Minatore di Bitcoin - pagina 51

 

Perché te la prendi tanto a cuore? Non ci saranno soldi.

Nessuno lo restituirà e non è per questo che ho cercato di salvarlo e quindi di ritirarlo.

Basta non commettere gli stessi errori.

 
Комбинатор:

Di solito è tutto open-source. open-source è lo standard per la crittografia, quindi puoi guardare il codice sorgente e compilarlo da solo.


Sì, è quello che a volte mi delude. L'utente medio dice che è un opticsorz, hanno controllato tutto per me.


Sì, controllano e cercano gli errori. Ma quando un errore costa diecimila dollari... Quindi, qualcuno ha analizzato il codice, ha trovato un piccolo buco e ha deciso di romperlo e ottenere dei soldi invece di fare un pool requester per sistemarlo.

Suppongo che la ragione di un tempo di inattività così lungo - non possono ancora trovare il buco attraverso il quale sono stati violati.

 
Andy:
...............

Anche se i dettagli completi di ciò che è successo non sono ancora noti, vi consigliamo di cambiare le vostre password online per precauzione.

Siamo sinceramente dispiaciuti per qualsiasi inconveniente causato e stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema il più presto possibile.

Perché cambiare la password a un portafoglio vuoto?

Non lo farei per non trovarmi in una situazione in cui non sarai in grado di accedere al tuo portafoglio perché riceverai un messaggio - nome utente/password errato, anche se qualcosa è già stato rimborsato.

Io, per esempio, trovo strana questa affermazione
 
Andy:
La password deve essere cambiata, perché non sappiamo esattamente cosa è stato violato e se gli account personali diventeranno disponibili

Cosa c'è da non capire?

I portafogli sono tutti sullo stesso server.

Di conseguenza, c'è un database.

Rispettivamente, le somme sono state copiate in un'altra borsa modificando il database

L'importo ha superato la soglia minima di prelievo, e l'importo è stato prelevato da un ultimo portafoglio e questo è tutto
 
Andy:
Leggete attentamente.
Anche i dati personali sono spariti, al cento per cento
 
Andy:
Se solo le password vengono cambiate, c'è la possibilità di salvare i dati personali quando vengono cambiate.

Se cambiate la password, non troverete la fine.

Lasciate che scavino nei log dei loro server e troveranno tutto.

 

È da un po' che ci penso. Immaginate una banconota. In seguito, i truffatori imparano a contraffare le banconote e a creare denaro falso. Cosa impedisce loro di sviluppare un algoritmo per creare bitcoin falsi. Cioè quelli che sono già stati estratti. Supponiamo che i bitcoin siano su qualche portafoglio. Un truffatore senza accesso al portafoglio ha fatto una copia di quegli stessi bitcoin e li ha lanciati sulla blockchain, scambiandoli, per esempio, in dollari. L'utente, che ha fatto onestamente un bitcoin per se stesso, non pensa che i suoi bitcoin siano stati manomessi. Fondamentalmente, per quanto ne so, il bitcoin è un insieme DESIGNATO di simboli molto lunghi in ordine corretto. Possono essere stampati su un pezzo di carta. Quel pezzo di carta potrebbe essere stampato e inserito manualmente in un blocco di un qualche tipo di portafoglio. Perché non fare una copia di questo foglio e inserirli due volte. Anche se non capisco bene il senso di questa tecnologia. Ma se c'è la moneta, potrebbe esserci la contraffazione di quella moneta. IMHO!!!! Cosa ne pensi????

 
Andy:

A proposito - come posso cambiare la mia password online (come hanno consigliato nel comunicato stampa) se il sito è inaccessibile?

E in generale non è molto chiaro - ho letto prima sul loro sito che il portafoglio interno non ha accesso alla blockchain, perché?

Se il portafoglio è locale per ragioni di sicurezza, solo un insider con accesso potrebbe fare un trasferimento da esso.

Il sito web sarà reso accessibile.

Non cambiare la password o sarai l'ultima persona a fare qualcosa.

Ti dico che non lo scoprirai mai.

E i portafogli interni sono solo un numero che mostra quanto ti devono per affittare la tua potenza di calcolo.

------

Improvvisamente mi è venuto in mente...

Dal momento che hanno azzerato questi importi, significa che hanno azzerato il loro debito, infatti nessuno ha bit e quid nel suo portafoglio e non lo ha mai fatto

C'è l'ammontare del debito della risorsa, niente di più

Quindi nessuno ha rubato nulla, semplicemente non vogliono pagare!

 

Iniziato il 2° impianto come promesso, dettagli come promesso:

Prezzo


La redditività è difficile da determinare ancora, ma rispetto al 1° impianto, è inferiore del 25-30%.

Poiché la mia mamma non supporta 8 schede NVidia, solo 7 sono installate.

Lo uso per estrarre ZCash.


Aggiunto

In circa 3-4 ore dovrebbe essere il primo pagamento sul 2° anello

Aggiunto

Se tutto va "secondo i piani", spedirò 5 schede AMD al primo impianto (la mamma me lo lascia fare)

 

Renat Akhtyamov:

Quindi nessuno ha rubato nulla, semplicemente non vogliono pagare!


Hanno guadagnato più di quanto hanno rubato. Che senso ha rubare a se stessi? Forse i benefici momentanei ti fanno perdere la testa?

Motivazione: