Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 7

 
E se vi si chiede di controllare il commercio, rifiuterete educatamente con vari pretesti, vero, Oksana?
 
Bicus:
E se vi si chiede di controllare il commercio, rifiuterete educatamente con vari pretesti, vero, Oksana?
Perché rifiutare, se in questo forum non è vietato postare le statistiche degli account, allora perché rifiutare.
 
Bicus:
E se vi si chiede di controllare il commercio, rifiuterete educatamente con vari pretesti, vero, Oksana?
Soprattutto perché l'account in questione in questo thread è su questo sito nei segnali.
 
Oxana Tambur:
Per cominciare, non solo non sono riuscito a piazzare stop-loss, ma non ho nemmeno mai chiuso le posizioni perdenti, quindi ci sono due possibilità: o ho ottenuto profitto immediatamente e l'ho portato a pareggio, allora so approssimativamente dove andrà (grazie a Elliott Waves) o ho ipercomprato, ma questo non significa che smetto di fare trading, continuo a fare trading

Oxana Tambur:

Per favore, ecco uno degli screenshot, in più se avete visitato il mio profilo, ci sono statistiche su questo account per ogni mese dal 18 maggio 2015)) solo un po' di interesse e cura

Ciao, bella schermata. Sia sull'ava che nel rapporto. Ma ci sono domande sul rapporto, se posso.

Vi è stato chiesto con quali volumi state lavorando? Secondo me, la domanda corretta è: qual è il volume medio di ogni 1000 depositi? Proprio nella schermata del rapporto questa figura (deposito) non è presente. Dopo aver risposto a questa domanda, analizziamo perché non ho avuto un solo trade perdente nei miei anni di trading e se il break-even trading è in effetti così buono come sembra a prima vista.

 
Andrey Dik:

Ciao, bello screenshot. Sia nell'ava che nel rapporto. Ma ci sono domande sul rapporto, se posso.

Le è stato chiesto con quali volumi lavora? Secondo me, la domanda corretta è: qual è il volume medio di ogni 1000 depositi? Proprio nella schermata del rapporto questa figura (deposito) non è presente. Dopo aver risposto a questa domanda, analizziamo perché non abbiamo avuto un solo trade perdente nei nostri anni di trading e se il break-even trading è in effetti così buono come sembra essere.

In parole povere, non aumento i lotti con l'aumento del deposito, aumento solo il numero di posizioni aperte.
Era una domanda se il trading in pareggio è buono per le masse o no)? Ho fatto questa conclusione per me stesso, per gli altri, ahimè, non sono responsabile.
 
Perché pensano che sia assurdo - perché è il loro psicotipo (sono più a loro agio così).
 
Veniamin Skrepkov:
Perché pensano che sia assurdo - perché questo è il loro psicotipo (sono più a loro agio così).
In poche parole, non gli è stato insegnato a pensare e a guardare fuori dagli schemi, e i limiti, come sapete, non sono molto buoni.
 
L'intelligenza è acquisita - L'intelligenza è data.
 
Oxana Tambur:
Semplicemente, mentre il mio deposito cresce non sto aumentando i lotti, sto solo aumentando il numero di posizioni aperte.
Era una domanda se il trading in pareggio è buono per le masse o no)? Ho fatto questa conclusione per me stesso, per gli altri, ahimè, non sono responsabile.

Per le masse, non lo so. Ma potrei giustificare perché il trading senza stop è meno redditizio che con gli stop, il che significa che i profitti potrebbero essere molto più alti. Con i numeri, con i calcoli.

Ma dato che non volete rivelare il vostro rapporto di volume di posizione per un'unità del deposito, non c'è nessun parametro di riferimento di cui parlare.

 
Andrey Dik:

Per le masse, non lo so. Ma potrei giustificare perché il trading senza stop è meno redditizio che con gli stop, il che significa che i profitti potrebbero essere molto più alti. Con i numeri, con i calcoli.

Ma dato che non vuoi dichiarare il tuo rapporto di volume di posizione per deposito, non c'è un punto di riferimento di cui parlare.

Ho iniziato con 5000, entravo con 0,10 lotti.
Ora il deposito è 38500 - entro anche con 0,10 lotti.
Motivazione: