Errori, bug, domande - pagina 1646

 
1aass:

Ciao a tutti, ho iPhone 4 apple. Ho perso la possibilità di chiudere gli ordini dal mio iPhone, qual è la ragione?Io uso MetaTrader 4. Ilmio brokerè Just2Trader-Demo.

Salve. Per favore, descrivi il tuo problema nei dettagli. Sono richiesti registri / screenshot.

Funziona dal desktop?

 
Alexey Navoykov:
Poi nel tuo ultimo post entrambi i paragrafi si contraddicono.

Nessuna contraddizione

fxsaber:

La differenza di due doppi normalizzati sarà sempre zero se i loro valori normalizzati sono uguali.

Questa affermazione è vera. Anche la seguente affermazione è vera

Inoltre, è possibile prendere due numeri i cui valori normalizzati sono uguali. Ma la loro differenza normalizzata non sarà uguale a zero.

 

Si prega di spiegare il seguente comportamento:

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

fxsaber, 2016.07.22 15:39

Lavorare nel tester offline. Come fare in modo che il registro non sia intasato da centinaia di migliaia di voci?
2016.07.21 07:48:41.578 MQL5.community  authorization failed

Pertinente, la scheda Impostazioni -> Comunità non è compilata.
 
Si prega di aggiungere una transizione alla definizione dei relativi operatori quando viene premuto ALT+G.
 
Perché non ci sono operatori predefiniti "==" e "!=" definiti per le strutture?
struct A { int i; };

int OnStart()
{
  A a, b;
  
  return(a == b); // '==' - illegal operation use
}
 
Perché non si possono fare le funzioni return void? Questo tipo di discriminazione è a volte sconveniente
double Double() { return(0); }
int Int() { return(0); }
void Void() {}

#define  MACROS(NAME,T) T New##NAME() { return(NAME()); }

MACROS(Double, double)
MACROS(Int, int)
MACROS(Void, void) // 'return' - 'void' function returns a value
 
Perché la statica dichiarata nel sottocodice del corpo della funzione è permessa?
void OnStart()
{
  if (true)
    static int i = 0; // почему допускается static, объявленный в подтеле тела функции?
}
Corpo (sotto-corpo) è il mio termine. Non so come farlo bene. Il significato dovrebbe essere chiaro.

 
È ragionevole (in termini di prestazioni del codice) dichiarare tutte le variabili interne (nel corpo principale - non nelle subtel) come statiche nei metodi/funzioni?

Per esempio, ho molti oggetti della stessa classe. Chiamo lo stesso metodo su tutti loro. Sarebbe più veloce (codice migliore) eseguire una tale chiamata di massa se tutte le variabili interne del metodo corrispondente fossero rese statiche?
 
fxsaber:

Nessuna contraddizione

Questa affermazione è vera. Anche la seguente affermazione è vera

Sei sicuro?

La differenza ... sarà uguale a zero

e nel farlo...

ladifferenza normalizzata non sarà uguale a zero.

Se il primo è uguale, il secondo sarà uguale.
Motivazione: