Come pagare le tasse sul forex - pagina 3

 
elibrarius:

Lo 0% va bene, ma per vivere in un altro paese per più di sei mesi, bisogna raggiungere un certo livello di reddito... e prima si deve pagare il 13 o il 6%.

D'altra parte, se il tuo reddito diventa così alto, avrai già abbastanza per tutto, tasse comprese, e potrai permetterti di vivere dove vuoi... invece di viaggiare avanti e indietro.

È un'immagine perfetta, attraente... Non posso farlo... è una questione di volume... qui abbiamo ministri che comprano appartamenti per 212 milioni di dollari con un reddito di 1,5 milioni all'anno.... sia io che la stella siamo scioccati...
 
elibrarius:

Lo 0% va bene, ma per vivere in un altro paese per più di sei mesi, bisogna raggiungere un certo livello di reddito... e prima si deve pagare il 13 o il 6%.

D'altra parte, se il tuo reddito diventa così alto, avrai già abbastanza per tutto, tasse comprese, e potrai permetterti di vivere dove vuoi... invece di viaggiare avanti e indietro.

Se lavori online, puoi viaggiare. Non è necessario fare molti soldi, si può andare in qualche paese asiatico a buon mercato, ma è un po' un gusto acquisito.
 
Rorschach:
Se si lavora su internet, si può viaggiare. Non devi fare molti soldi, puoi andare in qualche paese asiatico a buon mercato, ma è un po' un gusto acquisito.
L'importante è pagare il viaggio e l'alloggio.... provato....
 
Igor Volodin:
Per il regolatore finanziario, qualsiasi importo accreditato sul conto sarà un reddito. Tutto ciò che avete accreditato al broker/dealer è una spesa. Puoi controllare con il tuo ufficio delle imposte.
Penso che alcuni dei maggiori investitori nel Forex, che investono milioni, potrebbero cercare di fare causa alle autorità fiscali sul deposito iniziale di denaro, appellandosi all'analogia con un deposito bancario, creare un precedente, e poi noi (con depositi più modesti) potremmo usarlo. E non pagare le tasse sul ritorno dei nostri soldi.
 
elibrarius:
Penso che alcuni dei grandi investitori forex che investono milioni potrebbero cercare di fare causa alle autorità fiscali sul deposito iniziale di denaro, appellandosi all'analogia del deposito bancario, creando un precedente, e poi noi (con depositi più modesti) potremmo usarlo. E non pagare le tasse sul ritorno dei nostri soldi.
:-) È un gioco diverso là fuori...
 
Ivan Vagin:
La cosa principale è la strada e la sistemazione.... provato....
Mi sembra che anche la Bielorussia e il Kazakistan vadano bene - almeno si può comunicare nella propria lingua madre... Anche se come fai a dimostrare che sei stato lì... Sono stato in Bielorussia e non ho mai visto nessuna guardia di frontiera. Bene, allora, altre ex repubbliche sovietiche che vengono timbrate sul tuo passaporto quando ci entri.
 
elibrarius:
Mi sembra che anche la Bielorussia e il Kazakistan andrebbero bene - almeno potresti comunicare nella tua lingua madre... Anche se come fai a dimostrare che sei stato lì... Sono andato in Bielorussia e non ho visto nessuna guardia di frontiera. Ho viaggiato in Bielorussia e non ho visto nessuna guardia di frontiera... Poi, altre repubbliche ex-URSS, dove devi mettere un segno sul passaporto quando entri.
Io, per esempio, vivo al confine con la Cina, 300 km...
 
Ivan Vagin:
:-) Ci sono altri giochi là fuori...
Giochi normali... se qualcuno investe 10mln di rubli per esempio, allora solo restituendoli deve pagare 1300tr come persona fisica o 600tr come ditta individuale. Per tali somme si potrebbe fare causa... e anche con le autorità fiscali.
 
elibrarius:
Giochi normali... se qualcuno investe 10mln di rubli per esempio, deve pagare 1300tr come persona fisica o 600tr come ditta individuale solo per riaverlo. Per tali somme si potrebbe fare causa... e anche con le autorità fiscali.
Questo è ancora l'ideale. Immediatamente sorge una domanda e se avete investito 15 milioni di rubli, avete perso 10 milioni di rubli e ora, per quest'anno, il reddito è di 1,3 milioni ....
 
Ivan Vagin:
Questa è ancora un'opzione ideale. La domanda sorge spontanea: e se avete investito 15 milioni di rubli, avete perso 10 milioni di rubli e ora avete un reddito di 1,3 milioni di rubli....?

Le perdite degli anni precedenti proprio non saranno compensate come IE o una persona giuridica. Anche se non sono un contabile.... forse ci sono dei trucchi...

Secondo me, l'unico modo è dimostrare l'analogia con un deposito bancario, i depositi possono essere restituiti in 5 anni e l'ufficio delle imposte non li prenderà come reddito. Ma hai bisogno di un avvocato molto bravo... Logicamente, l'analogia con una banca è diretta. Ma bisogna redigere tutto e provarlo legalmente.

Motivazione: