Un tester multitemporale? Penso che molte persone potrebbero usarlo...

 
Un sabot al terminale?! C'è un bel po' di sistemi con schermi multipli, per esempio i 3 schermi di Elder, che molte persone conoscono. Guardare il suo lavoro per mesi online o eseguirlo in 3 versioni del terminale e abbinare il TF corretto non è bello...
Quindi, cosa succede se aggiungiamo la possibilità di eseguire tali sistemi sulla storia nello Strategy Tester. La logica di creare ed eseguire un tale tester sulla base esistente di MT4/5, imho, non è difficile, ma che risultato! Si apre un tester con tre (due o anche cinque) schermi, ognuno con il proprio set di indicatori (pattern), e si va a imparare l'essenza del mercato, e se usiamo diverse valute, diventerà addirittura una piattaforma di allenamento per i giovani trader Buffet. Cosa ne pensate?
 
Sergey Efimenko:
Un sabot al terminale?! C'è un bel po' di sistemi con schermi multipli, per esempio i 3 schermi di Elder, che molte persone conoscono. Guardare il suo lavoro per mesi online o eseguirlo in 3 versioni del terminale e abbinare il TF corretto non è bello...
Quindi, cosa succede se aggiungiamo la possibilità di eseguire tali sistemi sulla storia nello Strategy Tester. La logica di creare ed eseguire un tale tester sulla base esistente di MT4/5, imho, non è difficile, ma che risultato! Si apre un tester con tre (due o anche cinque) schermi, ognuno con il proprio set di indicatori (pattern), e si va a imparare l'essenza del mercato, e se usiamo diverse valute, diventerà addirittura una piattaforma di allenamento per i giovani trader Buffet. Cosa ne pensate?
Perché vuoi fare questo? Vuoi sapere su quale TF è meglio lavorare? Rendere il TF variabile! E l'ottimizzazione vi mostrerà il migliore!
 
Sergey Efimenko:
Un sabot al terminale?! C'è un bel po' di sistemi con schermi multipli, per esempio i 3 schermi di Elder, che molte persone conoscono. Guardare il suo lavoro per mesi online o eseguirlo in 3 versioni del terminale e abbinare il TF corretto non è bello...
Quindi, cosa succede se aggiungiamo la possibilità di eseguire tali sistemi sulla storia nello Strategy Tester. La logica di creare ed eseguire un tale tester sulla base esistente di MT4/5, imho, non è difficile, ma che risultato! Si apre un tester con tre (due o anche cinque) schermi, ognuno con il proprio set di indicatori (pattern), e si va a imparare l'essenza del mercato, e se usiamo diverse valute, diventerà addirittura una piattaforma di allenamento per i giovani trader Buffet. Cosa ne pensate?
Sembra che tu sia circa 10 anni indietro rispetto ai tempi.
 
Boris:
Perché ne fai un problema così grande? Vuoi sapere qual è la migliore TF con cui lavorare? Rendere il TF variabile! E l'ottimizzazione mostrerà quale è meglio!
Sergey Chalyshev:
Sembra che tu sia circa 10 anni indietro rispetto ai tempi.

Avete sentito parlare di trading manuale redditizio, che per sua natura è difficile da automatizzare completamente, come la cosiddetta percezione visiva, che è difficile da mettere in formule (da formalizzare)?
O tutti nel mondo fanno soldi solo con i robot, ma fanno soldi? Non vendendoli, eh? :)

A proposito di "dietro i tempi", chiarire di cosa stiamo parlando esattamente?

 
Sergey Efimenko:

Avete sentito parlare del redditizio trading manuale, che per sua natura è difficile da automatizzare completamente, come la cosiddetta percezione visiva, che è difficile da formalizzare?
O tutti nel mondo fanno soldi solo con i robot, e fanno soldi? Non vendendoli, eh? :)

Di cosa stiamo parlando esattamente quando siamo "indietro con i tempi"?

L'ho sentito dire da coloro che non sanno commerciare, ma sanno solo insegnare agli altri.

MT5 ha implementato tutto per le vostre esigenze molto tempo fa. Prendetelo e usatelo, potete avere fino a dieci schermi. Può essere non solo multitemporale, ma anche multivaluta e multi-strumento.

 
Sergey Chalyshev:

L'ho sentito dire da coloro che non sanno commerciare, ma sanno solo insegnare agli altri.

MT5 ha già implementato tutto per le vostre esigenze. Prendetelo e usatelo, potete avere fino a dieci schermi. Non solo un quadro multitemporale, ma anche multivalutario e multistrumentale.

Bene, allora usando l'esempio di tre schermi di Elder, mostra o almeno dimmi come farlo funzionare nel tester di MT5.

E, divagando dal tuo affondo sull'educazione, non ho mai insegnato a nessuno come fare trading :) Non tutti gli insegnanti di informatica sono bravi a programmare, ma mi insegnano :)

 
Sergey Efimenko:

OK, allora mostra o almeno dimmi come eseguire questo nel tester MT5 usando le tre schermate Elder come esempio.

E, divagando dal tuo affondo sull'insegnamento, non ho mai insegnato a nessuno come fare trading :) Non tutti gli insegnanti di informatica sono bravi a programmare, ma mi insegnano :)

Si scrive un robot e si prendono i dati dai timeframe desiderati.
 
Sergey Efimenko:
Un sabot al terminale?! C'è un bel po' di sistemi con schermi multipli, per esempio i 3 schermi di Elder, che molte persone conoscono. Guardare il suo lavoro per mesi online o eseguirlo in 3 versioni del terminale e abbinare il TF corretto non è bello...
Quindi, cosa succede se aggiungiamo la possibilità di eseguire tali sistemi sulla storia nello Strategy Tester. La logica di creare ed eseguire un tale tester sulla base esistente di MT4/5, imho, non è difficile, ma che risultato! Si apre un tester con tre (due o anche cinque) schermi, ognuno con il proprio set di indicatori (pattern), e si va a imparare l'essenza del mercato, e se usiamo diverse valute, diventerà addirittura una piattaforma di allenamento per i giovani trader Buffet. Cosa ne pensate?
Non ha senso: in un lasso di tempo più grande non ci sono nuove informazioni rispetto a quello più piccolo. In effetti c'è ancora meno informazione. Usa normali algoritmi che sfruttano modelli molto specifici e non avrai bisogno di fare test multi timeframe.
 
Alexey Oreshkin:
Si scrive un robot e si prendono i dati dai timeframe desiderati.
Stiamo parlando di un robot? Avete letto i messaggi? Non tutto può essere formalizzato, altrimenti tutti intorno farebbero solo soldi. Anche se qualcuno deve comunque perdere.
Maxim Romanov:
Non c'è senso, non ci sono nuove informazioni in tempi più ampi. Più precisamente, ci sono ancora meno informazioni. Se usate algoritmi normali che sfruttano certe regolarità, non avrete bisogno di test multitimeframe.
Tante persone quante sono le opinioni. Sui TF grandi possiamo vedere una direzionalità più forte, una tendenza più vecchia, livelli P/S più forti.
 
Sergey Efimenko:
Stiamo parlando di un robot? Avete letto i messaggi? Non tutto può essere formalizzato, altrimenti tutti qui intorno farebbero solo soldi. Anche se qualcuno deve perdere comunque, tante persone quante sono le opinioni. Sui TF grandi possiamo vedere un trend più forte, un trend più vecchio, livelli P/S più forti.
Tutto al punto. Io stesso sono un sostenitore dello scalping, ma analizzo sempre tutti i TF, da M1 a D1, quando ho bisogno di fare un profitto rapido senza alcuna espressione.
Non ho ancora insegnato al mio robot a farlo, ma lo farò presto).
 
Sergey Efimenko:
Stiamo parlando di un robot? Avete letto i messaggi? Non tutto può essere formalizzato, altrimenti tutti qui intorno farebbero solo soldi. Anche se qualcuno deve perdere comunque, tante persone quante sono le opinioni. Sui TF grandi possiamo vedere un trend più forte, un trend più vecchio, livelli P/S più forti.
L'abbiamo letto. Ma probabilmente non avete nemmeno letto i vostri stessi messaggi. È stata posta la domanda sul tester multitemporale. Quindi, il tester in MT4 e MT5 era originariamente multitemporale. Questo è tutto. Questo thread può essere chiuso.
Motivazione: