Offerta interessante per i programmatori MQL4!!!

 
Sono interessato a programmatori MQL4 da Rostov-on-Don (Preferibilmente)! C'è una strategia interessante e ho solo bisogno di metterla in pratica!
La strategia è teoricamente provata! Ma la sua implementazione richiede una presenza costante al computer - e voi sapete che non è realistico! Ecco perché ho avuto l'idea di creare un Expert Advisor! La redditività stimata della strategia è dell'80%!
IN ATTESA DI SUGGERIMENTI!!!
Email: vladimir_@aaanet.ru
Contatto: 252-905-059
 
Vovik:
Sono interessato a programmatori MQL4 di Rostov-on-Don (preferibilmente)!
Cos'è questa discriminazione demografica?
Cerca Igonter. Viene da lì.
 
)E quanti procioni morti apprezzi tu stesso la tua strategia - provata teoricamente?)) O cosa))?
 
KimIV:
Vovik:
Sono interessato a programmatori MQL4 da Rostov-on-Don (preferibilmente)!
Cos'è questa discriminazione demografica?
Cerca Igonter. Viene da Rostov-on-Don.
Spiacente, nessuna discriminazione! Dice che è desiderabile.
Devo solo spiegarlo seduto al monitor, sembra complicato sulle mie dita, ma forse sono solo io, altrimenti devo usare il telefono.
 
George-on-Don:
)E quanti procioni morti apprezzi tu stesso la tua strategia - provata teoricamente?)) O cosa))?
Non sono un professionista in questo settore, ma secondo la mia primitiva opinione non ci dovrebbero essere quasi perdite di trading in un giorno!
Se sei di Rostov, chiamami e ne parleremo in dettaglio! :-)
 
Perché non potete descrivere il sistema qui?)) Perché nessuno lo programmerà comunque finché non avrete regole chiare)))
 
George-on-Don:
Perché - non potete descrivere il sistema qui?))) perché nessuno lo programmerà comunque finché non avrete regole chiare)))
In poche parole, sembra qualcosa del genere:
- il lavoro principale è fatto usando il MACD sul grafico orario, integrato da
usando l'RSI.
- Il principio principale è quello di mantenere la posizione permanentemente aperta, che
viene raddoppiata su segnali RSI, parzialmente chiusa (fino alla metà di
del lotto iniziale) alla chiusura del livello rapido MACD sotto
del precedente acquisto (quando si vende ovviamente in ordine inverso -
superiore) e completamente invertito il lotto su un'inversione del segnale MACD.
- L'uso di stoplot non è auspicabile, a meno che non si trovi un algoritmo per
situazioni critiche. E non dovreste usare affatto i TP.
Questo è più o meno come lo vedo io!
si può anche aggiungere la chiusura parziale quando RSI entra nella zona di ipercomprato (ipervenduto)
! Secondo me, ci sono spesso degli appartamenti lì
!
--- il piumaggio dei profitti dovrebbe avvenire alla chiusura della giornata! (almeno
in Forex Club, da cui mi è stato consigliato di lasciare, alla chiusura della posizione
giorno riportato al giorno successivo con il prezzo di apertura del giorno, e
profitto (o perdita) inserito nel conto!) penso qui così. basta guardare
questa organizzazione solo secondo giorno!


chiedo cosa ne pensate!!!
 
)) Devo pensarci - non lo farò finché non mi sarò fatto un'idea del sistema da solo))) E mi piace anche il tuo termine "SOPRAVVIVENZA DEI PROFITTI" )))) - quasi un lapsus freudiano))))
 
Avete bisogno di criteri chiari per la programmazione.
E quello che è descritto qui è più un desiderio di fare un po' di soldi.
 
George-on-Don:
)) Devo pensarci - fino a quando non mi sarò fatto un'idea del sistema da solo)))) Inoltre, mi piace il tuo termine "SLEEPING PROFIT" )))) - quasi un lapsus freudiano))))
Mi è venuto in mente solo stando seduto davanti al monitor e guardando lo storico! Ho guardato soprattutto la coppia GBP/JPY e GBP/Dollaro, e questa è la stupida idea che mi è venuta!!! Mi sono seduto e stupidamente ho disegnato le linee di entrata, uscita, riduzione, inversione! graficamente, tutto sembra funzionare!
e voglio credere che qualcuno approverà la mia idea e creerà un codice, e naturalmente condividerà con me e la gente, se funzionerà con successo!
Fate sapere a tutti i tipi di Soros importati che ci sbarazzeremo anche di loro! :-))))))
 
SKif:
Avete bisogno di criteri chiari per la programmazione.
E quello che è descritto qui è più un desiderio di fare un po' di soldi.
Beh, un po' - è una questione di opinione!
Te l'ho detto che non sono un professionista in questo campo. Fai una domanda diretta - ti risponderò!
In linea di principio, la richiesta principale era che la persona fosse di Rostov. Per potermi sedere vicino a un monitor e guardare tutti i dettagli! In modo da poter usare il mio dito sul grafico per mostrare come l'ho visto!
E gli unici dettagli, finora, che posso fornire sono:
- MACD - 5, 13, 8
- RSI - 12, 6.
Secondo me per un grafico orario il MACD dovrebbe essere sensibile!
Motivazione: