Una truffa high-tech per le PMI. Commerciante = vittima? - pagina 3

 
Lei è un po' inconsistente. Immaginate di avere dei limitatori in entrambe le direzioni allo stesso tempo. A cosa mirate quando spostate questo corridoio di limitatori nella tazza? Si vuole essere in una posizione in cui il numero di vendite è uguale al numero di acquisti. Questo è il prezzo di equilibrio e il tuo profitto come market maker è massimo.

Per spostare il prezzo, non c'è bisogno di comprare centinaia di contratti, i limitatori saliranno cercando di trovare il prezzo di equilibrio. Questa è l'essenza del lavoro di un market maker.
 
Реter Konow:

Un articolo molto buono. Ma si discosta dalla pratica. Chiaramente non sono i produttori di grano, i compratori all'ingrosso, i trasformatori, gli esportatori e gli importatori che commerciano sulla piattaforma elettronica di commercio del mais CME GLOBEX, perché non si può davvero ottenere un contratto futures sulla piattaforma elettronica . Non è tenuto in un deposito come un'azione. Se comprate un contratto futures e non lo vendete entro la data di scadenza, la vostra transazione sarà automaticamente chiusa e non dovrete affrontare una causa da parte del venditore. Gli speculatori che vi commerciano sono gli stessi che, come dice l'articolo, "stanno in disparte".

Penso che i produttori, le fabbriche, gli esportatori e gli altri acquirenti e venditori seri abbiano termini separati per gli accordi... E il prezzo delle merci non salta di centinaia di punti in pochi minuti.

Come fate a sapere che non ci sarà una consegna?

I rapporti SOT che sono emessi una volta alla settimana mostrano quanti speculatori, commercianti non commerciali e commercianti commerciali (hedgers-produttori e acquirenti di materie prime, che assicurano la consegna contro le fluttuazioni dei prezzi)

 
pavlick_:
Stai diventando saggio. Immaginate di avere dei limitatori in entrambe le direzioni allo stesso tempo. A cosa mirate quando spostate i limitatori nella tazza? Si vuole essere in una posizione in cui il numero di vendite è uguale al numero di acquisti. Questo è il prezzo di equilibrio e il vostro profitto come market maker è massimo.

Per spostare il prezzo, non c'è bisogno di comprare centinaia di contratti, i limitatori saliranno cercando di trovare il prezzo di equilibrio. Questa è l'essenza del lavoro di un market maker.

Immaginate di essere il responsabile dell'ECM.

Tutti i trader fanno i loro scambi con te. Avete tutti i dati su tutte le posizioni.

Aprite due conti. Su uno si compra solo, sull'altro solo si vende. Se scambiate solo con voi stessi, state solo spostando denaro da una tasca all'altra. Hai un sacco di soldi e metti centinaia di limitatori in una tazza su entrambi i lati. Aspetta.

I piccoli trader entrano e aprono posizioni singole. Si vende e si compra con loro facendo piccoli affari su un paio di contratti. Ci sono alcune persone che aprono posizioni di vendita. Aspettano... Non possono spostare il prezzo. Anche se cento persone sono contemporaneamente allo scoperto per 300 contratti, il prezzo non si muoverà perché avete fatto un'offerta su 350 contratti.

Poi si decide di spostare il prezzo. Fai un accordo con la tua metà per 350 contratti e il prezzo si muove di un punto contro le posizioni di diversi trader. Sono già in calo. Sei sul lato positivo. Tu non sposti semplicemente i tuoi soldi da una tasca all'altra, tu stai già spostando i loro soldi nelle tue tasche perché hanno fatto l'accordo con te...

 
forexman77:

Da dove viene questa informazione che non ci sarà fornitura?

I rapporti SOT che escono una volta alla settimana mostrano quanti speculatori, commercianti non commerciali e commercianti commerciali (hedgers-produttori e compratori di materie prime che assicurano le forniture contro le fluttuazioni dei prezzi)

La borsa elettronica non supporta la consegna di futures. Un broker non vi darà un contratto futures. Pertanto, è una finzione. Potete controllare.
 
Реter Konow:

Ci sono state mosse che rompono tutti i concetti dell'analisi tecnica e stabiliscono nuove regole del gioco, la principale delle quali è: "in qualsiasi momento, potrebbe esserci un mega-movimento di prezzo super-veloce che farebbe cadere tutti gli stop prima in alto, poi in basso (o viceversa), e farlo in una frazione di secondo".


Cercate di supporre che questo movimento DEVE avvenire, e sapete come avverrà.

 
Alexandr Bryzgalov:

Cercate di costruire sul fatto che questo movimento DEVE accadere, e sapete come accadrà il tutto.

A un certo punto ho deciso di adattarmi a questo sistema.

Per fare questo ho dovuto calcolare l'interesse aperto attuale. Ho studiato l'API di TWS, mi sono collegato ad essa tramite NINJA TRADER e ho scritto un piccolo programma che legge i dati provenienti dalla tazza. Il mio compito era quello di trovare le posizioni aperte dei trader regolari, calcolarle, cogliere il momento in cui era vantaggioso per un robot di trading muoversi contro di loro, e in quel momento aprire automaticamente una posizione e muoversi con essa.

Se c'è un margine sufficiente nelle posizioni, allora puoi essere sicuro che guadagnerai dei punti ogni volta che aprirai abbastanza posizioni in una direzione. Purtroppo, il programma non è stato completato perché ho affrontato un ostacolo sotto forma di operazioni false eseguite dal robot che ha velato gli scambi dei commercianti. Probabilmente, è possibile aggirare questo problema e calcolare il reale interesse aperto, ma ho rinunciato e sono passato ad altre cose...

 

Questa assurdità accade su qualsiasi citazione attiva.

 
Реter Konow:

Forse c'è qualcuno che può spiegare e dissipare i miei sospetti.

Dubito di poter cancellare i miei sospetti, ma posso seminarli.
 
Alexey Busygin:

Questa assurdità accade su qualsiasi citazione attiva.

Temo che questa 'assurdità' ci stia svuotando le tasche da molto tempo... Il mais, tra l'altro, non è più attivo come una volta. Prima, uno poteva facilmente guadagnare $150 - $200 per sessione su un contratto al primo movimento dopo l'inizio della sessione e andarsene. Non credo che sia possibile ora...
 
Alexey Busygin:
Non credo di poter spargere, ma posso seminare.
Beh, perché non aprire un mercato dei dubbi e scambiarli? :)
Motivazione: