete descrivere il sistema qui?)) Perché nessuno lo programmerà comunque finché non avrete regole chiare)))
 
George-on-Don:
Perché - non potete descrivere il sistema qui?))) perché nessuno lo programmerà comunque finché non avrete regole chiare)))
In poche parole, sembra qualcosa del genere:
- il lavoro principale è fatto usando il MACD sul grafico orario, integrato da
usando l'RSI.
- Il principio principale è quello di mantenere la posizione permanentemente aperta, che