Trascinate SL e TP nel tester. - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:
A proposito, non sapevo questa cosa degli indicatori su un grafico, è sicuro?
Si esegue un EA o un indicatore per il test, e poi si possono mettere indicatori su questo grafico senza restrizioni
 
Alexey Volchanskiy:
A proposito, non sapevo questo degli indicatori sul grafico, è sicuro?
Esattamente
 
Vasyl Nosal:
mql5
mql5 non può farlo
 
khorosh:
I professionisti diventano professionisti dalla nascita o forse tutti sono stati una volta dilettanti? Non capisco perché i professionisti visitano le filiali dei dilettanti, non c'è niente di nuovo per loro per portarsi ad un esaurimento nervoso? O per godere del confronto delle conoscenze, come si dice sentire la differenza? I dilettanti hanno bisogno di pascolare nei rami dei professionisti per aumentare il loro livello. Se un professionista deve condividere la conoscenza con dei dilettanti, deve sapere che il lavoro dell'insegnante è nervoso e bisogna accettare l'ottusità o il basso livello di conoscenza di uno studente.

Sì tutti i miagolii, non preoccuparti, sii felice :)

 
Alexey Volchanskiy:
A proposito, non sapevo questo degli indicatori sul grafico, è sicuro?
Non mi credete? Controlla!)
 
khorosh:
Non mi credete? Controlla, ho da fare,
Sono occupato, commercio nel sudore)) Durante il giorno in un conto +27%, nel secondo +33%, non ho tempo di controllare) Chi è interessato - nel profilo
 
Alexey Volchanskiy:
Sono occupato, sto scambiando il sudore )) Per il giorno in un conto +27%, nel secondo +33%, non ho tempo di controllare) Se sei interessato - vedi il mio profilo
La mia comprensione. (La cosa principale è non dimenticare di trarre gioia dal denaro guadagnato).
 
khorosh:
Mi dispiace. La cosa principale è non dimenticare di ottenere la gioia di guadagnare denaro).
Lo prenderò stasera, al bar più vicino ))
 
khorosh:

Quindi, cosa può dire sulla possibilità di trascinare SL e TR sul grafico del test visivo?

Trascinare SL TP?
 
Комбинатор:
Trascinare SL TP?
Sì.
Motivazione: