Come codificare? - pagina 136

 

come si usa Fractal?

diciamo che voglio solo il frattale in alto? Sono confuso... il frattale in alto è la modalità superiore?

e anche circa lo spostamento?

Qui di seguito è il codice che inserisco per controllare il più recente frattale up

iFractals (Symbol (), PERIOD_H1, MODE_UPPER, 1);

è corretto? o dovrei mettere 0 nello shift?

 

0 shift è la barra attuale che si sta ancora formando, 1 è la barra precedente che si è già chiusa. Dipende da quale vuoi.

Buona fortuna

Lux

 

Con i frattali usare uno spostamento di 1 sarebbe la cosa migliore da fare.

 
luxinterior:
0 shift è la barra attuale che si sta ancora formando, 1 è la barra precedente che si è già chiusa. Dipende da quale vuoi.

Buona fortuna

Lux

?

Ho allegato l'immagine... che spostamento e modalità dovrei usare per il cerchio blu e giallo?

blu = iFractals (Symbol (), PERIOD_H1, MODE_UPPER, 1);

giallo = iFractals (Symbol (), PERIOD_H1, MODE_LOWER, 1);

è corretto?

 

Non sono sicuro che tu stia capendo correttamente la variabile shift.

Lo shift cambierà costantemente, quindi devi decidere quando vuoi controllare un segnale. Come ho detto 0 si riferirà SEMPRE alla barra in formazione e 1 si riferirà SEMPRE alla barra precedente a quella in formazione.

Guardando la tua foto sembra che i turni 4 e 6 ma ovviamente non appena la prossima barra si aprirà questi turni cambieranno, da qui il nome

Buona fortuna

Lux

 
luxinterior:
Non sono sicuro che tu stia capendo correttamente la variabile shift.

Lo spostamento cambierà costantemente, quindi dovete decidere quando volete controllare un segnale. Come ho detto lo 0 si riferirà SEMPRE alla barra in formazione e l'1 si riferirà SEMPRE alla barra precedente a quella in formazione.

Guardando la tua foto sembra che i turni 4 e 6 ma ovviamente non appena la prossima barra si aprirà questi turni cambieranno, da qui il nome

Buona fortuna

Lux

ok grazie... ma come faccio a codificarlo in modo che legga solo l'ultimo frattale su e giù... pensavo che lo shift 1 avrebbe messo il valore dell'ultimo frattale indipendentemente dalle barre... credo di essermi sbagliato...

quindi quale codice dovrei mettere per leggere l'ultimo frattale su e giù?

 

Basta fare un ciclo a ritroso da 0 fino a quando il valore non è 0 o NULL (non riesco a ricordare così su due piedi).

Lux

 

...

Quindi, anche qui abbiamo indicatori decompilati

E nel thread "Come codificare"

Divertente, molto divertente

 
mladen:
Quindi, abbiamo indicatori decompilati anche qui

E nel thread "Come codificare"

Divertente, molto divertente

Non mi dispiace aiutare a decompilare l'indicatore se qualcuno può aiutarmi sul mio problema menzionato al mio post qui.

 

...

Forse dovresti imparare a codificare, invece di"non mi dispiace aiutare a decompilare l'indicatore".

Sai : ti siedi, leggi, cerchi di scrivere quello che hai imparato, e ancora, e ancora...

Oh no, dimenticavo: è così difficile imparare, è molto, molto più facile rubare... Non c'è bisogno di sapere nulla, puoi anche essere un completo idiota e riuscire comunque a rubare

Motivazione: