L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2898

 
Rorschach #:

Una persona può sapere di avere un problema cardiaco e di dover perdere peso per andare avanti con la sua vita. Ma continuerà a condurre lo stesso stile di vita. Questo è un esempio migliore

Sì. La scorsa primavera ho fatto tagliare un ciliegio sotto la mia finestra. È chiaro?

Una persona normale avrebbe già da tempo riconosciuto di aver detto delle sciocchezze e si sarebbe calmata....
 
mytarmailS #:

Sì. La scorsa primavera ho fatto tagliare un ciliegio sotto la mia finestra. È chiaro?

Una persona normale avrebbe riconosciuto le sciocchezze che ha detto molto tempo fa e si sarebbe calmata...

Cosa sono le sciocchezze? Nello specifico del mercato: bisogna scegliere uno strumento su cui si può guadagnare al momento. È necessario scegliere un algoritmo di azioni per la situazione attuale, non cercare un graal. È necessario fare trading solo nei momenti in cui c'è l'opportunità di guadagnare. Il trading come attività oggi è una richiesta per una cosa, tra un anno per un'altra, tra 2 anni si è in bancarotta. Poi ci sono state analogie sul fatto che la psicologia potrebbe non permetterti di fare tutto ciò a causa dell'abitudine, del desiderio di battere il mercato, ecc.

Questa è la mia posizione, l'ho scelta per avere un argomento, per verificare questa posizione. Avrei potuto sostenere la vostra, ma non ci sarebbe stata alcuna discussione.
 
Rorschach #:

Qual è l'illusione?

Che il trading di successo sia "niente di che".

 
mytarmailS #:

Non c'è "nulla di complicato" nell'essere un trader di successo.

Imho La vera difficoltà è l'incertezza. Le tecniche stesse sono primitive.

Saber ha utilizzato il suo approccio, ma non vogliamo scegliere i tick e dipendere da un solo broker.

Meir pubblica gli input online, è possibile prendere una demo e copiare i suoi segnali per 2 settimane o direttamente dalla trasmissione su YouTube con 30s di ritardo. Ma questo non è il nostro metodo.

Nei segnali ora al top degli abbonati, 2 operazioni a settimana a 5 pips in media a 4 cifre. Vogliamo più spesso e di più.

E ci sono opportunità, ma la psicologia non lo permette

 
Rorschach #:

Imho La vera difficoltà sta nell'incertezza. Le tecniche stesse sono primitive.

Saber ha diffuso il suo approccio, ma non vogliamo scegliere le zecche e dipendere da un solo broker.

Meir pubblica gli input online, è possibile prendere una demo e copiare i suoi segnali per 2 settimane o direttamente dalla trasmissione su YouTube con 30s di ritardo. Ma questo non è il nostro metodo.

Nei segnali ora al top degli abbonati, 2 operazioni a settimana a 5 pips in media a 4 cifre. Vogliamo più spesso e di più.

E ci sono opportunità, ma la psicologia non lo permette

Capisco che l'uscita dal canale da zecche e la collocazione sui bordi di limitatori, ma non capisco l'essenza, come evitare rischi.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Capisco che l'uscita dal canale avviene per mezzo di zecche e di limitatori sui bordi, ma non capisco l'essenza, come evitare i rischi.

Ci sono "inefficienze" nei ticks, che possono essere registrate statisticamente, cioè non sono più casuali. Ancora una volta, ho suggerito più volte di prelevare le zecche dal suo articolo per assicurarsi che il modus operandi funzioni.
 
Rorschach #:
Si notano "inefficienze" nelle zecche, che possono essere registrate statisticamente, vale a dire che non è più casuale. Ancora una volta, ho suggerito più volte di scegliere le zecche dal suo articolo per essere sicuri del lavoro del MO.

Questo è l'inizio dell'algoritmo, poi il calcolo di dove e quando mettere i limitatori, non lo capisco, e come si costruisce la difesa contro le perdite. Anche se potrebbe non esistere.

 
Le ultime 5 pagine hanno qualcosa a che fare con il Ministero della Difesa?
Discutiamo di ogni argomento nel proprio thread del forum. E non offtopic.
 
elibrarius #:
Le ultime 5 pagine hanno qualcosa a che fare con il Ministero della Difesa?
Discutiamo di ogni argomento nel proprio thread del forum. E non offtopic.

All'inizio la discussione verteva sulla possibilità di formalizzare nell'ambito del MO l'approccio di qualche guru (TC sui livelli). Ma il dialogo si è rapidamente trasformato in una discussione su sensei e sensismo.

 
Aleksey Nikolayev #:

All'inizio si trattava della possibilità di formalizzare all'interno dell'approccio MO una sorta di guru (TC a livelli).

Possiamo tornare alla domanda iniziale. Il suo video sui livelli


L'idea di separare i livelli piatti da quelli di tendenza sembra ragionevole.

Motivazione: