Errori, bug, domande - pagina 1226

 

Non ci si può più fidare definitivamente della storia di MT4?

Accorciato - ok. Buco dal 30.08.2012 al 10.09.2012 - cos'è?

upd eurobucks

 

È il fine settimana e il valore di TimeCurrent() è 2014.10.24 17:49, cioè è venerdì sera, molto prima della chiusura della sessione di trading, ma l'ora dell'ultima quotazione dei simboli è 2014.10.24 22:59.

Come è possibile che TimeCurrent() sia inferiore al tempo delle citazioni?

Ecco uno screenshot che mostra questa volta in Market Watch:

 
meat:

È il fine settimana e il valore di TimeCurrent() è 2014.10.24 17:49, cioè è venerdì sera, molto prima della chiusura della sessione di trading, ma l'ora dell'ultima quotazione dei simboli è 2014.10.24 22:59.

Come è possibile che TimeCurrent() sia inferiore al tempo delle citazioni?

Ecco uno screenshot che mostra questa volta in Market Watch:

Hai mostrato uno screenshot preso domenica: l'orologio del mercato su EURUSD mostra probabilmente 22:59:xx, sul grafico gli orologi sono tutti corretti.

Dove hai preso TimeCurrent? Dal suo programma MQL5 o ha solo fatto una supposizione basata sul titolo di Market Watch?

Credo che tu abbia fatto una supposizione sbagliata.

 
Silent:

Non ci si può più fidare definitivamente della storia di MT4?

Accorciato - ok. Il buco dal 30.08.2012 al 10.09.2012 cos'è?

aggiornamento eurobax

Contatta il proprietario del server dove non c'è storia.

In generale, fate attenzione al vostro post, per favore. Non hai nemmeno menzionato il nome del server.

 
Renat:

Contatta il proprietario del server dove non c'è storia.

In generale, si prega di prestare attenzione al messaggio. Non hai nemmeno fornito un nome di server.

Scusa

Punto di accesso 1,2,3

 
Silent:

Scusa

Punto di accesso 1,2,3

Controllato appositamente solo ora - la storia è lì:

Prova il comando "Refresh" sul grafico.

 
Renat:

Controllato appositamente solo ora - la storia è lì:

Prova il comando "Refresh" sul grafico.

Provato. Ho tolto tutto sia attraverso l'archivio delle citazioni che dal disco, riscaricato.
 
Renat:

Da quali date avete giorni, settimane, mesi?

Ho 23.06.72, 05.03.1995, 01.07.1993

ps TF meno di un giorno sono tutti diversi anche

 
Silent:
Provato. Strappato completamente attraverso l'archivio delle citazioni, e dal disco, riscaricato.

Non ci credo.

Ho volutamente cancellato tutta la cronologia dal disco per tre volte, ho controllato tutti e tre i punti di accesso per tre volte riavviando. Tutta la storia è ancora lì.

Non c'è bisogno di giocare con l'archivio delle citazioni, ma controllare una storia pulita.

 
Renat:

Hai mostrato uno screenshot preso domenica: l'orologio di mercato su EURUSD mostra sicuramente 22:59:xx, sul grafico gli orologi sono tutti corretti.

Dove hai preso TimeCurrent? Dal suo programma MQL5 o ha solo fatto una supposizione basata sul titolo di Market Watch?

Credo che tu abbia fatto una supposizione sbagliata.

Ho scritto diTimeCurrent. Naturalmente, l'ho controllato in MQL, quindi perché avrei dovuto menzionarlo? Ho citato Market Watch come esempio. Dà esattamente lo stesso valore.

Infatti, MarketWatch non è la stessa cosa di TimeCurrent?

Motivazione: