Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 15

 
ALEX-BAX:


Non capisco, come si scrive?
Arabo? È in cirillico.
 
artmedia70:
Arabo? L'alfabeto cirillico vi è già stato scritto


Intendevo dire di visualizzarlo in codice.
 
ALEX-BAX:

Intendevo dire di visualizzarlo nel codice.
Vuoi che lo faccia per te? 20 dollari e hai una funzione già pronta, oppure inizia a scrivere il tuo codice e ti aiuteranno gratuitamente...
 
artmedia70:
Farlo per te? 20 dollari e hai una funzione già pronta, oppure inizia a scrivere il tuo codice e ti aiuteranno gratuitamente...


Vorrei farlo io stesso. (Non perché non voglio pagare 20 dollari), voglio solo imparare a farlo da solo e potrebbe tornarmi utile in seguito.
 
ALEX-BAX:

Vorrei farlo io stesso. (Non so proprio da dove cominciare (non ho esempi), che potete guardare.

Semplice looping attraverso tutti gli ordini, filtrandoli per simbolo, mago e tipo e calcolando i parametri richiesti

Cercare esempi nel ramo di Igor Kim - lì tutto chiaramente, semplicemente e comprensibile. Come inizio, una ripartizione delle sue funzioni - giusto. Anche se... si dovrebbe iniziare con la documentazione e il tutorial - in alto a sinistra di questo sito.

 
artmedia70:

Un semplice looping attraverso tutti gli ordini, filtrandoli per simbolo, mago e tipo, e calcolando i parametri richiesti.

Cercate esempi nel thread di Igor Kim - lì tutto è chiaro, semplice e diretto. Per cominciare, la sua analisi delle funzioni è un'ottima idea. Anche se... Inizia con la documentazione e il tutorial, nell'angolo in alto a sinistra di questo sito.




Grazie per le informazioni. Se qualcosa non è chiaro, mi metterò in contatto.
 
Gente, sapete dirmi se è possibile fare http-request qui sul forum, ad esempio postando la richiesta di compilare un thread del forum? Voglio mettere qui i risultati delle previsioni in modo completamente automatico (con data e ora). Non voglio alzarmi di notte, e se lo faccio di mattina, ci vorranno 7 ore. Ho delle previsioni per il giorno.
 
Oh, sono altre due ore dietro Mosca.
 
No, anche tu riceverai un divieto.
 

Robot discute durante il test, 2013.06.25 15:28:26 2010.02.01 20:39 EURUSD,H1: OrderSend error 131
Questo ordine è in sospeso, tutti i parametri sono validi, la sua distanza dal prezzo è di 30 pip,

2013.06.25 15:28:26 2010.02.01 20:39 EURUSD,H1: Raz 1 Dist_pervaya 30 Dist_dalshaya 10 TP 50 SL 150 Lot 0.1 Magicnumber 450

Cosa gli manca?

Motivazione: