Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 19

 
mr_Johns:
Sì, beh... come dice il proverbio: "Non giudicare, per non essere giudicato".

Quante macchine giocattolo hai smontato nella tua infanzia serena? Spero che tu riceva il messaggio.

Una cosa è imparare da codici/idee interessanti, ma un'altra cosa è spacciare il lavoro di qualcun altro per proprio.

Riesci a distinguere la differenza? E tu?

Non giudicare...

 

P1) "I grandi artisti copiano, i geni rubano" --- Lo stesso vale per Bill Gates e Steve Jobs e non solo per loro!

P2) È così che funziona il mondo, impariamo a "smontare le macchine" da bambini! sbirciando e imparando - come hanno fatto loro

П3) Con la nascita di un uomo nuovo non si scrive un nuovo alfabeto! Usiamo quello che è stato inventato una volta!

R4) I giocatori di scacchi imparano a giocare prendendo le partite degli altri. I programmatori imparano guardando il codice degli altri e usandolo nel loro sviluppo.

P5) È tutt'altra cosa quando una persona dice di averlo creato, ma in realtà lo usa! (E qui vedere P1) GOTO P1

 
artmedia70:

Quante macchine giocattolo hai smontato nella tua infanzia serena? Spero che tu riceva il messaggio.

Una cosa è imparare da codici/idee interessanti, un'altra cosa è spacciare il lavoro di qualcun altro per proprio.

Riesci a distinguere la differenza? No?

Non giudicare...



Ancora una volta, per il "comprensibile", ho solo notato che il moderatore ha minacciato di bannare la persona che ha risposto (molto lealmente) all'"attacco". Sulla base di speculazioni e congetture (non conosci Varenter personalmente e non hai visto il suo codice, giusto?) lo hai accusato di quasi pirateria. Il terzo ha fatto notare che tu stesso hai il fiuto per farlo - tu decompili (come - domanda 10).
Non giudicare, per non essere condannato.
Penso che un'ulteriore discussione sia inappropriata.
 
mr_Johns:

Ancora una volta, per le persone "comprensibili", ho appena notato che il moderatore ha minacciato di bannare la persona che ha risposto (molto lealmente) all'"assalto". Sulla base di speculazioni e congetture (non conosci personalmente e non hai visto il codice di Babarin, giusto?) lo hai accusato di quasi pirateria. Il terzo vi ha fatto notare che il


Non ha risposto ma ha aiutato, il pirata a riparare (gli stessi avvolgitori hackerati non funzionano e ti è stato chiesto di riparare l'attivatore), se ci fosse una legge sulla paternità, si chiamerebbe complicità nel crimine...

È chiaro a tutti che l'uomo non è l'autore del codice, ma un piccolo teppista... Considero l'argomento chiuso, non è più interessante .....

 

ci saranno sempre nuovi metodi di hacking

e gli sviluppatori introdurranno nuovi metodi di protezione.

è un processo senza fine.

 
mr_Johns:

Ancora una volta, per il "comprensibile", ho solo notato che il moderatore ha minacciato di bannare la persona che ha risposto (molto lealmente) all'"attacco".

La sua fedele risposta a voi conteneva una dichiarazione (falsa) che lui è un super-programmatore con 40 anni di esperienza e che ha scritto tutto da solo... Questa è una bugia, per la quale è stato rimproverato.

Tu, invece, sulla base di speculazioni e congetture (non conosci Varenter personalmente e non hai visto il suo codice, giusto?) lo hai accusato di quasi pirateria.

Non l'ho accusato di pirateria, ho solo fatto notare che è ingiusto nei nostri confronti dicendo che la sua paternità è presa dal compilatore per essere decompilata.

Il terzo ha sottolineato che lei stesso ha un "fiuto nella bottiglia" - si decompila (come - domanda 10).

Non uso decompilatori (non sono scemo io), ma volevo ottimizzare il mio indicatore, hackerato da qualcuno (ho cercato su Google il suo decompilatore). E, attenzione, non lo nego, non lo uso da nessuna parte (non è riuscito a ottimizzarlo comunque) e non lo chiamo il mio codice. Se fossi riuscito a ottimizzarlo e avesse dato dei risultati positivi, avrei potuto prendere l'idea dell'indicatore per i miei sviluppi. Ma non chiamerò mai il codice di qualcun altro come mio. Questo è il punto, che lei non è in grado di capire, per distinguere il plagio dagli insegnamenti. Sapete quanti EAs ho fatto su ordinazione? E molti clienti fanno soldi con loro. Ho tutti i codici, naturalmente. Non li sto scambiando. Ma ho adottato alcune delle loro idee per il mio sviluppo personale.

Non giudicare, per non essere giudicato.

Credo che un'ulteriore discussione sia inappropriata.

Pensateci.
 

Installazione.

"Scegliere il miglior punto di accesso" e questo è tutto... Poi aspettiamo per decine di minuti senza alcuna attività.
Il firewall lascia passare tutto, nessun proxy specificato, 4 tentativi, zero installazioni.
In precedenza, con i download normali, questo sarebbe stato possibile? -No...

Tutti questi caricatori-installatori automatici (particolarmente di moda al giorno d'oggi, su istigazione di microsoft, giocando con la fottuta akamaya) - tali, scusate, sviluppatori, stronzate...

Non lo vedi?

 
Shai:

Installazione.

"Scegliere il miglior punto di accesso" e questo è tutto... Poi aspettiamo per decine di minuti senza alcuna attività visibile.
Il firewall salta tutto, nessun proxy specificato, 4 tentativi, zero installazioni.
In precedenza, con i download normali, questo sarebbe stato possibile? -No...

Tutti questi caricatori-installatori automatici (particolarmente di moda al giorno d'oggi, su istigazione di microsoft, giocando con la fottuta akamaya) - tali, scusate, sviluppatori, stronzate...

Non lo vedi?


Cosa stavi cercando di mettere esattamente?

 
Shai:

Installazione.

Inserisci il proxy in Internet Explorer e riprova, per favore.
 
YuraZ:

Cosa hai cercato di installare esattamente?




Ho appena iniziato l'installazione, usando il link che è stato suggerito per la versione beta.

Ho scaricato la prima parte - il piccolo bootloader che dovrebbe fare tutto il resto del lavoro, beh si è semplicemente "bloccato in mezzo alla strada" e né lì né lì...

Motivazione: