Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 32

 
СанСаныч Фоменко:

Sono ben consapevole di questo e continuo a scrivere quello che penso, quello per cui ho i fatti, che prendo da fonti verificate.

L'atteggiamento che ho sul forum, soprattutto se ricordate il quarto forum, è dovuto alla seguente circostanza.

A partire circa dalla metà degli anni '80 è stato possibile zombificare milioni di persone nell'URSS e poi nella Federazione Russa.

C'erano tre parole in codice per la zombificazione di massa:

  • comunista
  • Stalinista
  • sovok

Basta mettere questa etichetta su qualsiasi forum, in qualsiasi conversazione, in TV per far capire a tutti quelli che ci sono intorno con chi abbiamo a che fare e la conversazione si ferma.

A partire dal Pusk, il processo di guarigione è iniziato. Il processo è finito? No, certo che no. Poco sopra abbiamo visto "Beria" come argomento inconfutabile nella discussione.

Starikov è comprensibilmente uno "stalinista", quindi non c'è bisogno di ascoltarlo affatto... Questo è solo da questo thread.

Una volta che abbiamo liberato le nostre menti da queste parole zombie codipendenti, allora possiamo iniziare a esaminare il nostro passato e avere un'opinione basata sui fatti piuttosto che sugli ideologemi liberali. E non appena saremo in grado di capire obiettivamente, senza etichette ideologiche, come questo paese è passato "dalla fattoria alla bomba atomica", allora potremo trarre beneficio per oggi, per il futuro.

Esattamente... "Dalla fattoria alla bomba nucleare". È un periodo gioioso, immerso nella merda fino al collo, ma con una bomba nucleare.

 
Дмитрий:
)))) sì, ricordo i leggendari 8 milioni di "morti di fame" negli Stati Uniti durante la Grande Depressione......... E questa è solo la tua ultima scoreggia da "fonti verificate", e quante ce n'erano qui e su 4!

A proposito.

In confutazione, mi è stato dato un riferimento ai tassi di nascita/morte che ha confutato questa mia opinione.

Questo link era in diretta contraddizione con tutto quello che so sugli Stati Uniti del periodo degli anni 30. E poi ho notato che il riferimento era a un documento, non a un documento in un archivio. E i documenti provengono solo dagli archivi che ho visto (4 milioni) e sono regolarmente scomparsi da internet.

Quindi le mie "fonti verificate" non sono solo fonti, ma un confronto di esse, devono corroborarsi a vicenda - una cosa comune nello studio dei fatti storici.

Quindi rimango della mia opinione precedente.

 
Yuriy Zaytsev:
Bene, ecco l'etichetta, che comodo! Anche gli squilibrati mentali si sono messi in movimento.
 

СанСаныч Фоменко:

Dalla metà degli anni '80 è stato possibile zombificare milioni di persone nell'URSS e poi nella Federazione Russa.

Questo dimostra solo che l'ideologia da cui "milioni di persone in URSS" si separarono con tanta facilità non aveva alcun valore.

 
DenisR:

Questo dimostra solo che l'ideologia da cui "milioni di persone in URSS" si separarono con tanta facilità non aveva alcun valore.

Chi dice che si sono separati con facilità?

Altrimenti, questa ideologia non vivrebbe fino ad oggi... Ma lo fa...

 
Alexandr Saprykin:

Chi dice che si sono separati con facilità?

Altrimenti questa ideologia non sarebbe ancora viva... Ma lo fa...

Non è facile. Non c'è stato nemmeno un combattimento, a differenza della Jugoslavia. Un giorno tutti si sono svegliati, si sono scossi, hanno detto "ugh... grazie a Dio".

Solo quelli che si sono seduti bene al foraggio statale, come San Sanych, sono preoccupati.

 
 
Alexandr Saprykin:

Stai cercando di ottenere i tuoi soldi?

Qui in dettaglio

 
Yuriy Zaytsev:

odiava patologicamente i comunisti e il sistema di un'epoca passata.

È una diagnosi?

In quegli anni era comune che i dissidenti fossero ammessi in cliniche speciali.

Una volta ho soggiornato per una settimana in un piccolo hotel alla periferia di Mosca, vicino a un posto come questo.

Una recinzione alta 6 metri, filo spinato, muri spessi, tetro, auto con croci rosse ogni tanto entravano o uscivano

a volte di notte.

La vista è spaventosa, la sensazione è inquietante.

Novodvorskaya ha dichiarato che "la popolazione russa è senza speranza per imparare le basi della democrazia. Basta trovare il 10 per cento che è adatto ad assimilare la democrazia. Il resto non ha diritto alla vita".

Non lo sono.

 
СанСаныч Фоменко:

Novodvorskaya ha dichiarato "che la popolazione della Federazione Russa è senza speranza per imparare le basi della democrazia. Troviamo il 10% che sarà adatto per imparare le democrazie. Gli altri non hanno diritto di vivere.

Non è fatto.

Non dimenticate di fornire un link alla fonte della "citazione". Perché sei il maestro del fischio artistico.
Motivazione: