Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 31

 
Stanislav Aksenov:

Nessuno qui usa per caso epayservices.com?

Sembra che la loro descrizione dica che è una soluzione per freelance, aziende IT. I termini e le condizioni non sono male.

Suggerisco all'amministrazione di prestare attenzione.

DI QUANTI SOLDI HO BISOGNO? - Grazie, tienilo.
 
C'è una carta epayments collegata a un account su questo sito, chi l'ha usata? Come si fa? Non ci sono commissioni? Qual è il limite?
 
Stanislav Aksenov:

Nessuno qui usa per caso epayservices.com?

Sembra che la loro descrizione dica che è una soluzione per freelance, aziende IT. I termini e le condizioni non sono male.

Suggerisco all'amministrazione di prestare attenzione.


Una specie di servizio oscuro... Ho cercato sul sito e non ho trovato nulla sulla compagnia.
 

Buon pomeriggio, cara amministrazione! @Renat Fatkhullin

Cosa pensi della proposta di inserire in aggiunta tutte le principali valute per i pagamenti su questa risorsa, RUR, EUR, GBP, JPY?

Di conseguenza, è necessario introdurre la nozione di "portafogli" denominati nella valuta appropriata. Gli utenti dalla Russia non è la minima parte della comunità e lo stesso si può dire della parte cinese del forum, quindi è logico e conveniente in termini di convenienza, e soprattutto in termini economici, dare agli utenti la possibilità di effettuare pagamenti direttamente nella valuta che vogliono. Di conseguenza espandere la lista dei sistemi di pagamento nazionali, come Ya.Money e aggiungere WMR, ecc.

 
Andrey Dik:

Ya.Money e aggiungere WMR ecc.

Anche in Russia, pochissime persone usano Yandex money. Non mi dispiacerebbe usare Kiwi.
 
Evgeny Belyaev:
Anche in Russia, pochissime persone usano Yandex money. Non mi dispiacerebbe usare Kiwi.
Da dove viene questa informazione?
 
Alexey Kozitsyn:
Da dove viene questa informazione?


1. La mia esperienza personale.

2.wordstat

 
Evgeny Belyaev:


1. La mia esperienza personale.

2.wordstat

Per il primo, ho un'esperienza diversa.

Per il secondo, come si è confrontato e con cosa?

 
Evgeny Belyaev:
Anche in Russia, pochissime persone usano Yandex money. Non mi dispiacerebbe usare Kiwi.

Non importa chi usa cosa ora. Ciò che conta è quello che useranno se sono in grado di usare la valuta nazionale. È importante poter pagare in valuta senza conversione. La conversione è un male.

Ora, tutti i principali sistemi di moneta elettronica ti permettono di tenere i fondi nella valuta di tua scelta, la tendenza ad aggiungere portafogli di valuta è in aumento. Anche PayPal ti permette di tenere i tuoi soldi in RUR. Ma la risorsa MQL fa sì che la maggior parte degli utenti faccia la conversione di cui non ha bisogno (Russia, Cina e altri paesi, tranne dove circolano USD). Coloro che traggono veramente vantaggio dal fare transazioni in USD sono in grande minoranza.

 
Alexey Kozitsyn:

Sulla prima, ho un'esperienza diversa.

Per il secondo, come si è confrontato e con cosa?

portafoglio kiwi - 853.099 visite al mese

yandex money - 527.427 impressioni al mese

Regione della Federazione Russa