Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 24

 
Renat:
Può mostrarci come ha comunicato con il primo candidato e come ha rifiutato o come lui ha rifiutato? L'affermazione sul chiacchierone implica la tua esperienza di comunicazione. Ma non c'è comunicazione nel nostro servizio.
e questo ha qualcosa a che fare con il rifiuto del lavoro del secondo rabbino?
 
Renat:
Forse puoi mostrarmi come hai comunicato con il primo candidato e come hai rifiutato, o come lui ha rifiutato? L'affermazione sul jabber implica la tua esperienza di comunicazione. Ma non c'è comunicazione nel nostro servizio.

Per la decima volta la stessa cosa, NULLA, l'uomo ha solo detto che era pronto per 15 dollari e poi è scomparso, con le estremità, poi ha scritto che non aveva bisogno di nulla. Tutto qui, nessuna discussione. Perché non vuole (non può, questioni familiari o qualcos'altro), non lo so.

Il secondo ha detto che l'architettura di MT5 non permette, la comunicazione con il primo è GRANDE.

 

per favore rispondi a questo

Armen2013.12.04 13:02RU
Renat:
Perché queste sono le regole - non si sono messi d'accordo ed entrambi sono in difetto. Lasanzione monetaria è sempre pagata dal cliente. La penalità include un calo di punteggio per entrambi.

Dove lo dice il regolamento? Non l'ho trovato (forse non ho cercato abbastanza)

 

Renat:
Потому что такие правила - они не сошлись и виноваты оба. Денежный штраф всегда платит заказчик. Штраф включает и падение рейтинга обоих.

Renat, può dirmi da dove le sono state imposte queste regole?

Chi vi impone delle ingiustizie che dovete seguire?

 
kylinar2012:

Per la decima volta la stessa cosa, NULLA, l'uomo ha solo detto che era pronto per 15 dollari e poi è scomparso, con le estremità, poi ha scritto che non aveva bisogno di nulla. Tutto qui, nessuna discussione. Perché non vuole (non può, emergenza familiare o qualcos'altro), non lo so.

Il secondo ha detto che l'architettura di MT5 non lo permette, la connessione al primo è GRANDE

Ma sono qui in un servizio per il fatto che ha dato informazioni di contatto vietato per un mese, è più di cinque sterline.

Non so di chi fidarmi. Lei dà del bugiardo a Renat per aver rivendicato la corrispondenza sul lato, ma prova che la corrispondenza non è avvenuta.

Un voto aiuterebbe, quindi lasciamo perdere.

 
sanyooooook:

Sono stato bandito per un mese da un servizio per aver dato i miei dati di contatto, che sono più di cinque sterline.

Non so a chi credere. Tu chiami Renat un bugiardo per aver affermato che c'era corrispondenza sul lato, ma provi che non c'era nessuna corrispondenza.

Un voto aiuterebbe, così possiamo chiudere la questione.

Se è così, non è chiaro perché la domanda"Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa?"Non è stato possibile rispondere: "La richiesta che hai inviato è stata tentata per comunicare al di fuori del servizio".

Perché ci sono volute così tante pagine di "il cliente non fornisce la corrispondenza" e "il cliente non dice la verità"?

 
Contender:

Se è così, non è chiaro perché la domanda"Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa?"Non hai potuto rispondere: "La richiesta che hai inviato è stata tentata per comunicare al di fuori del servizio.

Perché ci sono volute tante pagine di "il cliente non rappresenta la corrispondenza", "il cliente non dice la verità"?

C'è una clausola nelle regole che impone una penalità del 5% al cliente?
 
Armen:
C'è una clausola da qualche parte nelle regole che prevede una penalità del 5% per il cliente?

Non lo so. Onestamente. Non sono un cliente e non sono un imprenditore.

 
sanyooooook:

Sono stato bandito per un mese da un servizio per aver dato i miei dati di contatto, che sono più di cinque sterline.

Non so a chi credere. Tu chiami Renat un bugiardo per aver affermato che c'era corrispondenza sul lato, ma provi che non c'era nessuna corrispondenza.

Un voto aiuterebbe e la cosa finirebbe lì.

L'unico modo per provare che non c'è stata corrispondenza è andare da Yandex e chiedere una stampa per posta, certificata, credo. Ma penso che mi manderebbero via con quello. Inoltre, non sai quanto tempo chiedere, puoi sempre dire che la stampa è per un breve periodo, ecc.

Comunque, dimostra che non sei un bastardo.

Non ho trovato da nessuna parte nelle regole che ci siano delle restrizioni nel dare dettagli di contatto. Nel profilo, nella sezione "CONTATTI", non c'è altro.

 
kylinar2012:

L'unico modo per dimostrare che non c'è stata corrispondenza è andare da Yandex e chiedere l'intera stampa per posta, certificata, credo. Ma credo che otterrei un risultato molto lontano da questo. Inoltre, non sai quanto tempo chiedere, puoi sempre dire che la stampa è per un breve periodo, ecc.

Comunque, dimostra che non sei un bastardo.

Non ho trovato da nessuna parte nelle regole che ci siano delle restrizioni nel dare dettagli di contatto. Nel profilo, nella sezione "CONTATTI", non c'è altro.

Comunque, il servizio ha bisogno di qualcosa per vivere. Non siate avari. Sono solo 5 sterline. Siate contenti che non fosse per 1.000).

andare a votare.

https://www.mql5.com/ru/forum/15968

Motivazione: