Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 22

 
Ghenadie Tumco:
Perché si concentra sulla ricerca di picchi e avvallamenti nello spazio?
In estate, nella sabbia sulla spiaggia, trovare la sabbia più piccola, non un completo superamento.
È realistico? Senza una ricerca completa, no...:)
Perché anche il tester è guidato da questo. Disegna immagini tridimensionali delle superfici. Notate che è tridimensionale, non 128-dimensionale.
 
Questo è vero, ma è meta-citazione.... Quello che potevano fare è quello che hanno fatto.
Nota, partecipare con i bonus suggerisce che forse, e sono interessati a soluzioni migliori.
Per ora, possiamo solo sospettare che qualcosa di meglio sia in serbo per l'iniziatore del campionato mondiale.
 
Ghenadie Tumco:
Questo è vero, ma è meta-citazione.... Quello che potevano fare è quello che hanno fatto.
Nota, partecipare con bonus suggerisce che forse, e sono interessati a soluzioni migliori.
Per ora, possiamo solo sospettare che qualcosa di meglio sia in serbo per l'iniziatore del campionato mondiale.
Beh... ))))) Se è così.... )))))
 
Реter Konow:
Beh... ))))) Se è così.... )))))

Sono solo di buon umore... :) Succede.... Quindi il 90% di quello che scrivo è sarcasmo.

Seriamente, tante volte, molti hanno accennato, e detto apertamente all'iniziatore di scrivere le regole, i regolamenti, in modo che tutto fosse comprensibile a tutti, ma, già un ramo, parla di qualcosa ....

 
Ghenadie Tumco:

Sono solo di buon umore... :) Succede.... Quindi il 90% di quello che scrivo è sarcasmo.

Seriamente, tante volte, molti hanno accennato, e detto apertamente all'iniziatore di scrivere le regole, i regolamenti, in modo che tutto fosse comprensibile a tutti, ma, già un ramo, parla di qualcosa ....

Vedete, io sono con entrambe le mani a favore del campionato. Ho sostenuto e sosterrò l'iniziativa di Andrew. Ma c'è qualcos'altro. L'idea principale è in stallo. Un errore nella comprensione del compito. Non riesco a dare un senso a tutto questo. Difetti logici nel mio pensiero o nella formulazione del problema. Sto cercando di capire con tutti gli altri. Una volta che arriviamo a un denominatore comune, possiamo andare avanti. Altrimenti non potrò partecipare, perché non posso capire il compito se non lo immagino "fisicamente".
 
Ecco di cosa sto parlando. Anch'io sono d'accordo. Ma io non sono per non capire cosa sta succedendo, né sono per gli altri che non vengono coinvolti.
Come ha detto un moderatore qui, parafrasando Einstein.... Il punto è che tutti dovrebbero capire cosa sta succedendo qui.
 
Реter Konow:

Perché dovrei essere confuso...

Guardate qui:

Un oggetto è unalinea curva costruita su un grafico disegnandouna linea attraverso n punti le cui coordinate sono ottenuterisolvendo i livelli di qualche funzione analitica.

Numero di misure necessarie per costruire un oggetto: - Determinato calcolando le coordinate del numero minimo di punti sul piano (o nello spazio) di un grafico, per il successivo disegno di una linea che li attraversi. I calcoli delle coordinate hanno bisogno esattamente di tante misure quante sono le linee curve di cui abbiamo bisogno.

Dipende se la linea curva è disegnata nel piano o nello spazio. Se nel piano,la linea curva dell'oggetto, sarà in due dimensioni -Altezza eLunghezza, rappresentate dagli assi delle coordinateX eY. Se tracciamo una linea curva che attraversa lo spazio (come all'interno di un cubo), ilnumero di misure dell' oggetto aumenterà, così da dover calcolare le coordinate dell'oggetto in una dimensione in più - la Larghezza, rappresentata dall'asse Z. Così ci saranno tre dimensioniX,Y,Z.(Naturalmente la funzione analitica stessa dovrebbe restituire le coordinate lungo l'asse Z).


La funzione analitica, è semplicemente un'equazione matematica che riflette il fenomeno spaziale della superficie di vari oggetti geometrici. Fornisce tutta la gamma di coordinate necessarie per costruire varie linee curve. Tuttavia, più complessa è la linea, più complessa è l'equazione che restituisce le sue coordinate sul grafico.

Rifiuto Konow:
Hai cominciato ad enumerare le "dimensioni" dei corpi geometrici con tanta sicurezza che già pensavo, continuerai e comincerai ad enumerare altre dimensioni a me sconosciute, ma per qualche motivo ti sei fermato sulla quarta dimensione conosciuta. Tempo. Per favore, continua la tua lista di dimensioni. :)

Reg Konow:
Mi sembra che lei confonda il numero di parametri di una funzione analitica con il numero di misure per le quali si calcolano le coordinate della linea.
RetagKonow:
Vedete, quando si è trattato del numero di parametri FF, la questione delle dimensioni aggiuntive dell'oggetto è stata immediatamente sollevata. È qui che si radica la confusione. Il numero di parametri di una funzione analitica non ha niente a che vedere con gli assi delle coordinate. E non li aumenta in alcun modo.

Qui... Ho raccolto diversi tuoi post... Ci sono errori in tutti loro. Non è un problema, lo risolveremo subito.

Ci sono nozioni di Funzione - una certa dipendenza dai parametri, in alcuni punti avete persino parametri mischiati a coefficienti. E ci sono Equazioni - tutti i parametri sono ridotti a una dipendenza generale.

Quindi, cominciamo con uno semplice. Equazione:

2*x+3=0, è un'equazione della forma a*X+c = 0. Ora rappresentiamo questa equazione come una funzione: x=-c/a=-3/2=-1,5. È un oggetto monodimensionale in uno spazio monodimensionale perché c'è solo una dimensione, la lunghezza. Nel nostro esempio, l'oggetto ha una lunghezza di -1,5, cioè un segmento differito a sinistra del punto 0.

Ora, ditemi, è tutto chiaro qui? Se non è chiaro, non possiamo andare avanti.

ZS. Trova il tuo tempo libero, però, e leggi il libro del vecchio Penrose. Almeno una lettura molto divertente.

 
Ghenadie Tumco:
Ecco di cosa sto parlando. Anch'io sono d'accordo. Ma non sono nemmeno per non capire cosa sta succedendo.
Come ha detto un moderatore qui, parafrasando Einstein.... Il punto è che tutti dovrebbero capire cosa sta succedendo qui.
Giusto, e il modo migliore per assicurarsi che tutti capiscano cosa sta succedendo è presentare il problema attraverso un'analogia "fisica", senza condurre nel labirinto delle teorie non provate e costruire nuovi problemi basati su di esse.
 
Ghenadie Tumco:

Sono solo di buon umore... :) Succede.... Quindi il 90% di quello che scrivo è sarcasmo.

Seriamente, tante volte, molti hanno accennato, e detto apertamente all'iniziatore di scrivere le regole, i regolamenti, in modo che tutto fosse comprensibile a tutti, ma, già un ramo, parla di qualcosa ....

Ci sono delleregole, gli obiettivi sono definiti nei primi post. E il fatto che qui ci sono ulteriori discussioni - beh, si vorrebbe essere solo un mio post in questo thread e il silenzio? .... Non è così difficile da organizzare, chiedete ai moderatori di pulire un ramo e il gioco è fatto... E poi occupatevi voi stessi dell'ottimizzazione, senza spiegazioni o commenti.
 
Come renderlo chiaro a tutti è compito dell'iniziatore (e non è cercare picchi e avvallamenti su un grafico, è più difficile... :)), ma dai commenti, noto che non è d'accordo.
Motivazione: