Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 7

 
Maxim Dmitrievsky:
Trova l'argomento su tick grails e caratteristiche di modellazione di tick nel tester e capirai tutto in una volta :)
C'è un link che non riesco a trovare
 
mgfx13:
Qual è la regola?
Ora, ora, nessuno lo sa. Nessuno vi darà soldi veri per niente. Se vuoi fare soldi, insegnami a lavorare controcorrente
 
Maxim Dmitrievsky:

Così ne ho uno anche io :D Domani vado a comprare un'isola, con la tribù locale....

Ecco i nativi, saranno contenti del nuovo capo
 
mgfx13:
C'è un link che non riesco a trovare

Non riesco a trovarlo subito, ma ci sono state sicuramente delle discussioni al riguardo. Il punto è che tali robot sfruttano le imperfezioni del tester, in particolare la modellazione delle zecche. Le zecche simulate hanno sequenze chiare, a differenza di quelle reali. Da qui questo risultato nel tester, mentre la storia reale dei tick è molto diversa.

Per esempio, se una candela di un minuto è grande, i tick sono modellati in sequenze di tre-cinque - 5 punti su, tre punti giù, risultando in una candela crescente. E se guardate la storia reale dei tick, non ci saranno queste strutture di tick uniformi. Inoltre, la modellazione dei tick si basa sul volume dei tick, che è noto in anticipo. Cioè, il tester guarda nel futuro, simulando i tick per la barra corrente, sulla base del volume di tick conosciuto.

 
Maxim Dmitrievsky:
Non riesco a trovarlo subito, ma ci sono state sicuramente delle discussioni al riguardo. Il punto è che tali robot sfruttano le imperfezioni del tester, in particolare la modellazione delle zecche. Le zecche simulate hanno sequenze chiare, a differenza di quelle reali. Da qui un tale risultato nel tester, mentre la storia reale dei tick è molto diversa.
Se non sapete cosa fare con la situazione del mercato allora non avrete una risposta sensata, se non sapete cosa fare con essa allora avrete un avvertimento.
 
mgfx13:
Bene ora vedo, buona scappatoia lasciata per gli sviluppatori senza scrupoli, la Commissione non è stata annullata, come scritto sopra davvero se il robot non ha storia nella vita reale e non ha senso considerarlo, mi insegnerà una lezione che non uccidere noi ci rende più forte.

Come si dice, la vita è brutta senza un babbeo :) Se non c'è un vero monitoraggio, è una truffa al 100%. Sono stato anche catturato quando ho iniziato ad entrare nei bot, ma solo sul mio robot, che nella vita reale non funziona affatto così.

Sarebbe bello avere un anti-rating dei bot su questa risorsa, ma nessuno è interessato a questo perché compreranno meno. Sono sicuro che alcuni degli "sviluppatori" mi sfregheranno quando leggeranno questo :)

 
mgfx13:
Ho scaricato gratuitamente e comprato EAs (robot di trading) a pagamento, tutti loro perdono i depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Vorrei diventare un milionario nel trading reale :)
Mi piacerebbe diventare milionario nella vita reale :) Cercatelo nel mio profilo.
 
mgfx13:
Se il robot non ha una storia in tempo reale allora non ha senso considerarlo, questa è una buona scappatoia per sviluppatori senza scrupoli, nessuno ha cancellato la commissione, come scritto sopra.
Il punto è che ci sono robot che non lavorano su tutti i tick ma sulle aperture delle barre. Non dipendono più dalla modellazione delle zecche.
 
Yury Reshetov:
Il punto è che ci sono robot che non lavorano su tutti i tick ma sull'apertura delle barre. Non dipendono più dalla modellazione delle zecche.
Da dove vengono i dati per una barra? Dall'aria? I tick formano la barra, quindi c'è una correlazione diretta, dal tick.
 
Alexey Busygin:
Da dove vengono i dati per la barra? Dall'aria? I tick formano una barra, e quindi c'è una correlazione diretta dal tick.

Vi sbagliate. I robot che lavorano sui prezzi dei timeframe, soprattutto quelli più vecchi, non dipendono dalla modellazione dei tick. E mostrano risultati molto simili sia sulla simulazione storica che sul tempo reale.

Se un Expert Advisor lavora solo con i prezzi aperti, allora non fa differenza cosa c'è dentro la barra.

Motivazione: