Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 30

 
Vladimir Zubov:
Puoi almeno lasciare in pace l'Ucraina quando parli dei tuoi problemi?
Perché, sarebbe un male per voi se le cose in Russia fossero come nel vostro paese? Uniamoci all'amichevole famiglia europea ed entriamo insieme nella NATO).
 
СанСаныч Фоменко:

Queste sono parole.

Basta che sia un fatto. Hai cercato di confutare quello che ha detto Starikov, senza successo secondo me. Ho concluso da solo che è possibile non ricontrollare le parole di Starikov.

E per me è molto importante separare i grani dalla pula. Se una volta l'ho colto in una bugia deliberata (non un'illusione), sono bandito per sempre. È impossibile fare altrimenti su internet.

Di conseguenza, dovreste capire come potete (o dovreste) relazionarvi con tutto ciò che scrivete.
 
Yuriy Zaytsev:

Non sono sicuro - e se fosse fino a 3$? o fino a 1$

e il prossimo obiettivo è un sovrapprezzo di +$5 a chi lo ritira!

Autoconsegna? tramite oleodotto!
 
DenisR:
... Demura ha detto che il prossimo obiettivo del petrolio è 12 dollari. E se ha ragione?

Demura ha già detto così tanto che è sorprendente che lo tiriate in ballo come autorità. Probabilmente ancora (dal 2012) aspetta l'oro a 32.000. )))

 
СанСаныч Фоменко: Se una volta sono stato sorpreso a mentire deliberatamente (non a illudermi), sono bandito per sempre. È impossibile fare altrimenti su internet.
Poi trovate la sua conferenza dove parla del sistema di compensazione all'interno della CMEA. Quando l'ho sentito, all'inizio ho riso a lungo, poi, avendo capito chi è questo cosacco, per dirla con le tue parole, gli ho scritto un divieto a vita.
 
СанСаныч Фоменко:

Ho concluso da solo che non c'è bisogno di ricontrollare Starikov.

E per me è molto importante separare i grani dalla pula. Se una volta l'ho colto in una bugia deliberata (non un'illusione), allora sono bandito per sempre. È impossibile fare altrimenti su internet.

Quindi il fatto che stia mentendo spudoratamente, sostenendo che la legge non dice nulla sull'archiviazione di tutti i dati, ancora non ti preoccupa? Beh, continua con l'auto-indulgenza, probabilmente non sei più in grado di pensare da solo.
 
Yuriy Zaytsev:

Sì, che oleodotto - l'ISIL non ha un oleodotto

No, l'hanno bombardato, idioti. E poi si sono chiesti perché.
 
DenisR:
Sei troppo categorico ed è ovvio che non hai tutte le informazioni. Leggete quanto ci basta del fondo di riserva, che ora viene speso attivamente a destra e a manca. E leggete l'opinione non di uno qualsiasi, ma del nostro ministro delle finanze. Demura stava dicendo che il prossimo obiettivo per il petrolio è 12 dollari. E se ha ragione?
Categorico su cosa? Sono sicuro che il crollo di un paese non può essere determinato dalla solidità della sua economia. Sotto Stalin, l'URSS sarebbe potuta crollare - no, certo che no, nemmeno durante la carestia e la devastazione del dopoguerra. Il fattore chiave qui è chi è al potere e quanto il popolo sostiene il suo presidente. E non tutto è così cupo per l'economia. Sì, il reddito del settore delle materie prime è in calo, ma il reddito dell'agricoltura, della vendita di armi moderne e delle attrezzature delle centrali nucleari è in crescita. Anche se, naturalmente, le riforme dell'economia, della finanza e della pubblica amministrazione in generale sono estremamente necessarie.
 
Yuriy Zaytsev:

Demura l'ha già detto?


Quando il petrolio era a 120 dollari, Demura ha detto che il prossimo obiettivo era di 85 dollari, tutti ridevano lo stesso, e poi è andato a 28 dollari, ma per qualche motivo nessuno rideva più. Chi può garantire che questo non si ripeta?
 
Andrey Dik:

Era uno scherzo.

Chi vive onestamente non ha nulla da nascondere. Tutte le grida per la privacy sono solo una copertura per un comportamento illegale nella società.

Nel mondo odierno di dominio dell'informazione, la privacy non ha alcuna attinenza con l'ulteriore sviluppo dell'umanità. Tuttavia, c'è una sfumatura - lo stato è anche obbligato ad essere trasparente nei suoi schemi e decisioni, altrimenti i benefici previsti dal Pacchetto Yarovaya non saranno realizzati.

Heh... Quante persone su questo forum pagano le loro tasse onestamente? Ne dubito fortemente.... Questi signori sono quelli che devono tenere un basso profilo...
Motivazione: