Offerta interessante per i programmatori MQL4!!! - pagina 6

 
Mi interessa anche il seguente espediente: colorare a colori l'indicatore del volume.
Per esempio, prendiamo il timeframe H1 e coloriamo la linea del volume per ora di 10 minuti (Rosso - crescita, Blu - diminuzione), forse qualcuno ha già avuto una cosa simile?
Penso che anche lì ci sia un modello!
 
BRABUS:
Beh, non ho WebMoney, ma posso farlo per posta o per qualsiasi altro vaglia!
Quindi l'interesse è quello di ottenere webmoney. Ho già abbastanza rubli. Gli scambiatori più vicini a me sono lontani e pochi: solo 2 pz. in tutta la città, e quelli rimasti. Quindi è interessante per WM. L'importo qui, d'accordo, non è affatto fondamentale...
 
mandor:
Quindi l'interesse è quello di ottenere webmoney. Ho già abbastanza rubli. Gli scambiatori più vicini sono lontani da me e non ce ne sono molti: solo 2 pezzi per tutta la città, e quelli sono mancini. Quindi è interessante per WM. L'importo qui, d'accordo, non è affatto fondamentale...
Ok, me ne occuperò! Dammi le coordinate che ti servono per il trasferimento! Dato che ci sono scambiatori, possono essere trasferiti sul conto di qualcun altro, come attraverso una banca, credo! Altri 100 p. poi per l'urgenza, se entro lunedì sarà pronto! Ok? E-MAIL: l_servis@land.ru
 
Questo è più o meno come (sequenza di operazioni) si possono mettere due indicatori in una finestra - http://forum.alpari-idc.ru/viewtopic.php?t=43105&postdays=0&postorder=asc&start=360
 
SKif:
Qualcuno può spiegarmi, per favore, il non iniziato:
Come fa il trader a gestire questo "flip"?
Con l'aiuto di MT4?
Il punto è semplice, ma da quanto ho capito non funziona in Alpari. E nel Forex Club funziona così:
- per esempio, apriamo un acquisto di Euro 0.1, non siamo soddisfatti della nostra posizione e vendiamo Euro con lotto 0.2 - come risultato abbiamo una sovrapposizione di acquisto e un lotto 0.1 rimane da vendere. In Alpari dobbiamo farlo separatamente: chiudere uno e aprire l'altro!
 
Grazie, Vovik.
A quanto pare, è solo una chiusura automatica obbligatoria di un ordine a spese di un altro.
Se è così, non c'è certo economia e convenienza in questo.
E tutti gli altri DC che non hanno questa funzione danno più possibilità ai commercianti, perché c'è sempre la possibilità di contro-chiudere manualmente o programmaticamente.
 
) 2 Vovik - spero di mostrarvi l'esperto dopo le vacanze)) - tutto ciò che rimane è la gestione delle dimensioni della posizione)) - ma finora non abbiamo quasi nessun successo))) - Ho un piccolo successo (su alcune coppie) e i periodi MACD e RSI sono diversi)))
 
George-on-Don:
) 2 Vovik - spero di mostrarvi l'esperto dopo le vacanze)) - tutto ciò che rimane è la gestione delle dimensioni della posizione)) - ma finora non abbiamo quasi nessun successo))) - Se è così, è un po' modesto (su alcune coppie) e i periodi MACD e RSI sono diversi)))
Grande, te ne sarei molto grato! Ma non ci sono successi nel test di storia? Ma la gestione del lotto è quasi l'idea principale! E in generale - che siano modesti - l'importante è essere stabili! Suppongo che funzioni con GBP/Yen, GBP/Dollaro, forse anche con EUR/Dollaro. Le altre coppie sono lente, secondo me.
E un'altra precisazione importante sulla riduzione: il lotto dovrebbe essere ridotto al suo minimo nel momento in cui la linea Fast MAKD scende (sale) rispetto al punto di chiusura precedente (in fase di discesa), ma non al momento della chiusura nel punto inferiore.
 
2 George-on-Don.
Ho completamente dimenticato di chiedere. È possibile fare in modo che l'EA chiuda tutti i lotti aperti alla fine del programma? Dopo tutto, ho calcolato il suo lavoro 24 ore su 24, e se improvvisamente le luci si spengono, l'interruttore non è sufficiente per molto! Finisce automaticamente il suo lavoro (per non mettersi nei guai per sbaglio!).
 
Mettete l'advisor sul server del terminale di trading. Ha un'alimentazione di riserva da un generatore autonomo.
Motivazione: