[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 751

 

>
 

>
 
Grazie alla pubblicità, abbiamo imparato che:
1. Ogni ragazza con un vestito brillante porta un Vanish da due litri nella sua borsa.
2. le persone che vivono in enormi appartamenti ben arredati mangiano i noodles di Rollton.
3. È il momento di creare una banconota da 99 rubli.
4. Una buona casalinga ha sempre le piastrelle sporche in bagno, i rubinetti arrugginiti, i fornelli della cucina e i gabinetti.
5. I castori sballati sull'erba alpina cavalcano gli orsi.
6. Un enorme gnocco parlante può prendere la residenza nel congelatore.
7. Il nostro problema principale è la forfora.
8. Se due bambini piccoli sporcano deliberatamente una odiata camicia bianca, non sarà il padre con un pacchetto di p**s a venire, ma la zia con la polvere.
9. Il cervello va periodicamente a visitare lo Stomaco.
10. La gente può parlare con la margarina.
 
 

Scritto in modo interessante )))

So che ci sono donne sul forum interessante sentire i loro commenti sul sotto :)

/*contadino, controlla che il testo non contenga un linguaggio scurrile prima di postarlo*.
 
fozi:

Scritto in modo interessante )))

So che ci sono donne sul forum interessante sentire i loro commenti sul sotto :)




Quindi questo argomento dovrebbe essere spostato nella sala fumatori, sarebbe appropriato, è solo un peccato che l'unico nickname del forum delle donne che si impegnerebbe in una discussione è

Non so se è un travestito o una vera ragazza. Ma purtroppo, la discussione con il lizoweth è stata vietata nello spogliatoio (se ho capito bene) e non va bene qui((((((

 
 
trol222:


Quindi questo argomento dovrebbe essere spostato nello spogliatoio, sarebbe appropriato, ma è un peccato che l'unico utente femminile del forum che si impegnerebbe in una discussione è

Non so se è un travestito o una ragazza vera. Ma purtroppo è vietato comunicare con le lizzie nello spogliatoio (se ho capito bene), e la discussione è inappropriata qui((((((

Mi limiterò a spostarlo.
 
alexjou:

:)))
 
trol222:


È un peccato che l'unico utente femminile del forum che si sarebbe unito alla discussione sia

Non so se è un travestito o una ragazza vera. Ma purtroppo la discussione con lizoweth è vietata nello spogliatoio (se ho capito bene), e qui la discussione è irrilevante((((((

È questa la ragazza che intendevi?


lizzavet:
Anche un codice al lizzavet è simile alla deflorazione per me. So che sarebbe molto utile per me... ma non sono ancora psicologicamente pronto)

A giudicare da alcune battute - è una maestra della sublimazione freudiana))) Forse si sublimerà al GRAAL ).

Motivazione: