Scollegamento di WebMoney. - pagina 16

 
Sergey Vradiy:

Non imprecare così, non ti fa fare bella figura.

Non sono una bella fanciulla da ammirare. Sito MQL, incassare da MQL a webmoney. Hai capito?

Caro membro di MQL5.community!

Per ragioni tecniche il sistema di pagamento WebMoney sarà chiuso nel prossimo futuro e non sarà disponibile per i prelievi. Scelga qualsiasi altro sistema di pagamento adatto nel suo profilo.

 
Dopo la registrazione con eP, quando ho ordinato la carta eP, mi ha detto"La carta non è consegnata nel paese selezionato". Tajikistan. Cosa fare? Ho già un portafoglio dopo la registrazione. È sufficiente, per ora, per funzionare correttamente?
 
Pavel Kolchin:

ePayments - Apertura del portafoglio e manutenzione SENZA carta GRATIS

mql5 →[0%]→ ePayments →[2%]→ WMZ →[-2%]→ WMR →[2%]→in conto corrente | totale 0+2-2+2=2%

mql5 →[2%]→ PayPal(USD)→[5%]→ PayPal(RU)→[0%]→in conto corrente, il totale è 2+5+0=7%

la differenza è di 3,5 volte (2*3,5=7).

Da dove vengono i numeri?

Non si paga la commissione su webmoney per la busta?

PayPal(USD)→[5%] e da dove viene, c'è un tasso?

 
Evgeny Belyaev:

Non sono una bella fanciulla da ammirare. Sito web MQL, incassare da MQL a webmoney. Hai capito?

Caro membro di MQL5.community!

Per motivi tecnici il sistema di pagamento WebMoney sarà chiuso nel prossimo futuro e non sarà disponibile per i prelievi. Scelga qualsiasi altro sistema di pagamento adatto nel suo profilo.

Quindi:

1. Questo non mi è stato inviato.
2. Il sistema Webmoney ha funzionato e continuerà a funzionare.
3. Se qualcuno ha problemi di astinenza, è tutto spiegato qui:
http://dataworld.info/webmoney-to-card-free-transfer.php
4. Ancora una volta, per favore, siate educati.

Вывод денег с Webmoney (февраль 2018): важное о проблеме
Вывод денег с Webmoney (февраль 2018): важное о проблеме
  • voti: 181
  • 2015.11.12
  • Администратор сайта
  • dataworld.info
Обновлена 01.02.2018 Вывод денег с Webmoney (февраль 2018): важное о проблеме Люди часто задаются вопросом, как вывести деньги с электронного кошелька Webmoney на пластиковую карту банка, на счёт в банке или другим способом и при этом не попасть на большие суммы. Несмотря на относительную дороговизну метода, именно вывод на банковскую карту...
 
Sergey Vradiy:

Quindi, è così:

1. Non mi è stato mandato questo.
2. Il sistema Webmoney ha funzionato e continuerà a funzionare.
3. Se qualcuno ha problemi di astinenza, è tutto spiegato qui:
http://dataworld.info/webmoney-to-card-free-transfer.php
4. Ancora una volta, per favore, siate educati.

Cosa ha a che fare questo con te?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Dopo la registrazione su eP, quando ho ordinato una eP-card ho ricevuto un messaggio"La carta non è consegnata nel paese selezionato". Tajikistan. Cosa fare? Ho già un portafoglio dopo la registrazione. È sufficiente, per ora, per funzionare correttamente?

Per prelevare da eP, devi solo avere un portafoglio. Da lì puoi prelevare sulla tua carta di credito e anche trasferire al tuo portafoglio WebMoney.

Ho usato WM per 10 anni e ho un certificato personale, ma sto già usando eP. Usare eP è molto facile e veloce, è facile come usare WM.

Avendo una carta Master di eP, puoi usarla come una normale carta di credito, è molto vantaggioso e non devi preoccuparti.

 
Evgeny Belyaev:

Cosa c'entra questo con te? Ti stai ritirando da MQL a webmani?

Sì, lo so. Tutto funziona. Nessun problema. Nessuna e-mail sospetta. E un'altra cosa: usare la parola "tu" è un segno di bassa cultura. Rispettiamoci a vicenda.

 
Vladimir Karputov:

È perfetto per te. Bisogna solo rendersi conto che niente è gratis e la tassa del 2,6 % per i pagamenti in una valuta diversa da quella della carta è COSÌ bassa. È una grande opzione.

la tassa non è umana... e 2 forse dovrei decidere cosa mi conviene e cosa dovrei pagare... non voglio chiudere la carta e pagare e basta... datemi un modo normale

 
Qualcuno usa PayPal per prelevare denaro in Ucraina?
 

Webmoney sembra che si stia lentamente spegnendo. Era un grande sistema, in realtà.

Motivazione: