EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 249

 
strangerr:
tacchino interessante
 
NikT_58:
tacchino interessante

L'ho postato una dozzina di pagine fa.

Gip, tutto è possibile, ecco perché mettiamo degli stop. Faresti meglio a dirmi - hai condiviso questa informazione con l'uomo?)

 

Ho un indicatore di marcatura automatica, che, anche se molto vecchio, mi sembra ancora una marcatura utile. Vorrei offrirne un campione alla squadra locale.



Le frecce occasionali non sembrano essere troppo importanti. Inoltre, può non vedere tutte le tendenze, ma quelle che vede sono di solito reali.

Idealmente, più la linea è leggera, più è forte. Ma poiché le linee più forti provengono di solito dal passato più lontano, la loro posizione può essere meno accurata.

Se le marcature sono di interesse per qualcuno in questo thread, si prega di parlare, poi un follow-up può seguire.

 
strangerr:

Dato che il minimo di oggi è 1,3132, è una previsione seria.

In tutta serietà, ora stiamo strisciando verso 1,3183 ed è molto lontano.

Avevo ragione, abbiamo raggiunto 1,31235 e invertito al rialzo :)
 
Nuova previsione - ci sarà un piatto oggi, si può giocare il rimbalzo con poco rischio.
 
wmlab:
Avevo ragione, ha raggiunto 1,31235 e ha invertito al rialzo :)
Abbiamo raggiunto 1,3118 e non abbiamo girato da nessuna parte, e il post di ieri non diceva nulla su un'inversione.
 
strangerr:

Gip, tutto è possibile, ecco perché mettiamo degli stop. Faresti meglio a dirmi - hai condiviso l'informazione con la persona?)

È troppo giovane, lasciagli finire la scuola prima.
 
strangerr:
Abbiamo raggiunto 1,3118 e non abbiamo girato da nessuna parte, e il post di ieri non diceva nulla su un'inversione.

Cioè, non si sono girati, sono tornati al canale orizzontale. Ma l'hanno raggiunto :)

A proposito, ho la sensazione che andrà leggermente alla deriva verso nord.

 
wmlab:

Cioè, non si sono girati, sono tornati al canale orizzontale. Ma ce l'hanno fatta :)

A proposito, ho la sensazione che andrà leggermente alla deriva verso nord.

Beato chi crede, solo non in forex :)))
 
strangerr:
Beato chi crede, ma non in forex:)))
Di solito i picchi come le ultime due ore sono fatti apposta per far scattare gli stop del plancton :) Prima di un grande aumento pianificato :)
Motivazione: