Trascinate SL e TP nel tester. - pagina 10

 
Puoi spostare lo stop tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sul tasto SL+ o SL-. Sondare lo stato del pulsante sinistro del mouse mentre è premuto per aumentare o diminuire l'arresto. Rilasciato il pulsante - l'arresto si ferma. Questo mi sembra un buon modo per farlo. Il pulsante corrispondente deve essere preselezionato (cliccato con il tasto sinistro del mouse), e poi bisogna cliccare ripetutamente il tasto sinistro del mouse su questo pulsante per fermare il movimento.
 
Artyom Trishkin:
Il timer non funzionerà per il polling di tutto?
Non funziona nel tester MT4 (
 
khorosh:
Puoi spostare la fermata tenendo premuto il tasto sinistro del mouse su SL+ o SL-. Spostate il tasto sinistro del mouse e aumentate o diminuite lo stop mentre è tenuto premuto. Pulsante di rilascio - stop. Questo mi sembra un buon modo per farlo. Il pulsante corrispondente deve essere preselezionato (cliccato con il tasto sinistro del mouse), e poi bisogna cliccare ripetutamente il tasto sinistro del mouse su questo pulsante per fermare il movimento.

Se gli eventi sono gestiti come scrivi, allora hai cliccato con il mouse - dove hai cliccato, hanno preso SL

dove si lascia andare - lì si mette SL

 
Alexey Volchanskiy:
Nel tester MT4 non funziona (

La domanda riguardava il non tester:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Trascinate SL e TP nel tester.

Dmitry Fedoseev, 2016.02.15 18:43

Vorrei poter pensare a qualcosa in modo che quando si lavora su un conto l'EA abbia una reazione istantanea alle variabili globali create dall'indicatore, invece di aspettare un tick.

 
Nessuno ha provato la sequenza in cui si attivano gli eventi EA e gli indicatori?
 
Dmitry Fedoseev:
Nessuno ha provato la sequenza in cui si attivano gli eventi di esperti e indicatori?

Generalmente, gli eventi di clic in MQ sono incompleti, sono attivati solo dopo aver rilasciato il pulsante del mouse, e devono essere attivati quando il pulsante viene premuto, come viene fatto in js

mousedown - Il pulsante del mouse è premuto.

mouseup - Pulsante del mouse rilasciato.

Per quanto riguarda la sequenza, sembra che l'indicatore funzioni prima e poi l'esperto.

 
Vitaly Muzichenko:

Generalmente, gli eventi di clic in MQ sono incompleti, sono attivati solo dopo aver rilasciato il pulsante del mouse, e devono essere attivati quando il pulsante viene premuto, come viene fatto in js

mousedown - Il pulsante del mouse è premuto.

mouseup - Pulsante del mouse rilasciato.

Per quanto riguarda la sequenza, sembra che prima funzioni l'indicatore e poi l'Expert Advisor.

Lo stato corrente del pulsante sinistro del mouse può ora essere tracciato dall'eventoCHARTEVENT_MOUSE_MOVE (parametro sparam).
 
Sì, ho controllato, l'indicatore ChartEvent ha sempre il primo.
 
Ho fatto muovere SL e TP con i pulsanti come concepito nel post precedente. Funziona bene. Penso che sia meglio e più conveniente che spostare SL e TP trascinando oggetti aggiuntivi come linee, frecce, ecc. Anche il passo del movimento può essere cambiato usando i pulsanti.
 
pako:

Se gli eventi sono gestiti come scrivi, allora hai cliccato con il mouse - dove hai cliccato, hanno preso SL

dove si lascia andare - lì si mette SL

È possibile provare. Anche se sono abbastanza soddisfatto della versione che ho appena fatto.
Motivazione: