Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:

Beh, è improbabile che lo YAD venga chiuso, il sistema è puramente russo, come ho capito. Ma quelli stranieri possono, a condizione che facciano correttamente pressione sui deputati. Come con la birra in un contenitore PET, e il PET è fuori legge. E allo stesso tempo tutti i piccoli produttori di birra, poiché la linea per l'imbottigliamento in PET costa 5000 dollari, e in vetro è già centinaia di migliaia.

A proposito, è noto a tutti che esiste un sistema di carte di pagamento russo in funzione? Ho anche letto in Zh Zh Zh Zh Zh Zh, come una persona è andata in Crimea senza un centesimo di denaro e con solo questa carta. E non è morto di fame).

C'erano e ci sono ancora posti, "Gold Crown" - la sua percentuale nel mercato è trascurabile. Sviluppo Novosibirsk.

L'ideologia e tutta la tecnologia è completamente presa dal sistema di chip di pagamento francese ( di nuovo, non è un nostro progetto).

Non funziona all'estero e infatti nessuno ha bisogno di un tale sistema nemmeno all'interno del paese.

Se sceglie, il cliente prende VISA perché è più economico. + [x] funziona in tutto il mondo - compreso il pagamento degli acquisti su Internet.

--

Siamo stati i primi ad andare nello spazio, questo è un vantaggio reale, e ora gli Stati Uniti comprano da noi i motori a razzo perché non sono in grado di venderli da soli.

e l'addestramento dei loro astronauti si svolge qui. È qui che la nostra tecnologia è davvero migliore.

Il nostro tipo - avremmo dovuto imporre delle sanzioni?

 
Vladimir Gribachev:

Sto leggendo questo thread e non capisco...

L'IC ha introdotto l'ePayments molto tempo fa per i prelievi - c'è un'opzione per fare carte, si può prelevare contanti dalla carta o trasferire ad un'altra carta. Ho incassato un paio di volte, ma non ho capito la loro komsa - invece di 100 dollari sono stato in grado di ritirare ~ 90, ma la carta è rimasta 5. Poi ho iniziato a trasferire ad altre carte.

Ho per esempio 3 carte di ePayments, Yandex, PrivatBank. Ritiro ordine su ePayment, la carta di questo sistema è più conveniente per pagare nei negozi. Se ho bisogno di contanti, trasferisco sulla carta da YAD poi da YAD a Privat - perdo circa il 2-3% per tutte queste manipolazioni. È possibile prelevare da YAD, ma c'è qualche porcheria con i tassi, si può quindi ritirare solo poche centinaia di rubli a settimana.

2 - 3% a perdere è normale per me, lo stesso komsa se fosse ritirato alla carta direttamente.

ZS. Naturalmente se ci fosse ancora un ritiro e a JD, sarebbe chic.

Mi sbagliavo...

Mi sbagliavo... Proprio ora ho controllato di nuovo. Prelevare per ePayment $ 150, con esso a YAD, e da YAD a Privat - perso il 10% :(

 
Vladimir Gribachev:

Mi sbagliavo...

Ho sbagliato, ho sbagliato. Prelevare su ePayment 150$, da esso a YAD, e da YAD a Privat - in breve ho perso il 10% :(

Non capisco perché si debba fare una tale catena, quando si può semplicemente infilare la carta ePayments in qualsiasi bancomat e incassare il quid per 2,5 dollari?
 
Vasiliy Sokolov:
Non capisco perché si debba fare una tale catena quando si può semplicemente infilare la carta ePayments in qualsiasi bancomat e incassare il quid per 2,50 dollari?
A quale tasso di cambio?
 
Vladimir Gribachev:

Mi sbagliavo...

Ho sbagliato, ho sbagliato. Prelevare su ePayment 150$, da esso a YAD, e da YAD a Privat - in breve ho perso il 10% :(

Domanda per te come titolare di carta ePayments. Se questa carta ha una banca internet? Il saldo della carta ePayments è visibile nel servizio ePayments stesso?
 
Vladimir Pastushak:
A che ritmo?
? I contanti saranno in dollari. Cioè, il bancomat vi darà dollari americani, non rubli.
 
Vasiliy Sokolov:
Una domanda per lei come titolare di una carta ePayments. Se questa carta ha una banca internet? Il saldo della carta ePayments è visibile nel servizio ePayments stesso?
 
Vasiliy Sokolov:
? I contanti saranno in dollari. Cioè, il bancomat ti darà dollari americani, non rubli.

Dove sono i bancomat in Ucraina...?, dovrò cercarlo su Google.

Quando ho ritirato, è stato convertito in UAH.

 
Vladimir Gribachev:
Questo è forte. Penserò di ordinarne uno. Alla luce di quanto detto da Renat, questa carta potrebbe diventare molto rilevante in Russia.
 
Vladimir Gribachev:

Dove sono i bancomat in Ucraina...?, dovrò cercarlo su Google.

Quando ho ritirato, è stato convertito in UAH.

Capisco. Diciamo solo che un bancomat della mia banca (VTB24) offre la scelta di prelevare dollari, euro o rubli. Posso anche rifornirlo in tre valute. Io stesso ci mettevo 500 Bakinskiye - il denaro viene convertito in rubli e viene immediatamente accreditato sul conto della carta di rubli. Se la carta è una carta in dollari, non c'è nessuna conversione.
Motivazione: