Libro di commenti e suggerimenti - pagina 7

 
A proposito, chi ne ha bisogno:
https://www.mql5.com/ru/market/product/11266

questo è il modo in cui si mostra.
e poi sai a che punto hai aperto.
 
un'idea! sarebbe bello se si potesse disegnare nel terminale, come lo strumento "matita" in paint. in modo da poter poi fare doppio clic su questa curva, selezionarla e cancellarla. oppure si potrebbe premere il pulsante "cancella tutti gli oggetti disegnati".
Ho anche notato che a volte voglio disegnare una curva su un grafico ma non ho questa funzione, solo linee rette.
Non posso nemmeno disegnare le curve in autocad, e non c'è la possibilità di selezionarle e cancellarle in penta.
 
È possibile aggiungere 2 EAs ad un grafico? No, direte voi, "prescrivete tutto in un EA".
Ma se ho il primo Expert Advisor del mercato, non posso cambiarlo.
L'impossibilità di aggiungere 2 EA è stata fatta per evitare il conflitto di interessi.
Se vuoi aggiungere due EAs, avrai bisogno di una piccola finestra nel terminale che visualizzi una lista di EAs attualmente in esecuzione sul grafico e gli permetta di segnare quello con cui stai facendo trading.
Poi sarebbe possibile eseguire diversi EA che visualizzano alcuni dati e uno che fa trading.
 
danminin:
un'idea! sarebbe bello se si potesse disegnare nel terminale, come lo strumento "matita" in paint. in modo da poter poi fare doppio clic su questa curva, selezionarla e cancellarla. oppure si potrebbe premere il pulsante "cancella tutti gli oggetti disegnati".
Ho anche notato che a volte voglio disegnare una curva su un grafico ma non ho questa funzione, solo linee rette.
Non riesco a disegnare le curve in autocad, e in pinto non è possibile selezionarle e cancellarle.

C'è qualcosa di simile gratis sul mercato, credo di averlo visto su Volandemore (VR---....... - nome del prodotto)
 

Cosa manca nei segnali?

1) Per colpire gli amanti di cambiare la password dal conto più difficile, perché il drawdown sta volando e le statistiche sul conto non sono scritte - disconnettere. Mi sono fatto prendere diverse volte, ma non inseguo più, non ci casco più. L'ho fatto diverse volte, ma non ho inseguito un tale graffio. Anche un mandato aperto durante il periodo di disconnessione. Quando ho contattato il Service Desk, mi hanno dato solo un avvertimento e hanno aspettato la seconda volta mentre si disconnetteva. Ma ho avuto un "genio" - l'ha fatto di nuovo ed è stato bandito. Cioè l'uomo ha apertamente tradito e ha ricevuto solo un avvertimento. La storia è vecchia e già dimenticata, ma vorrei evitare queste situazioni in futuro.

2) Responsabilità del provider per lo svuotamento completo del deposito o la mancanza di attività di trading. Questo in qualche modo raffredderà l'ardore di coloro che amano sorpassare - e allora l'erba crescerà.

3) Sì, la linea di partenza del monitoraggio del segnale è in qualche modo superficiale per i principianti.

-------

A proposito di osservazione: non proprio qualcuno è attratto a controllare il segnale - un prodotto che può eseguire una storia del segnale nel tester (per valutare il drawdown e la possibilità di copiare) e la domanda è frenetica - 1 salto demo.

 
Galina Bobro:

Qualcosa di simile è gratuito sul mercato, credo di averlo visto su Volandemore (VR---....... - nome del prodotto)
Sì, l'ho trovato.
https://www.mql5.com/ru/market/product/6429
grazie per l'aiuto.

Dovrò passare attraverso quel mercato e vedere se posso trovare qualcos'altro di interessante...
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Per favore, aggiungi il tuo traduttore integrato ai messaggi privati.

Le persone scrivono da tutto il mondo, devi costantemente copiare nel traduttore di Google o Yandex, scrivere e ricopiare, il che è molto scomodo. Ma è conveniente usare il vostro traduttore nei segnali, prodotti e altri - premuto sulla RU e leggere tutto immediatamente.

Vorrei avere lo stesso pulsante nei messaggi personali e preferibilmente nei commenti del profilo. Mi piace anche il loro inglese, non è affare del re capirlo :D)))
 
Ivan Butko:
Per favore, aggiungi il tuo traduttore integrato ai messaggi privati.

La gente scrive da tutto il mondo, copiando costantemente in Google o Yandex translator, scrivendo in esso - copiando indietro, estremamente scomodo. Ma è conveniente usare il vostro traduttore nei segnali, prodotti e altri - premuto sulla RU e leggere tutto immediatamente.

Vorrei avere lo stesso pulsante nei messaggi personali e preferibilmente nei commenti del profilo. Mi piace anche il loro inglese, non è una cosa reale - per capirlo :D)))

Mi associo, un traduttore nei messaggi privati sarebbe fantastico...)

 
Ivan Butko:
Per favore, aggiungi il tuo traduttore integrato ai messaggi privati.

La gente scrive da tutto il mondo, si sta sempre copiando in Google o Yandex translator, scrivendo e ricopiando, il che è molto scomodo. Ma è conveniente usare il vostro traduttore nei segnali, prodotti e altri - premuto sulla RU e leggere tutto immediatamente.

Vorrei avere lo stesso pulsante nei messaggi personali e preferibilmente nei commenti del profilo. Mi piace anche il loro inglese, non è una cosa reale - per capirlo :D)))

Lo uso sempre in questo modo. Tasto destro e tradurre l'intera pagina


Motivazione: