Qual è la tua strategia di trading? - pagina 2

 
khorosh:
Può farlo se gli date un guadagno stabile, esperto senza manutenzione).

Chi gliene darà uno?).
 
Uladzimir Izerski:

Chi gliene darà uno?).
Infatti, la gente è così arrabbiata... è come chiederti dei soldi...
 
Ales Kolomenas:
Infatti, la gente è così cattiva... è come chiederti dei soldi...


Sì. o/o((

Non stai chiedendo soldi, stai chiedendo una macchina per fare soldi.

 
Ales Kolomenas:
Infatti, la gente è così arrabbiata... come se vi chiedessi dei soldi... Assolutamente no...


Il trading è un business e un lavoro. Qualcuno dà il suo sistema di trading a un concorrente diretto? Da dove viene il denaro nel mercato? Per fare soldi, devi battere l'altra parte. Ora sto dando l'esperienza di 10 anni di sviluppo a un uomo che ha una moglie, due figli e crediti. Per cosa sono i prestiti? Una macchina e un televisore? Per il tuo piacere, prestiti e una moglie. Che ne dici di sacrificare tutto per il bene dell'obiettivo? Per esempio, ho venduto la mia auto, ho lasciato il mio lavoro, ho passato centinaia di ore al computer e ho speso diverse migliaia di dollari in servizi di programmazione.

Supponiamo che ora do un robot che porto un profitto stabile (ma non può essere impostato a $ 100), prima di tutto, rende poco per la persona media, circa il 5% al mese, e in secondo luogo, se improvvisamente perde, allora che gratitudine avrò? Probabilmente qualcuno che ha un robot mi chiamerà stupido idiota e da qualche altra parte scriverà su questo)

L'unica cosa che posso aiutare è consigliare cosa leggere, in che direzione sviluppare e cosa non fare. Non dovreste portare questi 100 dollari al mercato, saranno persi comunque, attraverso PAMM, o segnali, o per conto vostro. È meglio spenderli per la formazione.

Leggete i forum locali, qui, tra un sacco di spazzatura, la gente scrive cose intelligenti e utili. Si può discutere sui benefici della martingala, ma è anche un'informazione utile. L'unica differenza è che il mercato non ha punti di vista specifici. Non sanno perché non puoi fare soldi, puoi anche fare domande o creare idee sul forum, la gente ti dirà chi l'ha fatto e cosa ha ottenuto. Non posso fare profitti con questi robot di trading, perché non dipendono dal mercato e il mercato non funziona.

Penso che il mercato non sia una passeggiata, non è così facile fare soldi.

 
Ales Kolomenas:
Il mercato è davvero arrabbiato ora... come se ti chiedessi dei soldi... Non esiste...

Dov'è il "male" in questo?

Volete catturare la fiamma di qualcun altro, ed è improbabile che funzioni.

Tutte le strategie possibili sono state inventate da tempo e sono di dominio pubblico.

Approssimativamente, ce ne sono solo due.

1. Strategia del trend - "Tieni il trend, e noi lo terremo finché si muove.

2.Fleeting - "Su una deviazione, aperto per un ritorno".

TUTTI. Assolutamente tutte le strategie rientrano in questi due gruppi, e tutte sono disponibili pubblicamente su Internet.

L'unico problema è che applicando un trend su un flat o un flat su un trend, perdi i tuoi soldi. Di conseguenza, l'arte del trader è quella di applicare la strategia giusta in tempo. E questo è quello che stanno facendo tutti. Quelli che hanno successo in esso sono in profitto.

Come determinare dove c'è un piatto, dove c'è una tendenza - ci sono un sacco di modi, e sono tutti disponibili al pubblico. Ma, di nuovo - quando usare quale metodo - ognuno decide per sé.

 
Uladzimir Izerski:


Sì. o/o(((.

Non stai chiedendo soldi, stai chiedendo una macchina per fare soldi.


non esiste una macchina del genere, non ingannare la gente)
 
Non dirò nulla sulla strategia, ma ci sono abbastanza strumenti in 'CodeBase' che puoi condividere il tuo denaro con altri. Se ne combini alcuni, puoi creare una strategia per fare soldi.
 

Il problema qui non è la rabbia.

Posso condividere il mio sistema, ma solo per dare a qualcuno tre anni della mia vita davanti a un monitor? (Non lascio il mio computer)

Personalmente penso che sia sbagliato fare un regalo del genere a un estraneo (o anche a un conoscente)

 
Ales Kolomenas:
Ho una famiglia, due bambini, crediti, non posso nemmeno contare su un deposito più grande, grazie mille in anticipo, colleghi!

100 sterline sul mercato non sono altro che una spina nel fianco. Il mercato è un luogo realistico per fare soldi. Il mercato non è così buono, ma non sono molto bravi.

Tutte le strategie sono già descritte - seleziona una qualsiasi di esse, ma solo poche persone riescono a fare trading con esse. Ci sono un sacco di sfumature che devono essere considerate, e questo viene solo con l'esperienza. In generale, tutto è simile a qualsiasi altra specialità. Non è una novità.

Se pensate che l'auto-trading risolverà i vostri problemi, vi sbagliate di grosso. Invece di problemi, ne causerà molti altri.

 
Lilita Bogachkova:
Non dirò nulla sulla strategia, ma ci sono abbastanza strumenti in 'CodeBase' che puoi condividere il tuo denaro con altri. Se ne combini alcuni, puoi creare una strategia per fare soldi.
In effetti, ci sono strumenti più che sufficienti nel terminale per fare soldi, per affondare o per combinare. Penso che non siano strumenti, ma il problema è che qualsiasi bionda farà soldi sul forex, datemi il TS/bot giusto. Come se non ci fosse una selezione professionale
Motivazione: